"Recensione" FEDERE

[-DeViL-]

Messaggio da [-DeViL-] » martedì 23 maggio 2006, 16:31

civic4ever77 ha scritto:Vabbè, quindi per stare tranquilli Sempre e SOLO RE010?!??!
E torniamo al punto di partenza :(
mah dalla recensione, piu che "per stare tranquilli" direi "per andare a fare scannoni in pista"...

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 23 maggio 2006, 17:35

ma nemmeno, in pista non vanno granche' bene.
Diciamo che vanno bene per gli street racers :asd

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 24 maggio 2006, 19:09

ma scusate, ma l'uso "cancello" come dice itr123456 come puo decretare un parere su delle gomme??!?! qualsiasi gomma ad uso cancello va bene :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk
CRX 100% STOCK.

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » mercoledì 24 maggio 2006, 19:54

The Notorious Tony G ha scritto:ma scusate, ma l'uso "cancello" come dice itr123456 come puo decretare un parere su delle gomme??!?! qualsiasi gomma ad uso cancello va bene :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk
Che bella uscita Tony :clap
Io sto qui a perdere tempo (perchè evidentemente è stato tempo perso visti i vari commenti nel miglior stile hci) per condividere con voi un'esperienza NUOVA per tutti e mi impegno a darvi un parere e tu te ne esci gettandomi merda in faccia...complimenti...proprio un comportamento esemplare da mod.
...poi tutte quelle belle faccine :clap
Farò sicuramente altre recensioni delle mie esperienze :(

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 25 maggio 2006, 11:15

ITR, nessuno ti critica, anzi, io per primo ti ringrazio per la recensione!!!
Volevo solo dire che sulla mia vorrei mettere delle OTTIME gomme, non delle BUONE o DISCRETE gomme. Tutto qui. Che poi come rapporto qualità prezzo siano molto buone, ti ringrazio per avermelo fatto sapere; ma per il momento guardo solo alla qualità :D
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

[-DeViL-]

Messaggio da [-DeViL-] » giovedì 25 maggio 2006, 12:11

apparte il fatto che nell'uso cancello qualche svuteccata e qualche curva un pò tirata ci sta SEMPRE dentro e se hai delle gommacce passi fuori...
penso che lo scopo di questo test fosse quello di provare una ALTERNATIVA, cosa che sia l'italia di merda sia i produttori di gomme ci hanno praticamente TOLTO, perchè in questa misura schifo col nostro codice velocità abbiamo le RE010 e forse altri tre modelli :sbonk
Ora, sapere che c'è una gomma che costa meno delle RE010 e se non fai spesso lo street racer, si comporta abbastanza bene, mi sembra una buona cosa.
Che poi si voglia lo stesso preferire le RE010 perchè preferisco spendere 50 euro in piu ma essere un pò piu sicuro (fermo restando che sul bagnato le RE010 tengono meno di quanto possa tenere un pezzo di ghiaccio lanciato su uno specchio su cui sono stati passati 3 strati di cera :ride ) è un altro discorso ma secondo me è da apprezzare l'impegno di ITR03355 sia nella pionerizzazione che nella recensione :clap :clap :clap

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » giovedì 25 maggio 2006, 12:17

dai ITR363728 Tony non voleva gettare merda su nessuno.

Ragazzi non si possono avere le borse belle e non spendere un c@zzo.

Per chi non entra MAI in pista e non ha il culo supersensibile le federal vanno PIù CHE BENE!Soprattutto se si fanno tanti km su bagnato, anzi, vanno MEGLIO delle re010.

Se invece l'itr si usa anche per uscite in pista occasionali è POSSIBILE che sentiate l'esigenza di avere gomme più performanti, quindi BS RE010.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 25 maggio 2006, 13:48

ITR03355 ha scritto:
The Notorious Tony G ha scritto:ma scusate, ma l'uso "cancello" come dice itr123456 come puo decretare un parere su delle gomme??!?! qualsiasi gomma ad uso cancello va bene :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk
Che bella uscita Tony :clap
Io sto qui a perdere tempo (perchè evidentemente è stato tempo perso visti i vari commenti nel miglior stile hci) per condividere con voi un'esperienza NUOVA per tutti e mi impegno a darvi un parere e tu te ne esci gettandomi merda in faccia...complimenti...proprio un comportamento esemplare da mod.
scusa itr, ma non volevo getterti merda adosso :imba :imba :imba :imba

volevo dire che forse era meglio aspettare un po di piu e metterle un po alla frusta per scrivere una recensione cosi lunga, piu che altro perchè a 2000 km e non tirando molto (hai detto tu stesso "uso cancello" piu volte... quindi sembra che piu che altro le hai usate per andare in giro "normalmente" :imba ) non si puo avere un giudizio sul comportamento di una gomma.. tutto qui, scusa se ti sei offeso :imba :imba :imba :imba
CRX 100% STOCK.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 25 maggio 2006, 14:20

:azz

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » giovedì 25 maggio 2006, 14:46

The Notorious Tony G ha scritto:
ITR03355 ha scritto: Che bella uscita Tony :clap
scusa itr, ma non volevo getterti merda adosso :imba :imba :imba :imba

volevo dire che forse era meglio aspettare un po di piu e metterle un po alla frusta per scrivere una recensione cosi lunga, piu che altro perchè a 2000 km e non tirando molto (hai detto tu stesso "uso cancello" piu volte... quindi sembra che piu che altro le hai usate per andare in giro "normalmente" :imba ) non si puo avere un giudizio sul comportamento di una gomma.. tutto qui, scusa se ti sei offeso :imba :imba :imba :imba
Scuse accettate :good
Uso cancello vuol dire che non ho fatto pista e non sono un pilota...però le mie "prove speciali" su strada (privata :asd ) le ho fatte e le sto facendo tuttora.
Cioè il fatto che non vada in pista non vuol dire che la uso per fare la spesa...tutto qui...
Purtroppo a volte si traggono conclusioni affrettate.
Cmq è chiarito :D ...solo la prossima volta, magari, anzichè sbonk sbonk, metti la faccina sorridente, così capisco che non vuoi essere offensivo ;)

PS: grazie Devil :kiss

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 5 giugno 2006, 14:26

tremate tremate, le federal su gommadiretto son tornate....233 euro spedite tutte e 4...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 5 giugno 2006, 14:46

AndreHCI ha scritto:tremate tremate, le federal su gommadiretto son tornate....233 euro spedite tutte e 4...
e mi sa che le prenderò visto la penuria di ?uri...

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 5 giugno 2006, 15:21

LuFo R ha scritto:
AndreHCI ha scritto:tremate tremate, le federal su gommadiretto son tornate....233 euro spedite tutte e 4...
e mi sa che le prenderò visto la penuria di ?uri...
azz in previsione TRACK DAYZZZZ ( :amore :amore ) dovrei cambiare le gomme anche io .... PIONIERIZZO?
vedremo ... :strama

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 5 giugno 2006, 21:34

:sbonk :sbonk :sbonk

Brontolo
(h)old
(h)old

Messaggio da Brontolo » lunedì 5 giugno 2006, 22:08

:(

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » martedì 6 giugno 2006, 10:19

semmai le federe le usi nell'everyday se fai tanti km, ma in pista proprio no.

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » martedì 6 giugno 2006, 10:32

AndreHCI ha scritto:semmai le federe le usi nell'everyday se fai tanti km, ma in pista proprio no.
giusto ... perdono ... :bow

cmq non faccio tanti km ... praticamente i km extra pista sono quelli per ARRIVARE alla pista!! :sifone :sifone

sfx

Messaggio da sfx » mercoledì 7 giugno 2006, 19:43

Le federe io che le ho provate posso dire con certezza che sono di gran lunga meno performanti delle re010 e costano di gran lunga meno.
Quindi c'è poco da pionerizzare, possono essere un'affare d'oro oppure una scelta di merda, dipende solo dalla consapevolezza di spendere dei soldi in più per qualcosa di migliore. :teach

Personalmente sulla scelta delle gomme sono disposto a spendere di più in cambio di qualcosa di migliore, mentre su altri articoli guardo solo al risparmio.

Quindi in questo caso non esiste una scelta giusta e una sbagliata, va tutto in base alle esigenze personali. :teach

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 8 giugno 2006, 6:32

:teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » giovedì 8 giugno 2006, 11:56

Ecco, bravi...NON COMPRATELE :teach
.

Rispondi