2 giugno varano
-
--HeavyRightFooT--
- JONATHAN2FAST4U
-
tempman
- Contatta:
-
ITR
- (h)old
- Contatta:
-
Artic83
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
-
AndreHCI
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Sono esausto..voglio subito scusarmi con blackdragon per non averlo aspettato,mi ero incamminato piano piano aspettando che arrivasse,poi la notizia riferita dal primo gruppo che indicava "problemi blu" al casello e quindi ho allungato il passo per strade alternative..ero troppo stanco per mettermi a discutere..scusami.
Per il resto giornata fantastica,alla fine c'è stato il sole quasi tutto il giorno salvo un temporale che ci ha appena sfiorati per poi andarsene altrove proprio allo scoccare della pausa pranzo,gran culo! La macchina mi ha soddisfatto alla grande permettendomi il lusso di "scortare" tempman per un paio di giri prima che gli finissero i freni..ancora una volta la BGDM factory non si smentisce!! Peccato che poi sia venuto fuori che ho dimenticato di togliere il tappo allo Spoon
che pirla! Troppo preso dallo smonta e rimonta e dalla paura di far cagate tali da perdere le ruote..a proposito..un grazie a tutti quelli che mi hanno dato supporto morale e hanno sopperito alle mie distrazioni che potevano rilevarsi assai problematiche 
Per il resto giornata fantastica,alla fine c'è stato il sole quasi tutto il giorno salvo un temporale che ci ha appena sfiorati per poi andarsene altrove proprio allo scoccare della pausa pranzo,gran culo! La macchina mi ha soddisfatto alla grande permettendomi il lusso di "scortare" tempman per un paio di giri prima che gli finissero i freni..ancora una volta la BGDM factory non si smentisce!! Peccato che poi sia venuto fuori che ho dimenticato di togliere il tappo allo Spoon

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
SuperMagoAlex
Reduce anch'io da Varano, sono appena rientrato a casa
Purtroppo ho fatto solo il turno delle 10, cmq mi sono divertito moltissimo nonostante il testa-coda (penso il primo della giornata) al terzo giro. A causa della pista ancora bagnata mi sono girato inesorabilmente alla prima "S" dopo la parabolica.
Cmq mi sembrava di girare su una pista da go-kart

Purtroppo ho fatto solo il turno delle 10, cmq mi sono divertito moltissimo nonostante il testa-coda (penso il primo della giornata) al terzo giro. A causa della pista ancora bagnata mi sono girato inesorabilmente alla prima "S" dopo la parabolica.
Cmq mi sembrava di girare su una pista da go-kart

-
AndreHCI
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
SoNiK ha scritto:Sono esausto..voglio subito scusarmi con blackdragon per non averlo aspettato,mi ero incamminato piano piano aspettando che arrivasse,poi la notizia riferita dal primo gruppo che indicava "problemi blu" al casello e quindi ho allungato il passo per strade alternative..ero troppo stanco per mettermi a discutere..scusami.

oltretutto sono partito poco dopo di te, non ti ho visto ma contemporaneamente mi sono ricordato ... LE FOTOOOOOOOOOO

oppure un cd con tutte le foto del turno in cui compariva la mia macchina per soli 30 euro ... vabbè allora ditelo! alla fine mi sono portato a casa un cd con le 6 (

concordo, grazie come sempre a tutti per la simpatia, il sostegno per convincermi a scendere in pista ...SoNiK ha scritto:Per il resto giornata fantastica,alla fine c'è stato il sole quasi tutto il giorno salvo un temporale che ci ha appena sfiorati per poi andarsene altrove proprio allo scoccare della pausa pranzo,gran culo!

in compenso ve ne siete andati tutti moooolto presto ... e vi siete persi le chicche migliori!!!
- turno con lamborghini e ITR (amico di Tony con N1 ... miii ce l'hanno proprio tutti ... lo voglio anche io

- turno con Alfa75 (quella delle rapine) che voleva driftare a tutti i costi ... morale: testacoda al ferro di cavallo ... quindi .... lungo merda alla X in testacoda

- primo tratto di autostrada al ritorno .... ancora gasato mi accorgo che sto andando quasi a 180

- infine già sulla autostrada per milano .... SBROOOOOM .... un razzo a forma di EG6 scura ...

