2 GIUGNO Vallelunga
-
Ben Type-R
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
TypeRClaudio
sicuro al 1000x1000....con la F1 la differenza è 6 secondi....Ben Type-R ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Turbina SOLAAAAAA
ma con il curvone aperto quanti sec si guadagnano???riespetto a quando è chiuso...
con le auto normali è da 7/8 secondi in sù (dipende dalla potenza dell'auto...più è potente l'auto e più la differenza si avvicinerà ai 6/7 secondi della F1...quindi fai tu.... questo è quello che è venuto fuori dialogando con piloti professionisti che hanno guidato F1 a valle e che corrono nello challenge sempre a valle)
-
HDriver
-
turbina1977
a ben ma se tu hai girato in 2.15 tempo da me preso quindi attendibile ti pare che io non ti do almeno 5 sec... guarda che giravo forte sul serio... avevo alla portata un 2.05 se poi nun ce credi fai come vuoi... presto metterò i filmati e vedrai come ti ricrederai sul coupè!!!!!!!!!!Ben Type-R ha scritto:no turbì questo dimostra che i tuoi 2,10 sono poco credibili!turbina1977 ha scritto: però... a questo punto devo ritenermi soddisfatto poichè ho girato anche io in 2.10 con traffico![]()
anche tu ben hai girato bene hai fatto con pista credo libera 2.15 come già ti avevo detto...![]()
![]()
![]()
![]()
ancora che prendi i tempi dai filmati?![]()
![]()
-
turbina1977
-
turbina1977
circa 3-4 secBen Type-R ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Turbina SOLAAAAAA
ma con il curvone aperto quanti sec si guadagnano???riespetto a quando è chiuso...
rettifico ieri ho controllato e la differenza tra quando ho girato con variante e quando senza era di circa 6-7 sec cavolo pensavo fosse di meno

Ultima modifica di turbina1977 il lunedì 5 giugno 2006, 11:14, modificato 1 volta in totale.
-
TheCourier
A Turbì ma quanto te la tiri!!
Cmq peccato che sono entrato dopo x colpa di quel deficente con la 75!
Zampa non è che me la canto ma io ho i testimoni che ho passato un bel pò di gente!!!
Con la "variante motociclistica", si chiama così, secondo me si perdono molto di + di 3-4 secondi ma almeno una decina. Lì se vai dritto passi intorno ai 180km/h e rallenti qualcosa x non fare la fine di qlc che si è cappottato... e se fai la veriante scendi in seconda marcia e poi devi riaccelerare, quindi perdi un botto di tempo!
Turbina il curvone se lo fai a 210 hai una bevuta pagata!
Io con assetto Koni e molle Eibach e gomme 205-45-16 e Lsd l'ho fatto al max sui 170-175 e la car accennava a partire! Tu con le 195 e che assetto l'avresti fatto a 210???

Zampa non è che me la canto ma io ho i testimoni che ho passato un bel pò di gente!!!

Con la "variante motociclistica", si chiama così, secondo me si perdono molto di + di 3-4 secondi ma almeno una decina. Lì se vai dritto passi intorno ai 180km/h e rallenti qualcosa x non fare la fine di qlc che si è cappottato... e se fai la veriante scendi in seconda marcia e poi devi riaccelerare, quindi perdi un botto di tempo!
Turbina il curvone se lo fai a 210 hai una bevuta pagata!

Io con assetto Koni e molle Eibach e gomme 205-45-16 e Lsd l'ho fatto al max sui 170-175 e la car accennava a partire! Tu con le 195 e che assetto l'avresti fatto a 210???

- skywalker
Mah, velocità di punta apparte...personalmente mi sarebbe piaciuto di più girare quando hanno messo la deviazione attraverso la variante motociclistica, quel punto è veramente molto tecnico e lì si può fare la differenza volendo.RikEJ2 ha scritto:A Turbì ma quanto te la tiri!!![]()
Zampa non è che me la canto ma io ho i testimoni che ho passato un bel pò di gente!!!![]()
Turbina il curvone se lo fai a 210 hai una bevuta pagata!![]()
Come ho detto, quando ho girato io, alle 9.40, c'era ancora il curvone e ai Cimini 1 staccavo intorno i 180km/h indicati (che saranno REALI una decina di km/h in meno) e la mia macchina è decisamente ferma...con le vostre hondine sono sicuro che i 190 reali siano possibilissimi

Quando mi sono fatto un giro da passeggero sulla Lambo la variante c'era, ma è stato quasi come non ci fosse

-
turbina1977
vi state sbagliando... al vostro turno io al max ho girato in 2.06 e zampa andava meno di me... come ha fatto a fare 1,58?????? mi sa tanto che vi state sbagliando...Voodooo ha scritto:calcola che senza schican di rallentamento zampa girava un paio di secondi sotto ai 2 minuti e io intorno ai 2 minuti(nn ho i tempi esatti)

