![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
Detto ciò, una giornata di lavoro per trovare come sistemare il tutto (passaggio tubi e radiatore) e il kit era on.
Accendo, verifichiamo che non ci siano perdite (ottimo come fattura dei materiali, non perde una goccia
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
Olio pakelo 5w40xt. Ci sono entrati 5,7 litri di olio circa.
La temperatura è perfetta, oscilla fra gli 80 e i 90? in tutte le condizioni. La pressione segnata dal mio stumentino sgangherato VDO, segna circa un mezzo bar scarso in meno rispetto il massimo precedente, quando apre il circuito. Praticamente, a olio freddo la pressione è identica a quella precedentemente registrata. Quando scalda che si apre il circuito, dai 6 bar pieni che segnava prima, ora segna un 5.5 bar ABBONDANTE. Praticamente un inevitabile pelino in meno, visto l'aumento consistente della quantità d'olio e dell'ingrandimento dell'intero circuito (solo nel radiatore ci va mezzo litro!!!!!). In sintesi, mi sembra tutto OK.
Unico neo, un ronzio diffuso che segue le accelerate del motore quando apre il circuito (olio caldo), ma che si sente solo dentro l'abitacolo con i finestrini chiusi
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
Che può essere?? Qualcuno che li ha già montati mi dice che è la normale circolazione dell'olio nel circuito del radiatore che è rumorosa e soprattutto i tubi in treccia metallica che in qualche punto toccano la scocca (devo provare a gommarli). Addirittura, mi sconsigliava di montare il radiatore direttamente sulla scocca, ma di fissarlo mediante gommini (in modo da non trasmettere vibrazioni).
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
Idee????
![ehm :ehm](./images/smilies/stupido2.gif)
Ora qualche foto:
![Immagine](http://img93.imageshack.us/img93/8861/cimg13653lz.th.jpg)
![Immagine](http://img92.imageshack.us/img92/8100/cimg13667gg.th.jpg)
prima di sistemarlo in quella posizione, abbiamo dovuto rilocare la trombetta del clacson
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Immagine](http://img84.imageshack.us/img84/142/cimg13674wz.th.jpg)
![Immagine](http://img110.imageshack.us/img110/1866/cimg13696bw.th.jpg)
il fratello di Massimetto tuo (Diego
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
![Immagine](http://img135.imageshack.us/img135/2325/cimg13717bx.th.jpg)
![Immagine](http://img215.imageshack.us/img215/1205/cimg13723nv.th.jpg)
![Immagine](http://img144.imageshack.us/img144/7760/cimg13739qg.th.jpg)
![Immagine](http://img132.imageshack.us/img132/5482/cimg13747sw.th.jpg)
Ed ora ecco la basetta con il suo termostato montato all'interno
![Immagine](http://img97.imageshack.us/img97/6042/cimg13758lc.th.jpg)
![Immagine](http://img130.imageshack.us/img130/4374/cimg13767dx.th.jpg)
![Immagine](http://img98.imageshack.us/img98/9811/cimg13771cw.th.jpg)
![Immagine](http://img112.imageshack.us/img112/7941/cimg13791qj.th.jpg)
Con l'occasione, abbiamo effettuato qualche altro restauro
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
nuove piste baffate per i compositi CTF:
![Immagine](http://img140.imageshack.us/img140/7443/cimg13685cx.th.jpg)
![Immagine](http://img95.imageshack.us/img95/2140/cimg13786ne.th.jpg)
una ricontrollata generale alle testine TOP-FUEL che, dopo la serrata da un amico di andrea
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![Immagine](http://img141.imageshack.us/img141/2473/cimg13814zr.th.jpg)
![Immagine](http://img126.imageshack.us/img126/6114/cimg13825ll.th.jpg)
![Immagine](http://img98.imageshack.us/img98/3996/cimg13830dw.th.jpg)
Una occhiata alle candele Denso e la successiva sostituzione, visto che una delle 4 era lessa
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
![Immagine](http://img161.imageshack.us/img161/1781/cimg13896xl.th.jpg)
![Immagine](http://img81.imageshack.us/img81/1796/cimg13904kz.th.jpg)
![Immagine](http://img83.imageshack.us/img83/5933/cimg13919tq.th.jpg)
Ed infine,
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
![Immagine](http://img134.imageshack.us/img134/770/cimg13937ww.th.jpg)
![Immagine](http://img149.imageshack.us/img149/1648/cimg13946nx.th.jpg)
![Immagine](http://img162.imageshack.us/img162/1371/cimg13961py.th.jpg)
![Immagine](http://img149.imageshack.us/img149/1095/cimg13975ht.th.jpg)