ciao belli
vorrei cercare di far frenare ancora meglio la mia piccolina.... ora...
stavo pensando di cercare in giro delle pinze brembo..... tipo quelle del coupè 20v turbo, che si trovano ad un prezzo accettabile....
se prendo quelle del coupè ci stanno dentro al mio cerchio da 15 ?
devo cambiare anche il disco??
se si , posso comprare un serie oro con le dimensioni giuste x la mia e metterci sopra quelle pinze??
devo cambiare i tubi??
help please vorrei fare un upgrade ma senza dissanguarmi..... grazie
info pinze - roby VTEC help :)
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member
Si puo' fare....ma se nn hai le macchine per fare i lavori ,meglio che lasci perdere....posso consigliarti di mettere dischi e pinze itr....o le hai gia'??Cmq per montare le brembo coupè 20v turbo per disco da 305 mm , cioè quelle che ho montato io, devi lavorare le pinze sbassandole e adattando gli attacchi.....gli attacchi stock della pinza sul braccetto , invece li devi segare e , dopo aver rispianato al superfice grezza, riforare piu' internamente....poi qualche distanziale qua' e la, una scorciatina alle viti ed il gioco è fatto .....tutto qua'......
se vuoi info piu' dettagliate guarda qui....
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
se vuoi info piu' dettagliate guarda qui....
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
specRR Dark Lady
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
bhè come impianto frenante ho un equivalente itr , ma vorrei andare oltre....
come attrezzi posso avere a disposizione tornio , lappatrice e trapano a colonna ..... la fresatrice nn so da dove tirarmela fuori ..... al max pagherò 20 euro per quelle cosette da un amico.....
x quanto riguarda la modifica è molto ben spiegata.... grazie
ma mi spieghi xkè bisogna usare i distanziali sia fra mozzo e disco sia con la ruota??
alla fine sai di quanto si è allargata?? xkè già tocco così.....
quanto hai speso per i cuscinetti nuovi?? (tanto li devo cambiare) e soprattutto posso cambiare anche le colonnette, mettendoci quelle lunghe o no??
ahhh un altra domanda .....
ma se usassi pinze ad attacco radiale dovrei fare sempre così ?? xkè alcuni dicono ci siano già le flange alla brembo x le pinze radiali.....
grazie mille roby..... lo so ti sto distruggendo di domande sorry
p.s.
io quelle vaschette le ho prese uguale se le vuoi ti paghi le ss e te le lancio sù.... ciaooo
come attrezzi posso avere a disposizione tornio , lappatrice e trapano a colonna ..... la fresatrice nn so da dove tirarmela fuori ..... al max pagherò 20 euro per quelle cosette da un amico.....
x quanto riguarda la modifica è molto ben spiegata.... grazie
ma mi spieghi xkè bisogna usare i distanziali sia fra mozzo e disco sia con la ruota??
alla fine sai di quanto si è allargata?? xkè già tocco così.....
quanto hai speso per i cuscinetti nuovi?? (tanto li devo cambiare) e soprattutto posso cambiare anche le colonnette, mettendoci quelle lunghe o no??
ahhh un altra domanda .....
ma se usassi pinze ad attacco radiale dovrei fare sempre così ?? xkè alcuni dicono ci siano già le flange alla brembo x le pinze radiali.....
grazie mille roby..... lo so ti sto distruggendo di domande sorry
p.s.
io quelle vaschette le ho prese uguale se le vuoi ti paghi le ss e te le lancio sù.... ciaooo
- gesus
- HCI member