pholcus ha scritto:gizmoITR ha scritto:OCIO che ci vuole il KAT (anche solo per andare a vedere)
In che senso?

OK Gizmo ha un po' esagerato.
Diciamo che se vai su come spettatore non corri rischi, a meno che, per strada, non ci sia una pattuglia molto attaccata al lavoro e che ha voglia di rompere le @@ , però ? una cosa che potrebbe capitare ovunque.
Diverso il discorso se sei iscritto alla gara, li effettivamente possono fare i controlli. Nel caso fossi fuori col CO ti ammoniscono e segnalano l'irregolarità in modo che alla gara successiva farebbero un controllo mirato e se sei ancora fuori scatta la scualifica.
Esiste cmq la possibilità (seppur remota) che un concorrente avversario magari un po' più lento, avendo visto che sei statto ammonito per il CO, decida di fare reclamo e se la vettura in questione fosse non proprio pulita, potrebbero scattare le sanzioni.
Sicuramente squalifica, probabilmente una multa, e nei casi più gravi potrebbe scattare una denuncia per frode sportiva.
NE VALE LA PENA ???
Qualcuno sporco ci sarà cmq, l'importante ? non esagerare.
P.S.: Per tornare in gruppo 1 ho dovuto riportare la car all'altezza originale
sembra un trattore

2
Daniel M ha scritto:gizmoITR ha scritto:antonio mi ha detto che in pista fanno il controllo del CO e ti squalificano.
Fuori invece, c'e' il penale

Ehhh...
Presumo che stà cosa varrà per gli swizzeri, non per chi viene da fuori???

Certamente, come se in una gara di campionato italiano, dovesse arrivare uno sffffizzero con la macchina completamente fuori dal regolamento. Naturalmente gli diranno che chiudono un occhio, e forse tutti e due, visto che uno sffffizzweo non poteva conoscere il regolamento italiano.
