Ben Type-R ha scritto:claudiè per esempio accelerando di 0,2 il tuo video del 2,19 a quanto arrivi?
Dovrebbe fare 1.51,2 come detto ma Mick...calcola che volevo creare un video doppio con moviemaler,
ad esempio mettere metà schermo il tuo cameracar e l'altra metà il mio cameracar...così si dovrebbero vedere in contemporanea e di conseguenza le differenze di traiettorie e stile di guida....
allora ho schiacciato un pulsante "VIDEO DOPPIO" credendo fosse quello che intendevo...invece video doppio sta per velocità 2X...così quando ho salvato il video, mi sono accorto che era accelerato 2x!
Ora non sono un mago del video editing, ma a sto punto se un programma gianni come movie maker fà una cosa simile, sicuramente ci sarà un programma più complesso con le funzioni aumenta/diminusci video dallo 0,0000002% in sù... sicuro al 100% che esiste.
A me non frega nulla taroccare il video(a che pro poi??),ma preciso che il video quello da 70mega (che è lo stesso che ho messo su video google) è reale al 100%.
Al contrario questo ultimo postato 2X è un esperimento mal riuscito che ho postato tanto per farci due porche risate
W ER CTR-2x