Telone auto
-
TheCourier
Telone auto
Mi sono comprato il telone per coprire la mia civic visto che la tengo sempre all'aperto e oltre alle intemperie ci sono anche quei simpatici uccelletti che si divertono a scagazzarci sopra!
Mi era venuta un idea però! Visto che ci sono perchè non personalizzarlo e scriverci sopra qualcosa tipo Honda o civic o TypeR??
Voi che dite??
Mi era venuta un idea però! Visto che ci sono perchè non personalizzarlo e scriverci sopra qualcosa tipo Honda o civic o TypeR??
Voi che dite??
Ultima modifica di TheCourier il venerdì 16 giugno 2006, 18:50, modificato 1 volta in totale.
-
TheCourier
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
DarkCrinos
- shelby
- HCI member
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
vteccone
-
rhcp92
..
oh l'ho letta piu volte ma non la capsico proprio,sa rà un gergo romano.."SOFFIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
comunque circa il telo pensavo si potrebbe modificare in modo da fissarsi con delle linguette che so all'iterno del baule e/o rialtina e dell cofano,in modo che non se lo fottono,certo i paraurti rimangon fuor,i pero..
- Acid
- Contatta:
-
Unknow
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: ..
mo te la spiego, una sera andammo in 4-5 persone a un locale di spogliareliste a farci 4 risate, a un certo punto una prende un piskello dal publico(18-19 anni), lo porta sul palco ,gli leva maglietta e gli abbassa i pantaloni, poi si spoglia tutta e gli fa una spaccata in facciarhcp92 ha scritto:oh l'ho letta piu volte ma non la capsico proprio,sa rà un gergo romano.."SOFFIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
comunque circa il telo pensavo si potrebbe modificare in modo da fissarsi con delle linguette che so all'iterno del baule e/o rialtina e dell cofano,in modo che non se lo fottono,certo i paraurti rimangon fuor,i pero..
il piskello imbarazzatissimo nn sapeva ke fare! al ke riccardo se ne esce e urla "SOFFIACEEEEEEEEEE" stamo ancora a ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
mirknos
Re: ..
Voodooo ha scritto:mo te la spiego, una sera andammo in 4-5 persone a un locale di spogliareliste a farci 4 risate, a un certo punto una prende un piskello dal publico(18-19 anni), lo porta sul palco ,gli leva maglietta e gli abbassa i pantaloni, poi si spoglia tutta e gli fa una spaccata in facciarhcp92 ha scritto: oh l'ho letta piu volte ma non la capsico proprio,sa rà un gergo romano..
il piskello imbarazzatissimo nn sapeva ke fare! al ke riccardo se ne esce e urla "SOFFIACEEEEEEEEEE" stamo ancora a ride
mimmagino la sciena
-
TheCourier