Pneumatici: Ora che la Re 720 non c'è più...

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Pislui
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Pneumatici: Ora che la Re 720 non c'[e] pi[u]...

Messaggio da Pislui » martedì 30 maggio 2006, 18:08

...che gomma consigliate??

io devo cambiarle a brevissimo, volevo mettere le suddette ma sono uscite fuori produzione
che consigliate in generale come gomma?
e nello specifico in misura 185/60r14 o 195/55r14(che non potrei montare ma.. :angel )

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » martedì 30 maggio 2006, 18:10

era ora che uscissero di produzione :asd

prova falken ze 512, costano meno, vanno meglio :imba
CRX 100% STOCK.

lord_dingo
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Messaggio da lord_dingo » martedì 30 maggio 2006, 19:30

michelin energy?

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Messaggio da Pislui » martedì 30 maggio 2006, 19:39

lord_dingo ha scritto:michelin energy?
giammai

Tolt
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Messaggio da Tolt » martedì 30 maggio 2006, 20:08

The Notorious Tony G ha scritto:prova falken ze 512, costano meno, vanno meglio :imba
:amore

le ho montate qualche mese fa.

devo ancora trovare le pressioni giuste, cmq sto arrivando al compromesso giusto.
oggi sono a 2.2 ant / 1.8 post. credo porterò a 2.4 ant / 1.8 post.

le pressioni al posteriore sono basse secondo me, ma se alzo tipo a al posteriore ottengo solo un maggiore galleggiamento, mentre per l'anteriore sembra non esserci limite alla tenuta in ingresso di curva... considerando cmq che costano 165 euro per 4 185/60/14. :asd

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » martedì 30 maggio 2006, 20:58

considerando cmq che costano 165 euro per 4 185/60/14.
Manco poco!!! :shock

Cunili
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Messaggio da Cunili » martedì 30 maggio 2006, 21:20

185/60r14
anche io monto queste!
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Messaggio da Pislui » martedì 30 maggio 2006, 21:32

costano 150? su gomma diretto cmq
e le prenderò li

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Messaggio da Cunili » martedì 30 maggio 2006, 22:09

:amore anche io anche io

ma le mie ora sono nuovissime, chissà quanto ci metterò a finirle...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

memo
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Messaggio da memo » martedì 30 maggio 2006, 22:10

RikEJ2 ha scritto:
considerando cmq che costano 165 euro per 4 185/60/14.
Manco poco!!! :shock
Si riferiva al prezzo per 4 gomme :teach



Comunque che le RE720 non ci siano più mi dispiace.
Resto convinto che siano gran belle gomme per delle civic che non siano le eg6 o ek4.

E le falken a culo e nella stessa misura ( /60 ) sono anche di spalla più morbida, imho.

Tony, tu non le hai avute con spalla 60... fidati che le re720 erano le stradali da /60 con la spalla più dura che io abbia mai provato.

Quindi, RICORDANDO CHE MI RIFERISCO ALLA 185/60 R14, dico che le falken sono ottime gomme, ma le RE720 lo erano di più.

Firmato: il mio culo.
Ultima modifica di memo il martedì 30 maggio 2006, 22:14, modificato 1 volta in totale.

memo
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Messaggio da memo » martedì 30 maggio 2006, 22:12

Cunili ha scritto::amore anche io anche io

ma le mie ora sono nuovissime, chissà quanto ci metterò a finirle...
Con la mazdina?!? Cancello che non sei altro :rant ... in due giorni di finisci le posteriori, poi le scambi ant/post e in due giorni finisci le altre due. :teach
In più avrai dato fondo a tutte le riserve di adrenalina :bana


PS: ricordati che i platani sono duri :asd

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » martedì 30 maggio 2006, 22:40

Bha, io monto RE720 sotto la mmia ITR e mi trovo davvero di schifo... Purtroppo me le ha rifilate il meccanico quando ancora non ero "esperto" (come se ora lo fossi :ride).

memo
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Messaggio da memo » martedì 30 maggio 2006, 22:45

Come disse una volta kay: "le Re720 sono buone gomme, ma non sono gomme da VTi".
Figuriamoci per ITR.

Comunque si continua a confrontare una gomma nelle sue diverse misure e ciò non ha senso.

Guardate cosa il mercato propone in 185/60R14 e vi renderete conto che non c'è scampo: o re720 o falken ze512. Ora sono rimaste solo le seconde.

Tra qualche tempo mi toccherà montare le P6000 e quello sarà il momento in cui lancerò l'eg3 giù da un burrone.

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Messaggio da Pojus » mercoledì 31 maggio 2006, 2:57

Io ho le re720 in quella misura da un 10k km poco piu'... arrivavo da delle michelin pilot exhalto ... mi sembra di essere in paradiso ora a confronto! E le ho pagate 210 euro di 4 su gommadiretto. Delle falken ne ho sentito parlare bene e pochi ne son rimasti delusi... a sto punto sembrano l'unica seria alternativa ora che le bridge sono introvabili :(
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

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Messaggio da jollyweb » mercoledì 31 maggio 2006, 4:07

Bruno85 ha scritto:Bha, io monto RE720 sotto la mmia ITR e mi trovo davvero di schifo... Purtroppo me le ha rifilate il meccanico quando ancora non ero "esperto" (come se ora lo fossi :ride).
mi fa piacere che te ne sei finalmente reso conto da solo :teach

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Messaggio da Pislui » mercoledì 31 maggio 2006, 8:40

falken ordinate su gommadiretto, 150,80? e via

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Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 31 maggio 2006, 18:20

non per fare il pignolo, ma oltre al prezzo che paghi per le gomme che hai acquistato, hai calcolato quanto ti verrebbe a costare l'equilibratura più lo smaltimento di quelle usate?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

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Messaggio da Bruno85 » mercoledì 31 maggio 2006, 20:17

Pislui ha scritto:falken ordinate su gommadiretto, 150,80? e via
Ma questi prezzi li intendete per gomma o per treno di 4 pneumatici?

memo
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Messaggio da memo » mercoledì 31 maggio 2006, 20:26

PER 1 TRENO :teach

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Messaggio da Tolt » giovedì 1 giugno 2006, 2:39

peppe ctdi ha scritto:non per fare il pignolo, ma oltre al prezzo che paghi per le gomme che hai acquistato, hai calcolato quanto ti verrebbe a costare l'equilibratura più lo smaltimento di quelle usate?
giusta osservazione.
il montaggio + equilibratura mi è costato 15 euro da un meccanico amico.
So che i prezzi variano, cmq non credo si possano PERMETTERE di chiedere più di 30 euro.

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