Pulire lo scarico!
-
Ben Type-R
Pulire lo scarico!
Ciao a tutti ho appena acquistato un n1 spoon usato e vorrei pulirlo un pò soprattutto nella parte prima della pancia chè è bella arruginita...cosa consigliate?e per smacchiare un pò l'uscita finale dalle macchie di benza nera?
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- AlexxTs
se ? nobilissimo acciaio inox (o acciaio poco propenso all'ossidazione) , se fossi in te penserei ad una satinatura ............... lo so fa old styla (e se ti piace non ci sono controindicazioni), ma lameno non pensi piu' ai micrograffi che a me fanno impazzire ................. così ho trattato il mio
inox-car: ora non ci si specchia piu' ma almeno la superficie rimane immune a puntinature graffi e caxxi e mazzi ......... lo so ? assurdo, ma un motore rotto mi stressa molto meno ......
ciao
inox-car: ora non ci si specchia piu' ma almeno la superficie rimane immune a puntinature graffi e caxxi e mazzi ......... lo so ? assurdo, ma un motore rotto mi stressa molto meno ......
ciao
- MOTORPUNX
- HCI member
-
Ben Type-R
ho comprato stasera una pasta abrasiva grossa....diciamo che sta venendo bene ma solo con la mano e la pezzetta nn si toglie + di tanto...ci vuole qualcosa che lo spinga per bene....domani faccio un altra ripassata...l'ho passato un pezzetto anche sulla pancia che è cromata ma ho notato che se insistevo si graffiava e ho lasciato perdere tanto quella è abbastanza pulita...diciamo che mi resta da pulire per bene la parte terminale che è in vista dove tra il becco d'uscita e la pancia è molto sporco e arruginito...insomma un duro lavoro...
vediamo domani se trovo sta cosa per il trapano!
vediamo domani se trovo sta cosa per il trapano!
-
Ben Type-R
-
Aremberg
Aremberg ha scritto:togli il nero con uno sgrassatore e poi vai di pasta abrasiva (fine). Viene benissimo
...capito perchè fine????Ben Type-R ha scritto:ho comprato stasera una pasta abrasiva grossa.......l'ho passato un pezzetto anche sulla pancia che è cromata ma ho notato che se insistevo si graffiava e ho lasciato perdere tanto quella è abbastanza pulita...