..Pre Magione..
-
guido51
- (h)old
..Pre Magione..
Sabato 24 , come aperitivo potremmo lasciare un po' di gomma in quel di Magione , giusto come aperitivo prima di cena....15-20 minuti tanto per capire.....ultimo turno della circolazione stradale , verso le 18.00 o giu' di li'...
-
AndreHCI
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
Re: ..Pre Magione..
DRUGA' !!!!!!guido51 ha scritto:Sabato 24 , come aperitivo potremmo lasciare un po' di gomma in quel di Magione , giusto come aperitivo prima di cena....15-20 minuti tanto per capire.....ultimo turno della circolazione stradale , verso le 18.00 o giu' di li'...

PS per me (ovviamente) va bene

-
AndreHCI
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
anche io ce l'ho il 24!! sarà lo stesso ...AndreHCI ha scritto:per me ok, anche se ho un matrimonio quindi devo vedere come sono messo con gli orari...

come fai ad andare al matrimonio/pranzo secolare e riuscire anche a presenziare al raduno?

io ho fatto un rapido calcolo... per BEN che vada il pranzo prima delle 16 non finisce ... quindi prima delle ore 22 non penso proprio di arrivare ... mi butto a dormire stanco come una <censored> e al mattino dopo mi sveglio bello fresco

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old
guidoooooooooooooooCelima ha scritto:brafo
![]()
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... highlight=guido51 ha scritto:Sabato 24 , come aperitivo potremmo lasciare un po' di gomma in quel di Magione , giusto come aperitivo prima di cena....15-20 minuti tanto per capire.....ultimo turno della circolazione stradale , verso le 18.00 o giu' di li'...
-
stramazzone
- (h)old
- BLaCK DRaGoN
-
AndreHCI
- Contatta:
Caro niubbo, la notte del raduno NON si dorme.BLaCK DRaGoN ha scritto:anche io ce l'ho il 24!! sarà lo stesso ...AndreHCI ha scritto:per me ok, anche se ho un matrimonio quindi devo vedere come sono messo con gli orari...![]()
![]()
![]()
come fai ad andare al matrimonio/pranzo secolare e riuscire anche a presenziare al raduno?![]()
io ho fatto un rapido calcolo... per BEN che vada il pranzo prima delle 16 non finisce ... quindi prima delle ore 22 non penso proprio di arrivare ... mi butto a dormire stanco come una <censored> e al mattino dopo mi sveglio bello frescoper girare in pista ... pranzo e verso le 16 partenza per tornare a casa di nuovo verso le 22 ... non considerando imprevisti ... 1000 km in due giorni (+ pista
) ... un BOTTO ASSURDO di soldi ... certo per vedere il club e provare Magione ne vale la pena di sicuro ... però se potessi partire almeno al mattino di sabato ...
![]()
@MAZZA ehhhhhh vediamo, arriverò su alle 23, è che non posso mancare...o si?

- BLaCK DRaGoN
-
TheCourier
-
Vtekken
AndreHCI ha scritto:Caro niubbo, la notte del raduno NON si dorme.BLaCK DRaGoN ha scritto: anche io ce l'ho il 24!! sarà lo stesso ...![]()
![]()
![]()
come fai ad andare al matrimonio/pranzo secolare e riuscire anche a presenziare al raduno?![]()
io ho fatto un rapido calcolo... per BEN che vada il pranzo prima delle 16 non finisce ... quindi prima delle ore 22 non penso proprio di arrivare ... mi butto a dormire stanco come una <censored> e al mattino dopo mi sveglio bello frescoper girare in pista ... pranzo e verso le 16 partenza per tornare a casa di nuovo verso le 22 ... non considerando imprevisti ... 1000 km in due giorni (+ pista
) ... un BOTTO ASSURDO di soldi ... certo per vedere il club e provare Magione ne vale la pena di sicuro ... però se potessi partire almeno al mattino di sabato ...
![]()
@MAZZA ehhhhhh vediamo, arriverò su alle 23, è che non posso mancare...o si?

Per il sabato pomeriggio mi scimmierei anch'io

- typer558
- (h)old
- Contatta: