affidabilità giapponese
-
void
- (h)old
- Contatta:
- AlexxTs
e il primo che dice che messa su un ponte ? uguale alle altre utilitarie, ci sputo in un occhio !!!! perch? NON ? uguale alle altre utilitarie: ? due spanne sopra come robustezza meccanica (telaio ausiliario di supporto motore, scatola guida, trapezi sospensioni, ponte torcente, barra antirollio, ammortizzatori, scatolati della scocca ecc ecc ) ............. ne ho viste in officina, ci sono auto di classe superiore che viste da sotto fanno tanto fragile ....... da mettere paura a scannarle !!!!
5 Toyota Yaris Superminis don't come better. Bags of room and perky engines. Probably the best small car buy.
ciao
-
SoundpassioN
-
Tolt
- Contatta:
- PelleVti
Che dire, senza parole!!!!
Quindici anni fà un mio amico taXista dopo aver comprato la Concerto mi diceva che una volta che si compra un'auto Giapponese le altre non si prendono più in cosiderazione......
all'epoca io lo sbeffeggiavo credendo che le auto del sol levante fossero solo delle brutte copie prive di personalità e sportività (che ignorante....)poi un bel giorno per caso mi son trovato davanti ad un concessionario Honda il giorno era quello della presentazione dell'INTEGRA (1998), sono andato a fare un giro con una di quelle stupende auto... credetemi, non sò se ero più affascinato o deluso da i miei precedenti pregiudizi....
per una settimana non ho dormito, dopo due settimane avevo sotto al sedere una EG6 nera e sabato scorso ho ritirato una FK 2.2 CDTI (maledetto lavoro...) comunque la fede è rimasta!!!
Volenti o nolenti questi "mostriciattoli" con gli occhi a mandorla sono avanti!!!
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta: