Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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lanciaevo7
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da lanciaevo7 » venerdì 9 giugno 2006, 1:25
Raga', dove lo trovo a compra' l'intake in alluminio/acciaio specifico per il b16a2?? Insomma, il tubozzo de fero pe' attacca' il filtro al farfallato...
Qualcosa da consigliare di economico?
ps. Prima che lo faccio artigianal style...

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gesus
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da gesus » venerdì 9 giugno 2006, 9:50
ebay
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RobyVTEC
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da RobyVTEC » venerdì 9 giugno 2006, 17:58
Lascia lo stock in gomma

specRR Dark Lady
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Cunili
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da Cunili » venerdì 9 giugno 2006, 21:24
RobyVTEC ha scritto:Lascia lo stock in gomma

la gomma fa più cose contemporaneamente. frena la polvere e si scalda meno.
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Ha da tornà BANFONE
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ciccio
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da ciccio » venerdì 9 giugno 2006, 21:53
Purtroppo pero' trattiene solo la polvere, l'acqua no

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mirknos
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da mirknos » sabato 10 giugno 2006, 9:01
ciccio ha scritto:Purtroppo pero' trattiene solo la polvere, l'acqua no

be il ferro nn trattiene ne luna e ne laltra
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wizard
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da wizard » sabato 10 giugno 2006, 9:21
lascia perdere l'alluminio e monta un intake e airbox ITR, e se ci metti un filtro in spugna comptech è la morte sua... provare per credere

La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
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gesus
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da gesus » sabato 10 giugno 2006, 10:20
si è vero, quello dell itr sembra andare molto bene ... anche perche ho notato che sul ek4 l airbox pesca aria dal vano motore
cmq l intake di alluminio puoi isolarlo, che so, ci metti le bende e poi pitturi di nero(antisgamo) ....
ciao
gesus
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Tony JDM
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da Tony JDM » sabato 10 giugno 2006, 12:33
gesus ha scritto:si è vero, quello dell itr sembra andare molto bene ... anche perche ho notato che sul ek4 l airbox pesca aria dal vano motore
cmq l intake di alluminio puoi isolarlo, che so, ci metti le bende e poi pitturi di nero(antisgamo) ....
ciao
gesus
avevi fumato bene quando l'hai notato

CRX 100% STOCK.
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mirknos
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da mirknos » sabato 10 giugno 2006, 12:35
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lanciaevo7
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da lanciaevo7 » martedì 13 giugno 2006, 19:20
Io in realta' ho gia' la presa dell'aria per l'airbox che pesca direttamente dal para anteriore...
Pero' teoricamente, il tubo in gomma, con tutte le zigrinature che si ritrova, non e' proprio il massimo dell'efficenza fluidodinamica...
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gesus
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da gesus » martedì 13 giugno 2006, 20:31
The Notorious Tony G ha scritto:gesus ha scritto:si è vero, quello dell itr sembra andare molto bene ... anche perche ho notato che sul ek4 l airbox pesca aria dal vano motore
cmq l intake di alluminio puoi isolarlo, che so, ci metti le bende e poi pitturi di nero(antisgamo) ....
ciao
gesus
avevi fumato bene quando l'hai notato

magari, anche perche sti lavori sono gratis agli amici al solito, e magari mi passava di piu ..
io intendevo che il tubo che parte dal airbox e che pesca aria nel passaruota per capirci, rientra nel vano motore... se ho occasione magari posto le foto ...
cmq eravamo in 3, quindi no allucinazioni.
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manzo
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da manzo » mercoledì 14 giugno 2006, 9:43
gesus ha scritto:
magari, anche perche sti lavori sono gratis agli amici al solito, e magari mi passava di piu ..
io intendevo che il tubo che parte dal airbox e che pesca aria nel passaruota per capirci, rientra nel vano motore... se ho occasione magari posto le foto ...
cmq eravamo in 3, quindi no allucinazioni.
quoto. e penso d n aver fumato quel pome...penso...

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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Demo
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da Demo » giovedì 15 giugno 2006, 8:28
non voglio dire una minchiata ma nn pi par avesse nessuno scalino l'intake in gomma all'interno... detto questo...
se non hai spazio per un buon airbox monta una diretta ben ventilata... altrimenti segui i tamarri del forum e monta un airbockITR e sei a posto!!!