Concessionaria bastarda e olio cambio
-
DBR 2
Concessionaria bastarda e olio cambio
Non andate mai all'Honda di Catania!! Sono degli incompetenti e dei truffatori. Ho fatto il Pit Sop e non hanno controllato niente come al solito e qundo ho chiesto di avere dell' MTF II mi hanno detto che non esiste la confezione di un litro e che dovevo cambiarlo necessariamente da loro.
Quindi consiglitemi cortesemete un olio per il cambio che non si L'MTF II.
Grazie
Grazie
-
EL NIÑO
- Contatta:
Re: Concessionaria bastarda e olio cambio
Purtroppo è una santa verità.. io ho dovuto portare la macchina li per farmi fare il cambio olio.. cmq sono troppo incompetenti..DBR 2 ha scritto:Non andate mai all'Honda di Catania!! Sono degli incompetenti e dei truffatori. Ho fatto il Pit Sop e non hanno controllato niente come al solito e qundo ho chiesto di avere dell' MTF II mi hanno detto che non esiste la confezione di un litro e che dovevo cambiarlo necessariamente da loro.
Grazie
- gesus
- HCI member
vai la con i barattoli da 1 litro o da quanto ti serve, loro hanno il bidone grande quello di latta da non so quanti litri ....
a me lo hanno dato dopo poche insistenze in un bidoncino X forninto da loro... il loro problema se non ricordo era che dovevano fatturare come officina non come ricambio ...
cmq ho letto qui dentro, se non sbaglio proprio per quest olio, che qualcuno ha dovuto minacciare di chiamare i carabinieri per ottenerlo ... mi sembra infatti che non possano rifiutare un prodotto ..
aspetta info migliori
a me lo hanno dato dopo poche insistenze in un bidoncino X forninto da loro... il loro problema se non ricordo era che dovevano fatturare come officina non come ricambio ...
cmq ho letto qui dentro, se non sbaglio proprio per quest olio, che qualcuno ha dovuto minacciare di chiamare i carabinieri per ottenerlo ... mi sembra infatti che non possano rifiutare un prodotto ..
aspetta info migliori
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
nicovtec
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
SoundpassioN