Fabri VTi EK4 ha scritto:Mistostretto ha scritto:oggi avro' il mestruo, ma a questi topic DAREI FUOCO, per dio!
ma cosa c@zzo scrivete?
pulizia vetri
- type aru
AAAHHHHHHHRRHHHHHHHGGGGGGG
Il virus FK dilaga
"stanno usando il nostro forum contro di noi"
Il virus FK dilaga
"stanno usando il nostro forum contro di noi"
Ultima modifica di type aru il venerdì 9 giugno 2006, 21:48, modificato 1 volta in totale.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
lord_dingo
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
lord_dingo
vetril.. i componenti nn li ho mai letti... ma nn credo ke ci sia niente.. di speciale..Army80 ha scritto:
vetril...
acqua aceto limone.....
amoniaca......
alcool......
quotidiano.....
microfibra.......
aceto e limone sono due acidi ke quindi servono sia x "togliere" il calcare e sia x prevenirlo... sgrassare.... (acido + base (tipo calcare) = acqua)
amoniaca... sgrassare... mo nn mi ricordo la formula chimica e le interazioni ke fa con le altre sostanze...
alcol ... sgrassare... ma se unito al giornale scioglie meglio l'inchiostro e quindi il vetro è + lucido
quotidiano xkè nn lascia residui e lascia l'inchiostro sopra ke fa brillare il vetro...
microfibra nn lascia residui e basta.. e si riutilizza..
-
Basso
- Contatta:
-
lord_dingo
i vapori dell'ammoniaca ... fanno effetti strani...Basso ha scritto:Xò l'ammoniaca facilita l'appannaggio dei vetriciccio ha scritto:Io uso acqua, un goccio di ammoniaca che ho sempre in auto ( ) e panno in microfibra, perfetti e' dire poco, e si fa' in un attimo
nn è ke si appannano i vetri... si appanna la vista... x i vetri interni meglio di no...
mi sembra ke quella sostanza ke fa dormire si faccia facendo bollire ammoniaca e alcool? bho.. mo nn mi ricordo...
-
DrunK
Mamma mia, ragazzi, che topic...
Fate attenzione ai prodotti che usate per pulire il vetro, potreste non rispettare il pH neutro del vostro cristallo.
Ce l'ho io una bella miscela per pulire bene i vostri vetri:
1/3 Gin
1/3 Campari
1/3 Vermouth Rosso
Servire con scorza d'arancia
Una Moretti in palio per ki indovina il cocktail
Ciao
DrunK
Fate attenzione ai prodotti che usate per pulire il vetro, potreste non rispettare il pH neutro del vostro cristallo.
1/3 Gin
1/3 Campari
1/3 Vermouth Rosso
Ciao
DrunK
-
lord_dingo
vedete ke succede a lavare i vetri interni con l'ammoniacaDrunK ha scritto:Mamma mia, ragazzi, che topic...
1/3 Gin
1/3 Campari
1/3 Vermouth Rosso
Ciao
DrunK
ma x la questione ph cristallo.. tanto l'acqua ke si usa x la soluzione nn è pura ma è del rubinetto quindi il calcare celo ha... la soluzione cmq rimane acida.. sul vetro ke è bello sporco... alla fine il ph neutro dovrebbe essere molto vicino... come valore... basta nn spararla sulle guarnizioni con l'annafiatore...
- Furious
- HCI member
- Contatta: