bhè, il sito toyo dice proprio di tenerle MOLTO alte di pressione anche se abbiamo constatato SUL CAMPO che superati i 2.1bar di pressione a caldo, andavano a c@zzo.
Nel complesso però, trovate le giuste pressioni, mi è sembrato che avessero un OTTIMO GRIP. Magari spalla un melino meno dura delle advan, ma molto meglio di quanto pensassi (con le pressioni cannate grazie a quel sito de merda

, avevo avuto una impressione iniziale negativa).
Pista bella, molto bella, anzi bellissima!

Mini ring appunto, le compressioni che si susseguono mi arrapano assai!!!
Meteo sculato della madonna: parto con il sole da roma, diluvio fino alle 12.45, poI IL SOLE ci consente di girare asciutti e di divertirci come non mai. Caldo boia

Infatti ho dovuto perdere qualche minuto in pitlane al primo turno per ritarare assetto e penumatici!
In Pista: il solito Celima spaziale, tempman che parla poco e corre tanto, guidone che sudava come un aspugna nell'angusto abitacolo, carletto che si attizza alla grande su ITR + che su CTR, leo grandinato

, copa assettato e frenato ma con poco penumatico

, marco ecu mugen munito ma senza na lira

, ecc. ecc.
Rinnovo l'abbraccio a tutti i presenti (Copa, marco, leo, aldo, rosso, claudio, tempman, nanibus che è un moscettone

, carlo, ecc.ecc.) che ho salutato frettolosamente al pomeriggio (300 e passa km di viaggio) e in particolare al
Guidone con il quale ho avuto modo di stare insieme molto poco visti i tempi ristretti

Sarà per la prossima, con + calma