....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- gesus
- HCI member
Binsyoo ha scritto:Volevo floccare (ovvero rivestire tipo vellutino come nelle auto da rally) il cruscotto della Purelude.
Ho trovato un applicatore molto maneggevole e addirittura a pile....
ho chiesto il prezzo....
.....
.....
.....
1150,00 EURO!!!!
a mattiiiiiiiiiiiiiiiii
credo che continuerò a cecarmi gli occhi!!!
emmm
http://cgi.ebay.it/Velluto-Spray-no-Foc ... dZViewItem
- Pelipe_Mendoza
-
Binsyoo
Ho iniziato i lavori di rivestimento con velluto adesivo del cruscotto.
La metà di destra è completa.
Devo ammettere che smontare e maneggiare l'Airbag un po' di appresione me l'ha data ma era assolutamente necessario per tagliare il rivestimento negli esatti punti di rottura del pannello.
Ora dovrò fare la parte sinistra con il cruscotto, non sarà facile ma non ci sarà almeno pericolo.
Una difficoltà aggiuntiva è data dai tipi di materiali della plancia, la colla gli fa un baffo
Purtroppo non ho una digitale per fare le foto
Poi già che c'ero ho regolato come da manuale gli schizzi lavavetro, ce ne vuole a mandarli nel punto giusto, basta uno spostamento minimo ed il getto vola sopra l'auto
Devo ammettere che smontare e maneggiare l'Airbag un po' di appresione me l'ha data ma era assolutamente necessario per tagliare il rivestimento negli esatti punti di rottura del pannello.
Ora dovrò fare la parte sinistra con il cruscotto, non sarà facile ma non ci sarà almeno pericolo.
Una difficoltà aggiuntiva è data dai tipi di materiali della plancia, la colla gli fa un baffo
Poi già che c'ero ho regolato come da manuale gli schizzi lavavetro, ce ne vuole a mandarli nel punto giusto, basta uno spostamento minimo ed il getto vola sopra l'auto
-
DEVIS
VENDO LA MIA HONDA PRELUDE
Assolutamente fuori regolamento.
simolude edit
simolude edit
-
andrew_ts
Binsyoo ha scritto:Ho iniziato i lavori di rivestimento con velluto adesivo del cruscotto.
Dove l'hai trovato il velluto adesivo?
Che tipo di colla stai usando?
io pensavo di rivestire solo la parte superiore della plancia, smontare airbag passeggero e/o altro inizia a diventare complicato......
-
Binsyoo
- RandaMk4
Se tutti gli altri metodi si riveleranno non risolutivi, prova a pulire per bene la plastica con il diluente nitro e a dargli del primer bicomponente per materie plastiche (anche a pennello, tanto non ci dovrai verniciare su).
Secondo me sul primer la colla farà presa.
P.s.: il primer PUZZA, quindi considera che probabilmente dovrai tenere la macchina ferma un giorno o due (a meno che non vuoi cominciare a vedere la Madonna.
Secondo me sul primer la colla farà presa.
P.s.: il primer PUZZA, quindi considera che probabilmente dovrai tenere la macchina ferma un giorno o due (a meno che non vuoi cominciare a vedere la Madonna.