****VALLELUNGA data da destinarsi*******

Sezione per gli incontri in pista.
TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » mercoledì 14 giugno 2006, 12:01

-Tenshi
-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Vtekken
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
31 :amore

DAJEEEEEEEEEEEEEEEE :amore :amore :amore :amore :amore :amore
Ultima modifica di TypeRClaudio il mercoledì 14 giugno 2006, 13:37, modificato 1 volta in totale.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 14 giugno 2006, 13:04

chiaramente, anche se la vedo molto :HCI, io sono/sarò presente! :amore

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » mercoledì 14 giugno 2006, 13:59

Presente ....

tempman
Contatta:

Messaggio da tempman » mercoledì 14 giugno 2006, 14:08

pronto :asd

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 14 giugno 2006, 14:08

-Tenshi
-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Vtekken
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
-eTiLiKo

tempman
Contatta:

Messaggio da tempman » mercoledì 14 giugno 2006, 14:10

-Tenshi
-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Vtekken
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
-eTiLiKo
-guido51
-tempman

bibo

...

Messaggio da bibo » mercoledì 14 giugno 2006, 14:17

Tenshi
-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Vtekken
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
-eTiLiKo
-guido51
-tempman
-bibo

Beeellooo! Forse ci potrà essere anche Markus lo avviso così se vuole si mette in lista (l'avrei messo io ma vista la distanza...)
Ciaoo :amore :amore

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » mercoledì 14 giugno 2006, 14:45

We all love "Ninetto d'Angelo HCI" !!! :amore

CsAnTo

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 14 giugno 2006, 15:29

-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Vtekken
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
-eTiLiKo
-guido51
-tempman
-bibo
-COPACABANA
-unotetano

p.s.
A Clà di sicuro dò la mia adesione da qui a sei mesi, se invece si prevede che la giornata in questione sia nel 2007-2008 abbi pazienza ma non ho certezza di nulla ......... chissà se avrò ancora una honda ......... chissà che non sarò ai caraibi ..........

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » mercoledì 14 giugno 2006, 15:43

beh ragazzi che dire...SIETE GRANDI :amore

al momento siamo 36 :amore :amore :amore :amore

Ripeto che questa è una lista PROVVISORIA messa sù solo per capire
l'effettiva affluenza di partecipanti che ci sarà.

Già che siamo solo qui, quasi una quarantina è ottimo...

sia dal punto di vista membri, perchè ci conosciamo tutti quanti,
sia perchè, se alla fine rimaniamo tanti quanti lo siamo adesso, il discorso prezzo rimaniamo sui 200 euro circa a capa tondi tondi.
Che per avere a disposizione Long Valley per UN giorno intero mi sembra da paura.

Insomma che dire regà.... era da anni che lo dicevo di organizzare sta cosa....e dato il vostro interessamento spero tanto che vada in porto! :amore

bibo

...

Messaggio da bibo » mercoledì 14 giugno 2006, 19:21

Se pensi a quanto costa Varano (30? 20 min.) e il Mugello (mi pare 80? 20/25 min.) 200? per tutto il giorno sono un ottimo prezzo! :D

Dai dai :bana

Vtekken

Messaggio da Vtekken » mercoledì 14 giugno 2006, 20:51

Ecchime con la signora, caro! :bana

-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
-eTiLiKo
-guido51
-tempman
-bibo
-COPACABANA
-unotetano
-Vtekken
-Ayrohn

E di tempo per organizzare la scuderia al completo ce n'e' :sifone

Anche a me pare un prezzaccio :amore

Speriamo che non si tramuti in "giannata HCI 2007" :asd

Mi raccomando dotto'.. :good :passo

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » mercoledì 14 giugno 2006, 23:27

:clap Un Applauso al Mr and Mrs VTEKKEN che portano la quota a 37 partecipanti :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » giovedì 15 giugno 2006, 10:15

Considerando che c'è ancora molto tempo aggiungo un mio amico carissimo che sarà felice di girare anche se non hondista e il mio suocero che sò tre anni che mi scassa per farlo partecipare ad un trackday

quindi :

-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
-eTiLiKo
-guido51
-tempman
-bibo
-COPACABANA
-COPACABANAFRIEND clio rs
-COPACABANASUOCERO porsche 996
-unotetano
-Vtekken
-Ayrohn

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » giovedì 15 giugno 2006, 11:16

..Copa , ho il monitor che sa di fi.ga... :amore

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » giovedì 15 giugno 2006, 13:59

pacì io devo SMETTE :(

però confermo la prenotazione :alcool

Vtekken

Messaggio da Vtekken » giovedì 15 giugno 2006, 14:50

quindi :

-Bido
-Pizzo + 4
-ClaudioTyper + 5
-Carletto
-Psichichi
-Sive
-Deg
-Luca558
-BenTypeR + Franz
-Rike
-Turbiniello77
-PaoloSC
-DRAke
-Daniel M
-Engo
-Celima
-Nanibus
-CUNILI
-AndreaCrx
-eTiLiKo
-guido51
-tempman
-bibo
-COPACABANA
-COPACABANAFRIEND clio rs
-COPACABANASUOCERO porsche 996
-unotetano
-Vtekken
-Ayrohn
AZZO! L'artiglieria inizia a farsi pesante... :meco :asd

UnoTetano ha scritto:pacì io devo SMETTE :(
Non vorrei che la domanda ti risultasse troppo indiscreta ma... e' successo qualcosa Tetano? :imba

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » giovedì 15 giugno 2006, 17:07

io boh...sò stremato e mi serve il supporto psicofisico di TUTTI.
stanotte non ho chiuso occhio per quel caò@o di cane del vicino che abbajava a più non posso dalle 2 alle 5 di notte...
Svegliato a mezzogiorno con la bella notizia che mio nonno l'hanno dovuto ricoverare per emorragia interna NON SE SA DOVE, non se sà COME non se in che ospedale l'hanno portato, insomma boh...non sò più che pensare. Dopo sta pezza, avevo cmq preso appuntamento con Vallelunga per parlarci di persona...e siccome non mi dicono un ca@@o di mio nonno, siccome se mi fermo un attimo a pensare mi sale la pezza moltiplicato x8, allora ho preferito cmq recarmi a valle.......si ma mò che faccio?! Ah si, vi dico....

...Allora... dopo tutto questo, spero veramente di trovarmi in un brutto bruttissimo sogno..... allora in soldoni.... le datedisponibili di VENERDI' ci sono a fine ottobre, primi di settembre, a DICEMBRE che però mi è stato detto che la luminosità è scarsa e girare fino alle 17 è quasi impossibile (ma tanto c'avemo i fari no???), poi c'è una giornata a MARZO 2007, APRILE 2007....... insomma LE ho detto di mandarmi tutte le date possibili via email in modo da comunicarvele quanto prima almeno per decidere il giorno.........

POI, ho spiegato la situazione che siamo 40 SICURI (!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!) e che siamo TUTTE brave persone... non come quelle di elaborare....
Precisato pure che le nostre HONDA riescono benissimo a tollerare una giornata in pista.... la Signora ha giiustamente insisito sul fatto che secondo lei una giornata è troppa...stress auto + stress pilota.... ALLORA LE ho nuovament spiegato che NOI HONDISTI anDiamo SEMPRE in pista....CHE NON SEMO COJONI che ci tajamo la strada....NON STAMO 8 ORE DE FILA A GIRA' COME SCEMI, che le nostre HONDA, in particolare la mia CTR è stata testata insieme all's2000 nell'anno 2004 quando c'era l'HONDA ITALIA che faceva provà le macchime, QUINDI SE CE Sò STATI LORO A GIRARE ININTERROTTAMENTE PRATICAMENTE TUTTO IL GIORNO, la mia...le nostre auto REGGONO senza problemi.......

POI..."eh ma se sono ragazzi che non hanno MAI girato, non hanno la licenza da gara".....aridaje a rispiegà TUTTO che semo gente seria....
CHE PER QUESTO MOTIVO VOGLIO CHE CI DIANO LA PISTA SOLO A NOI 40 STRONZI che ci conosciamo e giriamo SENZA problemi. E che qualcuno tra sti STRONZI ha pure fatto qualche gara in varie categorie di auto e moto sempre a Vallelunga.....

