se avevo ancora l'ek il ferrarino di cacca era bellamente sverniciato
2 giugno varano
- Tony JDM
- Cavallo!

bella Varanata, con Eg6 praticamente stock con advan 048, pastiglie fritech (:amore
) ho buttato giu un 26 non mi ricordo se alto o basso, me l'hanno tenuto dalle tribune in quanto ho avuto dei problemini che mi hanno fatto incasinare il cronometro, cmq avevo preso solo il secondo mio giro ed era 27.13
CRX 100% STOCK.
- Engo
- (h)old

che giornata pazzesca

sto cominciando a capire meglio sta lotus...
ho fatto tutto il primo turno a giocare con un 996 turbo, infilandolo ogni dove, ma l'infame mi prendeva di motore sul dritto
nel secondo giro io e temp abbiamo UMILIATO un 997 S...
mi hanno preso un 1.24 basso, e con l'auto tutta stock (a parte scarico appena messo ) e col traffico che c'era direi che e' un buon punto di partenza.
che figata amisci!!!
P.S. ah si mi ricordo il maserati cabrio, deve avere una fiancata blu ora
P.P.S. voglio le fotoooooo
sto cominciando a capire meglio sta lotus...
ho fatto tutto il primo turno a giocare con un 996 turbo, infilandolo ogni dove, ma l'infame mi prendeva di motore sul dritto
nel secondo giro io e temp abbiamo UMILIATO un 997 S...
mi hanno preso un 1.24 basso, e con l'auto tutta stock (a parte scarico appena messo ) e col traffico che c'era direi che e' un buon punto di partenza.
che figata amisci!!!
P.S. ah si mi ricordo il maserati cabrio, deve avere una fiancata blu ora
P.P.S. voglio le fotoooooo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Engo
- (h)old

-
SoNiK
- Admin

- Engo
- (h)old

accendi MSN cretinoSoNiK ha scritto:ma sei scemo?Chiedi a me se sono capace??
Le sto uppando su google ma nel caso dammi i dati..io purtroppo non ho spazi dove scaricare tutta quella roba..
che ti spiego dove uppare tutto
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
pampurio106
- Contatta:
Re: Resoconto...
allora ok la 1007 ok le punto ma se avevo ancora la 106 volevo propio vedere cosa dicevi!!!banixj ha scritto:
La pista e' bella MA fanno girare troppe auto e voglio raccogliere le fime per escludere dai turni:
Peugeot 1007 (mavvia!)
Peugeot 106 (BASTA!)
Punto varie (basta!)
-
Iceman
- JONATHAN2FAST4U
-
tempman
bella giornata con 2 turni molto divertenti, il secondo in particolare :
engo si ingarella con tutti, Sonik con il suo nuovo upgrade (tappo spoon) scorre via benissimo, io che dopo aver finito i freni (seguiranno foto...) decido di finire anche le gomme provando un po' a drifare in ogni curva...molto divertente!
è la seconda volta consecutiva che torno da Varano con il freno a mano...ma questo e' solo un dettaglio 
ciauzzz
engo si ingarella con tutti, Sonik con il suo nuovo upgrade (tappo spoon) scorre via benissimo, io che dopo aver finito i freni (seguiranno foto...) decido di finire anche le gomme provando un po' a drifare in ogni curva...molto divertente!
ciauzzz
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
-
katanga
beh prima volta a Varano anche per me,
intanto ringrazio tutti i membri anziani dell'HCI presenti (bella gente e scusate se non vi ho salutato alla fine...ma mi sposo tra un mese e la mia quasi moglie mi reclamava a casa!!!
)
comunque: ctr stock (engo, quella grigia scuro...non quella di Alosa
, solo lsd +coppia conica e ds2500 la macchina si comporta bene, ma ha un assetto davvero da furgopizza, vi giuro che c'ho dato
ma mi sembrava di andare in barca...comunque gran bella pistina e magnifico ricordo del Fiestino Td in prova che sarà tornato sui mozzi...dato le staccate che tirava alla fine del rettilino...
intanto ringrazio tutti i membri anziani dell'HCI presenti (bella gente e scusate se non vi ho salutato alla fine...ma mi sposo tra un mese e la mia quasi moglie mi reclamava a casa!!!
comunque: ctr stock (engo, quella grigia scuro...non quella di Alosa
-
andre82
ottima giornata!
per il tempo è andata di culo ha piovuto solo nella pausa poi si asciugato subito!
sono contento perchè giravo in 1:25/26 con le s02 finite!
miglior giro 1:25-60 media dell'1:26!
non male pensavo peggio giro 2 secondi piu lento che con le toyo r888(ma con queste posso scendere qualcosa)
per il tempo è andata di culo ha piovuto solo nella pausa poi si asciugato subito!
non male pensavo peggio giro 2 secondi piu lento che con le toyo r888(ma con queste posso scendere qualcosa)
- banixj
- Contatta:
Mi e' sembrato utile mandare una mail all'autodromo in cui ho consigliato di abbassare il tetto di auto per turno
e di non far girare una 1007 con una 997............
Speriamo che capiscano la situazione e non pensino solo a buttar dentro piu' euri che possono...
Tentar non nuoce, io c'ho provato!
e di non far girare una 1007 con una 997............
Speriamo che capiscano la situazione e non pensino solo a buttar dentro piu' euri che possono...
Tentar non nuoce, io c'ho provato!
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
Iceman
weeee dov'eri ? ho visto solo la tua Sandre82 ha scritto:ottima giornata!