2 GIUGNO Vallelunga
-
TheCourier
Scusa Ben ma sono sempre impicciato col lavoro e internet mi sta dando problemi ultimamente!! Cmq ti ho risposto in pm!!
@alessio: se vieni da Latina parti mooolto presto xchè devi fare metà GRA e poi la cassia bis e uscire alla seconda uscita con scritto autodromo di VAllelunga.
Ma se non parti moooolto presto trovi tutta Italia che gira sul GRA x andare fuori che è il 2 giugno!!!
@alessio: se vieni da Latina parti mooolto presto xchè devi fare metà GRA e poi la cassia bis e uscire alla seconda uscita con scritto autodromo di VAllelunga.
Ma se non parti moooolto presto trovi tutta Italia che gira sul GRA x andare fuori che è il 2 giugno!!!
-
Zampa
- HCI member
RikEJ2 civic coupè (2turni)
AlessioCTR (2turni)
BenTypeR CTR
Simone1886 ITR
Turbina1977 (coupè 20V Turbo)
Zampa ZDM (2 turni)
Typeppe ek
Fabio Maxia eg6 (2turni)
Denis Del Sol (2turni)
DADOZ eg?? (2turni)
8amici di DADOZ
alessio CTR
Tot:24
purtroppo nn ce la farò a finire l'EG x il 2 giugno quindi mi adeguerò.
AlessioCTR (2turni)
BenTypeR CTR
Simone1886 ITR
Zampa ZDM (2 turni)
Typeppe ek
Fabio Maxia eg6 (2turni)
Denis Del Sol (2turni)
DADOZ eg?? (2turni)
8amici di DADOZ
alessio CTR
Tot:24
purtroppo nn ce la farò a finire l'EG x il 2 giugno quindi mi adeguerò.
-
alessio
x RikEJ2 : partirò mooolto presto ma anke se parto mooolto presto ho al seguito una mini cooper(mio amico)ke avra mooolti problemi a starmi dietro...
x Ben : beh è la prima volta ke scendo in pista con la ctr...ho portato solo bmw a Santa Monica di Misano adriatica...(ke fico l' m3...
)
CMQ damoce na punta...ke sennò nn ce arrivo mica all autodromo...co la fortuna ke me ritrovo....
x Ben : beh è la prima volta ke scendo in pista con la ctr...ho portato solo bmw a Santa Monica di Misano adriatica...(ke fico l' m3...

CMQ damoce na punta...ke sennò nn ce arrivo mica all autodromo...co la fortuna ke me ritrovo....

-
Ben Type-R
guarda che è na cazzata arrivacce basta prende la cassia bis(occhio ai velox) e uscire a Vallelunga,poi c'è il cartello per l'autodromo!alessio ha scritto:x RikEJ2 : partirò mooolto presto ma anke se parto mooolto presto ho al seguito una mini cooper(mio amico)ke avra mooolti problemi a starmi dietro...
x Ben : beh è la prima volta ke scendo in pista con la ctr...ho portato solo bmw a Santa Monica di Misano adriatica...(ke fico l' m3...)

-
supersghi79
-
TheCourier
AlessioCTR (2turni)
BenTypeR CTR
Simone1886 ITR
Zampa ZDM (2 turni)
Fabio Maxia eg6 (2turni)
Denis Del Sol (2turni)
DADOZ eg?? (2turni)
7amici di DADOZ
alessio CTR
Supersghi79 eg2 (2turni)
Quelli messi in neretto hanno già pagato!
Ben e Turbina: se volete darmi i soldi prima di Vallelunga fatelo con la mia postepay. vi mando il numero tramite pm!!
AlessioCTR (2turni)
BenTypeR CTR
Simone1886 ITR
Zampa ZDM (2 turni)
Fabio Maxia eg6 (2turni)
Denis Del Sol (2turni)
DADOZ eg?? (2turni)
7amici di DADOZ
alessio CTR
Supersghi79 eg2 (2turni)
Ben e Turbina: se volete darmi i soldi prima di Vallelunga fatelo con la mia postepay. vi mando il numero tramite pm!!
-
turbina1977
ok ti ho risposto in pmRikEJ2 ha scritto:RikEJ2 civic coupè (2turni)
AlessioCTR (2turni)
BenTypeR CTR
Simone1886 ITR
Zampa ZDM (2 turni)
Fabio Maxia eg6 (2turni)
Denis Del Sol (2turni)
DADOZ eg?? (2turni)
7amici di DADOZ
alessio CTR
Supersghi79 eg2 (2turni)
-
Ben Type-R
-
TheCourier
Ieri ho preso i turni!!!!!
Primo turno alle 9.20! E' un pò presto ma con il caldo che si prospetta è meglio x tutto e tutti fidatevi!
Non mi fate discorsi tipo la pista si deve gommare perchè non scendete in pista con le slick e auto da pista!
Ci sono esterne un paio di S2000 e non ricordo...
Per chi fa anche il secondo turno l'ho preso alle 17.40 e pure lì ci sono un paio di S2000 e un ITR esterne!
Se volete far aggiungere qualche amico fate pure che tanto di posto ce nè in abbondanza!
Turbina tu che fai??Visto che posto ce nè tanto ancora non vi ho preso i turni così mi dicevate se andava bene!
Ben però se dai la tua disponibilità poi non cambiare all'ultimo. Io ieri non ho visto internet e se ti prendevo il turno???
AlessioCTR (2turni)
Simone1886 ITR
Zampa ZDM (2 turni)
Fabio Maxia eg6 (2turni)
Denis Del Sol (2turni)
DADOZ eg?? (2turni)
7amici di DADOZ
alessio CTR
Supersghi79 eg2 (2turni)

Primo turno alle 9.20! E' un pò presto ma con il caldo che si prospetta è meglio x tutto e tutti fidatevi!

Non mi fate discorsi tipo la pista si deve gommare perchè non scendete in pista con le slick e auto da pista!
Ci sono esterne un paio di S2000 e non ricordo...
Per chi fa anche il secondo turno l'ho preso alle 17.40 e pure lì ci sono un paio di S2000 e un ITR esterne!

Se volete far aggiungere qualche amico fate pure che tanto di posto ce nè in abbondanza!
Turbina tu che fai??Visto che posto ce nè tanto ancora non vi ho preso i turni così mi dicevate se andava bene!
Ben però se dai la tua disponibilità poi non cambiare all'ultimo. Io ieri non ho visto internet e se ti prendevo il turno???
AlessioCTR (2turni)
Simone1886 ITR
Zampa ZDM (2 turni)
Fabio Maxia eg6 (2turni)
Denis Del Sol (2turni)
DADOZ eg?? (2turni)
7amici di DADOZ
alessio CTR
Supersghi79 eg2 (2turni)
-
TheCourier
-
Pawel89-Crx
-
TheCourier
-
alessio
RikEJ2 ha scritto:Mi raccomando puntuali venerdì matina che bisogna fare lo scarico di responsabilità in loco e un breifing prima di entrare. Sono le solite raccomandazioni ma vogliono che le sentiamo.
Io direi di essere li per le 8.50 così da non fare le cose all'ultimo e di fretta!!!
ok allora pe arrivà in tempo parto oggi...apparte gli skerzi ho trovato un itrista ke mi accompagna...sciaaao
-
turbina1977
-
TheCourier
-
Pawel89-Crx
-
turbina1977