PS:

-
--HeavyRightFooT--
- banixj
- Contatta:
Resoconto...
Tornato da Varano, fatto serata con gli amici, etc.
Prima volta in pista... FANTASTICO
Giornata STUPENDA col piazzale di Varano pieno di appassionati che per mia felicita' sono in gran parte hondisti!!!
Purtroppo ho potuto interagire con pochi di loro che saluto in particolare:
(Per ordine alfabetico)
Dorikin
Fra-VTi (che piacere rivedere la mia cara EG6 in mano ad un degno propietario)
Mambocrx
Supermagoalex
TypeRR
Saluto anche tutti gli altri che magari conoscero' la prox volta!
Tony, ho visto la tua fantastica EG6 ma non ti ho incrociato... volevo salutarti!
La pista e' bella MA fanno girare troppe auto e voglio raccogliere le fime per escludere dai turni:
Peugeot 1007 (mavvia!)
Peugeot 106 (BASTA!)
Punto varie (basta!)
Complimenti alle elise e alla CTR di Alosa che stava dietro alla Maserati V8 del mio amico.
La mia CTR (grigia con lo scoiattolo scrat dell'era glaciale sulla sx della cappelliera per chi lo ha visto) si e' comportata benissimo, apriro' un topic sulle impressioni nella room adatta. Mi sono fatto anche un intero camera car del turno!!!
Ciao a tutti ed evitiamo di fare 180 in autostrada fra le famiglie....
Io ho guidato molto tranquillo e rilassato al ritorno, senza sentire il peso del traffico, questa giornata mi ha veramente liberato dagli stress di guida quotidiana!
Ciao a tutti

Prima volta in pista... FANTASTICO

Giornata STUPENDA col piazzale di Varano pieno di appassionati che per mia felicita' sono in gran parte hondisti!!!

Purtroppo ho potuto interagire con pochi di loro che saluto in particolare:
(Per ordine alfabetico)
Dorikin
Fra-VTi (che piacere rivedere la mia cara EG6 in mano ad un degno propietario)
Mambocrx
Supermagoalex
TypeRR
Saluto anche tutti gli altri che magari conoscero' la prox volta!
Tony, ho visto la tua fantastica EG6 ma non ti ho incrociato... volevo salutarti!

La pista e' bella MA fanno girare troppe auto e voglio raccogliere le fime per escludere dai turni:
Peugeot 1007 (mavvia!)
Peugeot 106 (BASTA!)
Punto varie (basta!)
Complimenti alle elise e alla CTR di Alosa che stava dietro alla Maserati V8 del mio amico.

La mia CTR (grigia con lo scoiattolo scrat dell'era glaciale sulla sx della cappelliera per chi lo ha visto) si e' comportata benissimo, apriro' un topic sulle impressioni nella room adatta. Mi sono fatto anche un intero camera car del turno!!!

Ciao a tutti ed evitiamo di fare 180 in autostrada fra le famiglie....
Io ho guidato molto tranquillo e rilassato al ritorno, senza sentire il peso del traffico, questa giornata mi ha veramente liberato dagli stress di guida quotidiana!
Ciao a tutti
Ultima modifica di banixj il domenica 4 giugno 2006, 22:23, modificato 1 volta in totale.
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
- BLaCK DRaGoN
Re: Resoconto...
banixj ha scritto:Giornata STUPENDA col piazzale di Varano pieno di appassionati che per mia felicita' sono in gran parte hondisti!!!![]()

Il bellissimo 1007 me lo sono beccato nel turno .... tra un po' mi si capottava davanti tanto era stabile in curvabanixj ha scritto:La pista e' bella MA fanno girare troppe auto e voglio raccogliere le fime per escludere dai turni:
Peugeot 1007 (mavvia!)
Punto varie (basta!)

La Punto più bella era una diesel che ha girato verso le 16.30 ....

CTR Alosa ->banixj ha scritto:Complimenti alle elise e alla CTR di Alosa che stava dietro alla Maserati V8 del mio amico.![]()

Maserati V8 (cabrio?) ->

banixj ha scritto:Ciao a tutti ed evitiamo di fare 180 in autostrada fra le famiglie....