pulizia vetri
-
lord_dingo
pulizia vetri
oggi ho provato.. magari sono un pò old.. ma sicuramente ci sono molti ke nn lo sanno...
10 parti di acqua 1 parte di aceto e 3 cucchiai di limone.... sui vetri.... un amore è venuto poi usato solo fogli di giornale... xkè udite udite... primo xkè nn lascia pezzettini di polvere... secondo xkè l'inchiostro sciogliendosi fa brillare d+ il vetro ...
senza contare il potere decalcificante....
quindi oggi ke l'ho provato... ho buttato via il vetril
sono contento del risultato....
provate ki nn l'ha ancora provato... ne rimmarà soddisfatto..
qualcuno conosce qualke cosa invece da mettere x pulire i sedili o il vinile?
10 parti di acqua 1 parte di aceto e 3 cucchiai di limone.... sui vetri.... un amore è venuto poi usato solo fogli di giornale... xkè udite udite... primo xkè nn lascia pezzettini di polvere... secondo xkè l'inchiostro sciogliendosi fa brillare d+ il vetro ...
senza contare il potere decalcificante....
quindi oggi ke l'ho provato... ho buttato via il vetril
sono contento del risultato....
provate ki nn l'ha ancora provato... ne rimmarà soddisfatto..
qualcuno conosce qualke cosa invece da mettere x pulire i sedili o il vinile?
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Fabri VTi EK4
- HCI member
oltre ad essere tremendamente good, è dannatamente OLDmanzo ha scritto:hai pulito i vetri con i fogli di giornale?
ora che lo sai anche tu, è rimasta solo mia nonna, ora le telefono e glielo dico
Ultima modifica di Fabri VTi EK4 il giovedì 8 giugno 2006, 17:22, modificato 1 volta in totale.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
Binsyoo
La carta di giornale si usava una volta perch? gli inchiostri contenevano piombo che lucida il vetro. Oggigiorno dubito che usino ancora inchiostri di quel tipo. Avete mai notato che dove passa il tergicristallo il vetro è decisamente più pulito mentre nelle altre parti rimane costantemente grasso anche se je date di diluente? Come mai? E avete mai notato che le spazzole dei tergicristalli nuove sono di un grigio quasi metallico e sporcano le dita? Ebbene il trucco sta tutto nel fatto che sono trattate con grafite. Ho provato allora a mettere un po' di polvere di grafite su un panno e l'ho passato su un pezzetto di vetro.... uno spettacolo Ora devo vedere se insistendo si elimina lo strato di sugna.
Una cosa è sicura ho rigrafitato le spazzole del tergi e sono tornate come nuove
Una cosa è sicura ho rigrafitato le spazzole del tergi e sono tornate come nuove
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
?ilBo$$?
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
confermo la graffite ma a lungo andare crea una superfice diversa dalla parte non toccata dal tergi perche rimane pur sempre un po abrasivo anche se in maniera minima quindi ocio
p.s il giornale è OLD ma sempre efficace ma ora si usa un prodotto apposito per i vetri che è una schiuma a base di ammoniaca che poi và asciugata con quello che piu vi fa comodo: giornali, stracci, microfibra......
p.s il giornale è OLD ma sempre efficace ma ora si usa un prodotto apposito per i vetri che è una schiuma a base di ammoniaca che poi và asciugata con quello che piu vi fa comodo: giornali, stracci, microfibra......
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Acura
la roba li schiumogena lascia cmq un pò di grasso...metodo tranquillo e salutare è acqua e sapone con panno di cotone e microfibra per finire e levare i pelucchi del cotone...sennò acqua calda ed alcool con una spugnetta di quelle quadrate e basse da cucina e poi panno di cotone e successivamente sempre microfibra...altrimenti vadaviailculo, la porto all'autolavaggio e faccio prima visto che tanto fin'ora i vetri come mia madre non li lava nessuno..solo che sta infame non mi aiuta mai
-
cityhunter
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Fabri VTi EK4
- HCI member