-
turbina1977
non ci siamo proprio!!!!!!!!!!RikEJ2 ha scritto:A Turbì ma quanto te la tiri!!![]()
Zampa non è che me la canto ma io ho i testimoni che ho passato un bel pò di gente!!!![]()
Turbina il curvone se lo fai a 210 hai una bevuta pagata!![]()
innanzittutto comincio ad ordinare da bere. nel mio filmato si vede che la percorro a circa 200 km/h ed ho abbastanza margine.
le gomme che monto non sono banalissime 195 bensì 225/45/16 toyo R888 che forse non conosci!!!! (semislick)
come assetto ho 4 distanziali da 16, ammortizzatori tarati da pista importati dalla germania dedicati alla mia coupè. le molle sono le eibach pro-kit da -3,5 ed il resto lo fanno le mie braccine collegati con il mio piede destro credo di essere stato abbastanza esaudiente

se tu riuscivi a farla al max a 175 mi dispiace proprio ma non ci posso far nulla cmq ho appena rivisto il filmato e giro in 2.10 con variante e traffico con margine di circa 4-5 sec quindi potrei girare in 2.05 accettando ogni tipo di scommessa!!!
infine quella variante al max fa perdere 5 sec ma proprio al massimo altro che 10
Non me la tiro affatto solo che noto molto scettiscismo su quello che dico io ed a quanto sembra anche poca informazione circa i dati tecnici del mio coupè
smack smack

-
Ben Type-R
Turbì:
sul forum elaborare te stai a vantà
quà te stai a vantà de quanto sei manico ecc ecc
nel forum fiat coupè mi immagino te sarai chiamato il re dei coupè
e basta.........

e basta.........

Ultima modifica di Ben Type-R il lunedì 5 giugno 2006, 10:52, modificato 1 volta in totale.
-
turbina1977
ma quale vantà... non ho quasi mai parlato de manico... anche perchè ritengo di essere un buon guidatore e niente più che con un ottimo mezzo riesco ad avere delle belle prestazioni... solo che ci rimango un pò male quando non si crede a ciò che dico e solitamente dimostro e a quel punto magari dico qualche parola di troppo ma sempre nel rispetto del prossimo ed ovviamente con una nota di sfida che cavolo ogni tanto ci vuole specialmente quando si parla tra amici... cmq ho riportato semplicemente la verità e niente più... ed ho anche messo in risalto il tuo tempo al cospetto del tuo amico con la civic uguale alla tua!!! cmq su elaborare me piace stuzzica overboost poichè lo scorso anno me le diede mentre quest'anno no e sul forum del coupè mi son limitato a scrivere quello che è accaduto in pista poichè tutti sanno come va la mia coupè...Ben Type-R ha scritto:Turbì:
e basta.........![]()
![]()
-
Vtekken
Aaaaaaaaaargghh..
va a finire sempre a sgommate e mantellate in questi topic!
Ma rilassatevi no..
Mi riappogio IT: Longvalley si riconferma pista tosta e bella ma quoto sor Tetano sulla parte nuova: un attimino PALLOSA.
Peccato tetanoooooo! Un vero peccato che tu non abbia girato..
L'itr "bidonzella" andava
My god: il Sive che ha smanettato da inge-mecca della sua eg praticamente tutto il giorno
Anche sotto l'acqua!
La Supra? Come fate a non adorare una medda del genere
Per non parlare del tizio con l'Ultima GTR gialla e nera.
Una tristezza.
Uno scandalo.
Un rivetto scandaloso
L'avrei doppiato pure con una orHyundai atos
In pista traffico merda. Fuori pista.. anche dippiu'
Non so quante volte ho rischiato in sorpasso delle varie fiat stylish, 147, 156, gulf tdi "caminetto spec" etc...
FERMI non basta eh.. pure zigzaganti c@tzo!
In compenso i sovrasterzi (alla romana sesterzi
) erano quasi all'ordine d'ogni tornante o tornantino
(Ben sa!
). C'ho messo pure del mio con qualche sottosterzo per ingressi in ritardo pinzati
; devo ancora "raffinarmi" alla guida della zeetoona. Non vado ancora come dovrei... oltre che come potrei
Il turno sul bagnato: senza controlli? Uno sballo
Alla esse mi sembrava di guidare 'na saponetta!
Una macarena mista di sottosterzo e sovrastierzo
+ deodorante "shit fragrance" on board!
Tutto sommato e' stata una bella giornata da "allegro ma non troppo"
Son curioso di conoscere le impressioni del Copa
e dei suoi 10 pompanti. M'e' apparso all'improvviso nel pomeriggio tenebroso. 

Ma rilassatevi no..

Mi riappogio IT: Longvalley si riconferma pista tosta e bella ma quoto sor Tetano sulla parte nuova: un attimino PALLOSA.
Peccato tetanoooooo! Un vero peccato che tu non abbia girato..
L'itr "bidonzella" andava

My god: il Sive che ha smanettato da inge-mecca della sua eg praticamente tutto il giorno

La Supra? Come fate a non adorare una medda del genere

Per non parlare del tizio con l'Ultima GTR gialla e nera.
Una tristezza.
Uno scandalo.
Un rivetto scandaloso

L'avrei doppiato pure con una orHyundai atos

In pista traffico merda. Fuori pista.. anche dippiu'

Non so quante volte ho rischiato in sorpasso delle varie fiat stylish, 147, 156, gulf tdi "caminetto spec" etc...

In compenso i sovrasterzi (alla romana sesterzi

Il turno sul bagnato: senza controlli? Uno sballo

Alla esse mi sembrava di guidare 'na saponetta!

Una macarena mista di sottosterzo e sovrastierzo

Tutto sommato e' stata una bella giornata da "allegro ma non troppo"

Son curioso di conoscere le impressioni del Copa

-
Ben Type-R