Il Mugello ...... secondo COPACABANA
- luchetto
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
Ben leggi bene la prossima volta prima di insultarmi e dire che sono un cancello e che mi devo sotterrare ....... Difatti mi sembrava strano pure a me che un gtd di merda mi ha passato e sopratutto non lo passavo in rettifilo ........... La golf che mi ha sorpassato era bianca e nel paddock ho letto anch'io GTI poi mi son zittito perchè potrei aver letto male .......luchetto ha scritto:Ma di che golf parlate...la bianca era un GTI,la nera...bhoooo
Quindi Ben sotterrati tu
Che ditta ? La traini racing ?? E' un team di F3 mica er meccanico sotto casa con le bilance Non te lo fà il bilanciamento perchè non lavorano per il pubblico.PS..Copa,la ditta che mi hai detto precedentemente non fa questo tipo di intervento....
- COPACABANA
- HCI member
Infatti a me proprio alla prima arrabbiata mi ha passato ...........Danny7 ha scritto:Quoto...luchetto ha scritto:Ma di che golf parlate...la bianca era un GTI,la nera...bhoooo
Se era la bianca era la GTI da 200 cv...
Dei miei amici che erano all'arrabbiata a vedere han detto che andava pure bene...
- COPACABANA
- HCI member
-
Ben Type-R
scusa copa avevo capito male ma mi era stato detto che c'era solo una golf e gtd!COPACABANA ha scritto:Ben leggi bene la prossima volta prima di insultarmi e dire che sono un cancello e che mi devo sotterrare ....... Difatti mi sembrava strano pure a me che un gtd di merda mi ha passato e sopratutto non lo passavo in rettifilo ........... La golf che mi ha sorpassato era bianca e nel paddock ho letto anch'io GTI poi mi son zittito perchè potrei aver letto male .......luchetto ha scritto:Ma di che golf parlate...la bianca era un GTI,la nera...bhoooo
Quindi Ben sotterrati tu
Che ditta ? La traini racing ?? E' un team di F3 mica er meccanico sotto casa con le bilance Non te lo fà il bilanciamento perchè non lavorano per il pubblico.PS..Copa,la ditta che mi hai detto precedentemente non fa questo tipo di intervento....
chiedo perdono!
- UnoTetano
- (h)old
a pacì ma che voi insegnà la messa al prete?
ma se te c'ho mannato io da spinozzi
dio cristo ho dovuto fare la covergenza ad ancona ed un gollione mi ha confuso i gradi coi millimetri... e non sapeva che i primi sono 60 e non 100
insomma certi cani ci stanno in giro da mettersi le mani nei capezolli porco giuda
ma se te c'ho mannato io da spinozzi
dio cristo ho dovuto fare la covergenza ad ancona ed un gollione mi ha confuso i gradi coi millimetri... e non sapeva che i primi sono 60 e non 100
insomma certi cani ci stanno in giro da mettersi le mani nei capezolli porco giuda
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ma un dubbio non viene?Come fanno 140cv ad andare come 200cv?Semplice,non sono 140cv gli uni o non sono 200cv gli altri.E allora sti c@zzi Cavolo non faceva un filo di fumo mai, in nessuna zona del tracciato, non puzzava di nafta allo scarico e sopratutto andava paro paro alla mia ctr anche sul rettilineo (cavolo arrivava alla staccata a 220 come me ...........)
Ci siamo, il diesel supera il benzina ......... certo che però per un 140cv diesel andare come un quasi 200cv benzina incazzato è un risultato incredibile Quando provai la golf di un mio amico, normale con lo stesso motore sembrava andare quasi come il 140 cv dell'accord di mio padre ............
Infatti non so 140cv!;)
Ultima modifica di eTiLiKo il sabato 20 maggio 2006, 14:20, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ma che te costa sfilare quelle c@zzo di astine,testa di ciuaua!Daniel M ha scritto:Ecco, ho chiest a chi me li ha venduti e questa e stata la risposta:typer558 ha scritto:perchè il rivenditore italiano dice che così si rompre il serbatoio dell'olio interno e non copre con la garanzia le rotture.
Chi invece li ha comprati all'estero (tu, carletto, mauri mi pare), non ne sa nulla de sta cosa............
Leaving the adjustment knobs in the dampers are fine and will not damage the
shocks don't worry.
Se l'importatore italiano addirittura leva la garanzia!!!
Chi è che ha rimesso sta faccia del c@zzo (non DI c@zzo,DEL c@zzo)
--- www.autech.it ---
-
Danny7
Se ti riferisci a quella che ti ha passato all'ingresso della Bucine ero io...Ben Type-R ha scritto:guarda sicuramente la s2000 ha la trazione dalla parte giusta,ma da stock non è poi così superiore... quindi magari me la potevo giocare...poi vabè quelle pressioni di merda...al secondo turno andavo il doppio nelle curve...Celima ha scritto: che c'è di male....direi normale
Cmq questa è una pista da imparare come hanno detto già in tanti...ancora devo capire dove staccare in molti punti,se entrare pinzato...entrare piano e accelerare poi...insomma si devono fare le prove ma da come leggo ci torneremo forse ad ottobre...
Però consolati, non è che sia molto stock la mia S...
-
Ben Type-R
si si non è il discorso di consolarsi figurati e che mi rodeva che in quel turno avevo le pressioni così toppate che era inguidabile...e poi ancora stavo capendo le traiettorie...almeno ti avrei dato un pò + di grattacapi!sbaglio o avevi semislick e assetto?Danny7 ha scritto:Se ti riferisci a quella che ti ha passato all'ingresso della Bucine ero io...Ben Type-R ha scritto: guarda sicuramente la s2000 ha la trazione dalla parte giusta,ma da stock non è poi così superiore... quindi magari me la potevo giocare...poi vabè quelle pressioni di merda...al secondo turno andavo il doppio nelle curve...
Cmq questa è una pista da imparare come hanno detto già in tanti...ancora devo capire dove staccare in molti punti,se entrare pinzato...entrare piano e accelerare poi...insomma si devono fare le prove ma da come leggo ci torneremo forse ad ottobre...
Però consolati, non è che sia molto stock la mia S...
a parte questo volevo chiedervi come mai ho visto gente che girava in due in auto....????
-
Danny7
Si assetto e semislick e altre cose...Anche io cmq ero alla prima volta al Mugello e ho ancora tanto da capire su quella pista...Ben Type-R ha scritto:si si non è il discorso di consolarsi figurati e che mi rodeva che in quel turno avevo le pressioni così toppate che era inguidabile...e poi ancora stavo capendo le traiettorie...almeno ti avrei dato un pò + di grattacapi!sbaglio o avevi semislick e assetto?
Alla fine ho scoperto li che si poteva portare il paseggero...Ben Type-R ha scritto:a parte questo volevo chiedervi come mai ho visto gente che girava in due in auto....????
-
Ben Type-R
no perchè io ho provato ad entrare e la ragazza fuori mi ha detto fai scendere il passegero (la mia ragazza)!!!Danny7 ha scritto:Si assetto e semislick e altre cose...Anche io cmq ero alla prima volta al Mugello e ho ancora tanto da capire su quella pista...Ben Type-R ha scritto:si si non è il discorso di consolarsi figurati e che mi rodeva che in quel turno avevo le pressioni così toppate che era inguidabile...e poi ancora stavo capendo le traiettorie...almeno ti avrei dato un pò + di grattacapi!sbaglio o avevi semislick e assetto?
Alla fine ho scoperto li che si poteva portare il paseggero...Ben Type-R ha scritto:a parte questo volevo chiedervi come mai ho visto gente che girava in due in auto....????
cmq ora mi do anche io alle modifiche....penso che per imparare quella pista ci vogliano molti track day!
- decapitate
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
Danny7
Boh io ero con un paio di amici e uno mi ha detto che si poteva portare il passeggero,ma doveva fare lo scarico di responsabilità...poi non ho portato nessuno,quindi non so se fosse vero o meno.Ben Type-R ha scritto: no perchè io ho provato ad entrare e la ragazza fuori mi ha detto fai scendere il passegero (la mia ragazza)!!!
cmq ora mi do anche io alle modifiche....penso che per imparare quella pista ci vogliano molti track day!
Cmq si quella pista bisogna farla e rifarla per andarci forte,almeno per me che ci metto tanto ad adattarmi...certo volte non mi ricordavo neanche se la curva successiva fosse destra o sinistra
-
Ben Type-R
io + che altro avevo finito le pasticche e nn potevo tirare molto la staccata alla fine del rettilineo...ma mi pare che li conviene arrivare nn molto veloci in modo da nn staccare dentro per nn ritrovarsi lenti in salita,ma inserire e poi cominciare ad accelerare prima...Danny7 ha scritto:Boh io ero con un paio di amici e uno mi ha detto che si poteva portare il passeggero,ma doveva fare lo scarico di responsabilità...poi non ho portato nessuno,quindi non so se fosse vero o meno.Ben Type-R ha scritto: no perchè io ho provato ad entrare e la ragazza fuori mi ha detto fai scendere il passegero (la mia ragazza)!!!
Cmq si quella pista bisogna farla e rifarla per andarci forte,almeno per me che ci metto tanto ad adattarmi...certo volte non mi ricordavo neanche se la curva successiva fosse destra o sinistra