Qualcuno che se ne è accortomemo_EG ha scritto:E comunque mi ricorda scorci tipici degli Impressionisti, quindi può avere un suo perch?!
Topic per wannabe fotografi
-
Mimmo
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
IHMO:Gizzo ha scritto:ma io dico... ma come cavolo si fa a fare foto "alla tony" dove sia il cielo che la macchina nel parcheggio hanno la giusta esposizione?!
il metodo "hardware", dovrebbe essere flashare la macchina in modo da aumentare la luminosità, quello "software" penso aumentare l'esposizione con PS, e poi riportare a livelli normali la parte che diventa sovraesposta con il pennello storia, che memo aveva spiegato nel vecchio topic
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- COPACABANA
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
- COPACABANA
- HCI member
Grazie Tony, non preoccuparti non ho fretta, era solo per essere sicuro che fossero arrivateThe Notorious Tony G ha scritto:si copa appena ho un attimo ci provo, con quella di pislui ho provato 2 volte e due volte mi si è riavviato il pc, secondo me aveva un virus
cmq io in genere faccio due foto con due esposizioni e poi le shoppo
- COPACABANA
- HCI member
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
-
memo
COPA, in questi giorni poco è stato il mio tempo libero. Comunque un'occhiata gliel'ho data.
Che dire... mi sento un verme, giuro, a smontare il tuo entusiasmo, ma mi sento in dovere di dirti che da quei file che mi hai mandato non ci tirerai fuori nulla di OTTIMO. Sicuramente non ci puoi tirare fuori un buon poster. E questo perchè un file è troppo piccolo (meno 3Mp), mentre l'altro è un misto di mosso, sfocato, purple fringing, e rumore digitale.
Comunque ho fatto del mio meglio e stasera, tornando a casa, te le invierò via email.
Ti dico comunque che io non ne stamperei nessuna delle due. Certo che se hai solo queste e le vuoi proprio...
A stasera
PS: scusa, so che ci sei rimasto molto male... ma che dovevo fare?
Che dire... mi sento un verme, giuro, a smontare il tuo entusiasmo, ma mi sento in dovere di dirti che da quei file che mi hai mandato non ci tirerai fuori nulla di OTTIMO. Sicuramente non ci puoi tirare fuori un buon poster. E questo perchè un file è troppo piccolo (meno 3Mp), mentre l'altro è un misto di mosso, sfocato, purple fringing, e rumore digitale.
Comunque ho fatto del mio meglio e stasera, tornando a casa, te le invierò via email.
Ti dico comunque che io non ne stamperei nessuna delle due. Certo che se hai solo queste e le vuoi proprio...
A stasera
PS: scusa, so che ci sei rimasto molto male... ma che dovevo fare?