Come ripulire le gomme dopo un TD
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Come ripulire le gomme dopo un TD
Dopo il turno ad Adria di venerdì scorso, dove pochissime macchine giravano con le stradali, ho tirato su molta gomma, che non ne ne vuole andare, sulle posteriori è praticamente amcora tutta lì. Tenete conto che il canalino centrale delle RE040 è praticamente.
Cosa faccio, vado di flessibile col disco diamantato?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
vibrano leggermenteThe Notorious Tony G ha scritto:è praticamente... ?
cmq lasciala li che male ti fa? Anzi ora le 040 ti dureranno 5000 km in piu con quella gomma aggiuntiva
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: Come ripulire le gomme dopo un TD
DriftMick Doohan ha scritto:Dopo il turno ad Adria di venerdì scorso, dove pochissime macchine giravano con le stradali, ho tirato su molta gomma, che non ne ne vuole andare, sulle posteriori è praticamente amcora tutta lì. Tenete conto che il canalino centrale delle RE040 è praticamente.
Basta passare prima sulla polvere e poi rilasciare il gas in curva.
Andando di traverso si puliscono
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
ho capito. la prossima volta lo faccio fare a te, io come minimo mi cappotto!PierGSi ha scritto:DriftMick Doohan ha scritto:Dopo il turno ad Adria di venerdì scorso, dove pochissime macchine giravano con le stradali, ho tirato su molta gomma, che non ne ne vuole andare, sulle posteriori è praticamente amcora tutta lì. Tenete conto che il canalino centrale delle RE040 è praticamente.
Basta passare prima sulla polvere e poi rilasciare il gas in curva.
Andando di traverso si puliscono
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Mick Doohan ha scritto:
ho capito. la prossima volta lo faccio fare a te, io come minimo mi cappotto!
Così magari mi cappotto io
-
Blackarrow
Io dopo aver girato in un kartodromo mi sono ritrovato con delle slick dietro Dopo un pò di strada mi sono dovuto fermare a controllare perchè sembrava di aver bucato
Tutta quella gomma attaccata non la levi manco con un black&decker dato che col calore si è quasi fusa al pneumatico, devi avere un pò di pazienza che piano piano va via da sola e si ripulisce magari a mano qualche pezzettone riesci a toglierlo ma più di tanto..
Il lato positivo è che come ti hanno detto usuri meno il battistrada, ah occhio sul bagnato
Tutta quella gomma attaccata non la levi manco con un black&decker dato che col calore si è quasi fusa al pneumatico, devi avere un pò di pazienza che piano piano va via da sola e si ripulisce magari a mano qualche pezzettone riesci a toglierlo ma più di tanto..
Il lato positivo è che come ti hanno detto usuri meno il battistrada, ah occhio sul bagnato
-
Tommy2.2
Magari con uno di quegli affari(non so come si chiama) per intagliare le slick viene via...Mick Doohan ha scritto:Dopo il turno ad Adria di venerdì scorso, dove pochissime macchine giravano con le stradali, ho tirato su molta gomma, che non ne ne vuole andare, sulle posteriori è praticamente amcora tutta lì. Tenete conto che il canalino centrale delle RE040 è praticamente.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
non butto delle RE040 con 13.700 km, e poi ho già abbastanza presepe in garage, che basta per le prossime 3 generazioni.type aru ha scritto:Cambiale e quelli le tieni x fare drift e burnout