![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Prendi questa!!! Ovviamente la Full Race...
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
se vibra il pedale me ne frega sti c@zzi, se strappa da morire ai bassi regimi nelle partenze, è un altro discorso. Strapperà sta bidisco??????eTiLiKo ha scritto:Dice solo che fa rumore quando è rilasciata da fermo in folle.
Capità,ma pure tu secondo me vuoi troppo,nessuno può darti la "certezza".
Tieni conto che un po tutte le frizioni sportive vibrano un po sotto al pedale partendo a bassi giri,dovrebbe falro anche la tua Sachs.
typer558 ha scritto:Settimana scorsa sono stato al CentroFrizioniFiorentini di ROMA.
Sensazioni d'altri tempi, artigiano puro, padre fondatore e 2 figli appassionati, torni frese e quant'altro possa stimolare l'immaginazione di un appassionato. In +, ottimo dispensatore di consigli.
bidisco, lasciala perdere.
il mio disco si rigenera con 80 euro, 10 euro a placchetta ORIGINALE SACHS (4 e 4 placche in tutto). L'usura precoce è stata dovuta sicuramente al non perfetto accoppiamento fra spingidisco e volano di una marca e disco di un'altra. Portandogli il kit completo, compresi i bulloni di fissaggio, è possibile verificare ed eventualmente MODIFICARE il lavoro di accoppiamento disco/spingidisco. Praticamente, 100/150 euro e tutto il kit viene accordato come le corde di un violino (e il tutto in una giornata di lavoro!)..................
grazie al deg che mi aveva passato la dritta............
io ci ho fatto praticamente 5000km se escludi altri 5000km fatti di rodaggio (praticamente fra 2000 e 4000rpm).Lancia Delta,frizione a 4 petali fatta fuori in 15.000Km
Audi S3,frizione 6 petali fatta fuori in 30.000Km
vedrai che dopo essere stato da fiorentini , te lo tieni stretto ...... altro che venderlo!!!typer558 ha scritto:ho avuto una dritta da etiliko, pare che riesca a prendere la ogura a un prezzo ottimo! Vediamo..............![]()
Piuttosto, da fiorentini ci vado comunque a rigenerare il mio kit attuale, prima di venderlo
e perch? ti troverai così bene da non decidere di tirar giu' la trasmissione se non a petali a zero !!!!typer558 ha scritto:e perchè?
beh ma er Capita' c'ha le spalle larghe!!! mo , pionerizza , e poi ce fa sape' !! .......... anche perch? se non me ariscoppia er motore, devo sentì sia fiorentini sia bacci ......... 'tacci loro !!! din$din$din$eTiLiKo ha scritto:Bah,premettendo che ho visto diversi lavori di Fiorentini,ed è un ottimo artigiano,ma da qui a idolatrarlo quale il dio delle frizioni ce ne passa.
Fa bei lavori,e credo di averlo nominato per primo in questo forum anni or sono poichè può personalizzare nel possibile la frizione alle esigenze del cliente........ma non esageriamo con i complimenti.