"EH MA ALLORA E' ANCORA PIU' PERICOLOSO PERCHE' CHI NON E' PILOTA E' PERICOLOSISSIMO PER I PILOTI"....
aridaje a rispiegà che NOI 40 siamo GENTE SERIA...aridaje a rispiegà che abbbiamo girato SEMPRE TUTTI INSIEME a VALLELUNGA, MAGIONE, MONZA, SAGITTARIO, ISAM, VARANO, VAIRANO, VAAIRATUSORELLA, NURBURGRING, MUGELLO.....SPA FRANCOCHAMP E PURE MONTECARLO!!!! MAI PROBLEMI...T'ABBASTA!?!?

"OK...però 40 sò pochi, minimo 80".... aridaje oh...allora se semo solo 40 so tutti amici miei (quelli stronzi de prima) che giramo sempre insieme in pista, che non se tajamo la strada, che non c'ingarelliamo come scemi....
CE POSSO METTE LA MANO SUR FOCO INSOMMA!
Se invece dovessi far venire ALTRE 40 PERSONE, io la mano sul fuoco non ce la metto più poichè non li conosco!

"allora va bene, LE faccio un prezzo da 30 persone e da 40in poi.....(ovviamente più sarete e meno pagherete. sottinteso!)"

E allora LE ho chiesto come MAI tutti gli autodromi del mondo italiani fanon girà chiunque come dove e quando gli pare, mentre a vallelunga MAI...

"NON E' VERO"

COME NON E' VERO?!?! SONO DUE ANNI CHE ROMPO LE SCATOLE A DESTRA E A MANCA P? GIRA' E L'UNICO GIORNO DISPONIBILE E' il 2 GIUGNO ELABORARE DAY...

"NO...Noi abbiamo aperto la pista a turni per le auto anni fà e non ci è mai venuto NESSUNO"

"Signora mi scusi tanto, MA sei io che sono un COJONE ho alzato MINIMO 40 persone da un giorno all'altro, POSSIBILE CHE VOI CHE FATE QUESTO DI PROFESSIONE NON CE RIUSCITE?? IO OLTRE CHE METTERE L'ANNUNCIO SULL'HCI (GIA' 40 STRASICURI) SE LO METTESSI SU ELABORARE, SCOMMETTIAMO CHE RADDOPPIO IL NUMERO IN DUE NANOSECONDI!!?!?!"

"Si ma tanto non viene nessuno"

"Signora cara LE ho appena detto che in un giorno di post ho alzato 40 persone, figuriamo cosa accadrebbe se ognuno facesse lo stesso in tutti i forum di auto"

VABBE' ragazzi, scusatemi come scrivo ma sto stravolto in tutto e per tutto... allora i prezzi ufficiali me li daranno tramite email quanto prima...

AH UNA COSA IMPORTANTE... sarebbe possibile girare dalle 17:00 alle 20:00 un giovedì entro l'anno..... Le ho detto di mandarmi per email TUTTE le offerte possibili ed inimmaginabili, compresa questa delle solo 3 ore.....potrebbe essere una cosa IN PIU' e se il prezzo è decente, i romani o chi ha voglia potrebbero prenderla in considerazione.

Cmq, e qui me s'è gelato er sangue per DUE volte in un giorno, è stato quando le ho chiesto..."scusi sà, ma per curiosità...il prezzo cadauno...sempre in linea teorica e del tutto approssimativa, A QUANTO AMMONTEREBBE PIU O MENO?"

"ehm....4x4 16...5x2 10....1+1=2.......900euro se siete in 30"

AMME' ME SE' GHIACCIATO ER SANGUE........con tutto il rispetto per Vallelunga...... cmq NON DEMORDO, le ho detto di andarci piano coi prezzi perchè altrimenti è OVVIO che i ragazzi, anzi gli STRONZI come noi, non ce vanno a girare a quei prezzi!!!

Per il discorso META' GIORNATA è infattibile....perchè costerebbe più o meno UGUALE e si girerebbe TUTTI ASSIEME e la cosa sarebbe al quanto traumatica...............

Anche perchè la cosa che mi dà parecchio su maroni è che il prezzo SPARATO dalla signora sarebbe 900x30= 27000 euro...MANDOVE!??!?!
Allora mi viene il DUBBIO che i 900 euro siano per 20 persone e pure meno...

Insomma ragazzi, LEVATEVI DALLA TESTA CHE UNO COME ME DEMORDA!
Ormai le trattative sono in atto...e CASCASSE IL MONDO IO CI GIRERO'!!

a COSTO DI ROMPERE I MARONI A STO MONDO E QUELL'ALTRO.

ALTRO MIO PENSIERO: è EVIDENTE che quelli di Vallelunga non sappiano gestire la cosa... io glie l'ho detto...aprite UNA giornata dedicata alle auto A OTTOBRE, in modo da avere il 2 giugno e il 10 OTTOBRE i turni in pista....così andrebbe bene e si avrebbero le giornate piene..... poi il 10 ottobre ad esempio.....ognuno è libero di organizzarsi come meglio crede... un turno di 30 minuti 50/80 euro...benissimo....noi HCI ce li prendiamo uno solo per noi...chi vuole se ne prende uno due dieci mille....
e così andrebbe bene....INVECE sentite qua....la tizia di Valle mi ha detto che è inutile aprire 5giornate alle auto.......COSA? 5 GIORNATE???
OVVIO CHE 5 GIORNATE ALL'ANNO, TRE SARANNO DESERTE! MA UNA GIORNATA (DA AFFIANCARE A QUELLA ELABORARE) SAREBBE GIA' UN OTTIMO INIZIO E Sò SICURO CHE CI VERREBBERO IN TANTI... una giornata però....NO CINQUE!!!!!!!!!!!

Insomma, a me la cosa puzza................e non poco :sosp

Cioè non è possibile dai...AVEMO UN CIRCUITO DA PAURA SOTTO CASA E MI TOCCA ANDARE A GIRARE AL SAGITTARIO??!!!?!?!!!!!
E siamo in tanti che la pensiamo così.... QUINDI CHE FARE???
Bisogna fà cambiare idea a quelli di Valle.
Io c'ho provato e ci proverò di nuovo e di nuovo e di nuovo.

RAGAZZI NON MOLLIAMO! :clap

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » giovedì 15 giugno 2006, 17:20

aH ECCO UNA cosa che a mio modestissimo avviso è importante è:

"Signora le assicuro che la gente in giro l'autdromo di vallelunga non lo prende nemmeno in considerazione perchè è impossibile girarci....niente turni, niente giornate alle auto....quindi ovvio che uno vada a girare a l sagittariom all'isam, a magione etc etc"

"NON E' VERO...CHI HA DETTO CHE ? IMPOSSIBILE GIRARE A VALLELUNGA?"

Allora ragazzuoli.... UNA PERSONA CHE RISPONDE COSI'....significa che non ha la ben che minima IDEA di cosa cavolo si parli.... O NO?!?!?!

A sto punto se il problema è questo, e secondo me lo è, ecco trovato il tallone d'aAchille da riggirare a NOSTRO favore...

Le ho pure detto: " MA PORCODDUE, vallelunga ha un sito? metteteci uan pagina in cui è possibile dare l'adesione per i turni in pista....POI se si raggiunge il numero stabilito...si fà, altrimenti no!"

E mi risponde
"TANTO NON VIENE NESSUNO PERCHE' 4 ANNI FA' SI SONO PRESENTATI IN 12"

Ma che risposta è??? Cioè non dico che non sia vero, per carità, ma se non ti dai da fare, pubblictà etc etc, ma chi vuoi che ci venga???? :shock

Io boh :alcool

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » giovedì 15 giugno 2006, 17:21

Claudio.. hai provato a chiedere a Mancini di Elaborare come fanno loro a prenotare la pista e soprattutto quanto pagano?

Magari e' un punto di inzio per capire come approcciare il problema...

CsAnTo

Rispondi