ho preso le denso ik22...
- Demo
ho preso le denso ik22...
hola...
ho preso le denso da ITR0335287490,93902*(1/2)^Π?....
le ho appena montate e praticamente sono rimasto un po di pupù... cioè anche se quelle che erano montate non mostravano alcun segno di impoverimento strutturale ( LOL ) subito accendendo la vecchia ho sentito un... che dire una accensione "diversa". Ho praticamente fatto 30 metri di stradina a 2000 rpm perchè era fredda ma c@zzo una prontezza di risposta assurda... sono rimasto sbalordito...
quindi:
o avevo delle candele della citroen ax 1000 fire di mia mamma....
o soffro di un esagerato effetto placebo
o vale veramente la pena spendere quei c@zzo di 50 neuri
spero di dirvelo a breve...
qualcuno di voi ha provato???
le ho appena montate e praticamente sono rimasto un po di pupù... cioè anche se quelle che erano montate non mostravano alcun segno di impoverimento strutturale ( LOL ) subito accendendo la vecchia ho sentito un... che dire una accensione "diversa". Ho praticamente fatto 30 metri di stradina a 2000 rpm perchè era fredda ma c@zzo una prontezza di risposta assurda... sono rimasto sbalordito...
quindi:
- victorpapa
- HCI member
-
ITR03355
- HCI member
Bene, mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell'acquisto
...non mi piace dirlo, ma te l'avevo detto
Non perchè ne ho ancora da vendere, ma perchè ne ho provate tante (NGK, SPLITFIRE...) e le DENSO IK all'iridio sono davvero le candele definitive per le nostre Hondine...e non solo, io le monto in tutte le macchine con grande soddisfazione...
Non parliamo di auto a gpl, dove il divario con le altre candele è davvero un abisso, a detta di tutti coloro che le hanno provate.
La candela non fa certo miracoli, magari i cavalli restano quelli, o al massimo ne prendi un paio, però ne trae così tanto giovamento il funzionamento globale, che davvero senti la macchina andare sensibilmente meglio...
...non mi piace dirlo, ma te l'avevo detto
Non perchè ne ho ancora da vendere, ma perchè ne ho provate tante (NGK, SPLITFIRE...) e le DENSO IK all'iridio sono davvero le candele definitive per le nostre Hondine...e non solo, io le monto in tutte le macchine con grande soddisfazione...
Non parliamo di auto a gpl, dove il divario con le altre candele è davvero un abisso, a detta di tutti coloro che le hanno provate.
La candela non fa certo miracoli, magari i cavalli restano quelli, o al massimo ne prendi un paio, però ne trae così tanto giovamento il funzionamento globale, che davvero senti la macchina andare sensibilmente meglio...
- victorpapa
- HCI member
-
Fradiovada
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Hai sentito differenza NON vgrazie alle IK22,ma grazie al fatto che queste di serie hanno gap 0.8 mentre le originali 1.1
Dovresti portare il gap a 1.1 cmq.
Dovresti portare il gap a 1.1 cmq.
--- www.autech.it ---
-
memo
No, no... demo ha sentito differenza perch? essendo impegnato nel montaggio delle candele non ha bevuto nulla per quei 10 minuti...
Quindi aveva i riflessi un pò più svegli del solito. Ecco che ha sentito l'acceleratore più pronto.
Poi si è ubriacato di nuovo per la contentezza e, gasatissimo, ha scritto il post.
Quindi aveva i riflessi un pò più svegli del solito. Ecco che ha sentito l'acceleratore più pronto.
Poi si è ubriacato di nuovo per la contentezza e, gasatissimo, ha scritto il post.
- Rally
- HCI member
Re: ho preso le denso ik22...
Quoto!Demo ha scritto: o soffro di un esagerato effetto dopo sbornia causato dal troppo vino bevuto nella caneva del papà.
Si chiama Effetto "era ora che cambiassi le candele!"
Senza nulla togliere alle IK.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
-
void
- (h)old
- Contatta:
quoto l'effetto "ora che cambiassi le candele".
aggiungo che... hai controllato il grado termico ?
le ik22 sono 7
mentre le tue stock dovrebbero essere 6
i guru della candela cosa dicono ?
io a suo tempo misi il grado 7 per questioni di putensa...
l'effetto prontezza di risposta è l'effetto : le mie candele erano morte.
magari prova a vedere se trovi anche dei cavi candela... da me avevano fatto miracoli (cioè gli stock erano andati)
aggiungo che... hai controllato il grado termico ?
le ik22 sono 7
mentre le tue stock dovrebbero essere 6
i guru della candela cosa dicono ?
io a suo tempo misi il grado 7 per questioni di putensa...
l'effetto prontezza di risposta è l'effetto : le mie candele erano morte.
magari prova a vedere se trovi anche dei cavi candela... da me avevano fatto miracoli (cioè gli stock erano andati)
- Demo
beh per fortuna che qualcuno si è accorto che ho scritto ik22.... LOL
si dario ho controllato sulla tabella della denso e dicono di montare le ik22... che ti devo dire speriamo bene va....
detto questo:
1) le ha montate un mio amico meccanico quindi il mio grado alcolico è rimasto costante dal prima al dopo il montaggio...
2) il test con tasso alcolico aumentato di stanotte alle 2 ( dopo 6 ore di caneva del papà ) mi ha fatto notare un miglioramento considerevole sia in fase di accensione che in corsa a tutti i regimi
=
era proprio ora di cambiare quelle candele del c@zzo e consiglio a tutti di mettere queste denso
vaso a bere a dopo!
si dario ho controllato sulla tabella della denso e dicono di montare le ik22... che ti devo dire speriamo bene va....
detto questo:
1) le ha montate un mio amico meccanico quindi il mio grado alcolico è rimasto costante dal prima al dopo il montaggio...
2) il test con tasso alcolico aumentato di stanotte alle 2 ( dopo 6 ore di caneva del papà ) mi ha fatto notare un miglioramento considerevole sia in fase di accensione che in corsa a tutti i regimi
=
era proprio ora di cambiare quelle candele del c@zzo e consiglio a tutti di mettere queste denso
vaso a bere a dopo!
-
kentaro miura2
- HCI member
-
cityhunter
Re: ho preso le denso ik22...
anke io quando ho montato le candele speciali di nn ricordo quale marca ho notato piu o meno le stesse cose e finalmente ho la conferma ke nn sono pazzo,visto ke tutti mi dicevano ke 4 candele nn facessere la differenzaDemo ha scritto:hola...
quindi:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
cityhunter
- AlexxTs
sono le uniche candele che, anche se di grado termico molto freddo, accendono bene anche appena partiti ............... hanno un bel range di funzionamento nonostante ampi deltaT di combustione ....... la differenza principe ? questa: accendono l'impossibile a parita' di potenza impianto accensione!!! mi vanno regolari sia off-boost sia on-boost (e di serie monto grado denso 16, contro l'ik24 di adesso!!!), non regalano cavalli, ma tonificano i cavalli che hai ..............
ciao
ciao