"Difetti" nuova honda civic
-
stratometal
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
-
zerokid
Fammi capire quindi 23500 euro per una macchina sono pochi? si deve arrivare a spendere 28500 euro per avere un'auto fatta come honda comanda? bah, per me non e' certo una giustificazione...stratometal ha scritto:Buono!
Quindi la executive costa un pochino di più anche perchè i materiali sono scelti forse un pò meglio.Di livello superiore evidentemente.
-
stratometal
Questo è il prezzo dell'onore giappo...si sà...loro vivono per l'onore!AHahzerokid ha scritto:Fammi capire quindi 23500 euro per una macchina sono pochi? si deve arrivare a spendere 28500 euro per avere un'auto fatta come honda comanda? bah, per me non e' certo una giustificazione...stratometal ha scritto:Buono!
Quindi la executive costa un pochino di più anche perchè i materiali sono scelti forse un pò meglio.Di livello superiore evidentemente.
Boh...vabbè...ormai sono in via di scleratura completa.
-
Civicondo
x me sono bagianate, guarda a caso l'Ispettore l'ha detto proprio ad un Cliente che stava aspettando una EXE...stratometal ha scritto:Buono!
si trasformano tutti in Ispettori i venditori quando vogliono venderti o far luccicare qualcosa, ieri sono andato in Conc. e uno mi ha detto che era il nipote di NAPOLITANO il nuovo Pres. della Rep. e vicino c'era Giangiacomo Ratzinger, il pronipote del Papa, due brave persone...
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.Civicondo ha scritto:x me sono bagianate, guarda a caso l'Ispettore l'ha detto proprio ad un Cliente che stava aspettando una EXE...stratometal ha scritto:Buono!
si trasformano tutti in Ispettori i venditori quando vogliono venderti o far luccicare qualcosa, ieri sono andato in Conc. e uno mi ha detto che era il nipote di NAPOLITANO il nuovo Pres. della Rep. e vicino c'era Giangiacomo Ratzinger, il pronipote del Papa, due brave persone...
quindi non sono sicuramente baggianate considerando che a me che venga dal jap o uk nn me ne frega nulla e nn glielo ho chiesto io... meglio così se arriva dal jap ma non mi invoglia un qualcosa in più....
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
se vuoi prenderla diesel (fatto interamente in uk) si....zerokid ha scritto:Fammi capire quindi 23500 euro per una macchina sono pochi? si deve arrivare a spendere 28500 euro per avere un'auto fatta come honda comanda? bah, per me non e' certo una giustificazione...stratometal ha scritto:Buono!
-
Civicondo
...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?HondaCivicPiacenza ha scritto:peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.Civicondo ha scritto: x me sono bagianate, guarda a caso l'Ispettore l'ha detto proprio ad un Cliente che stava aspettando una EXE...
quindi non sono sicuramente baggianate considerando che a me che venga dal jap o uk nn me ne frega nulla e nn glielo ho chiesto io... meglio così se arriva dal jap ma non mi invoglia un qualcosa in più....
Sono particolari troppo precisi, capisco un operaio Honda che lavora in catena e ti fa la confidenza come potrebbe accadere con amici che lavorano in catena di montaggio alla FIAT dove si sanno fin troppi particolari ma o questo Sig. è andato in loco a vedere e seguire i processi oppure quello che dice non è verificabile... a mone che tu non sia certo al 100% 1000% della Fonte...
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
Civicondo ha scritto:...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?HondaCivicPiacenza ha scritto: ma questo non sa come assemblano i pezzi. ha solo detto che le plance della executive arrivano dal jap. ed ora lo do per assodato...
poi l'assemblaggio è sempre made in uk!
peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.
Sono particolari troppo precisi, capisco un operaio Honda che lavora in catena e ti fa la confidenza come potrebbe accadere con amici che lavorano in catena di montaggio alla FIAT dove si sanno fin troppi particolari ma o questo Sig. è andato in loco a vedere e seguire i processi oppure quello che dice non è verificabile... a mone che tu non sia certo al 100% 1000% della Fonte...
-
Basso
- Contatta:
Civicondo ha scritto:...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?HondaCivicPiacenza ha scritto: Io credo ke gli ispettori siano sempre aggiornati su tutto...
peccato che anche io vendo auto e i venditori li conosco della honda... e conosco anche gli ispettori delle varie case visto che diverse volte ci troviamo per parlare di come va il mercato a PIACENZA.
-
stratometal
Basso ha scritto:Civicondo ha scritto: ...perchè questo Ispettore dice questi particolari cosi precisi come a fa a sapere lo spessore delle plastiche e esattamente come vengono assemblate?
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
questo ispettore non mi ha detto come assemblano i pezzi! ha solamente affermato che le plance della executive provengono dal jap e non come quelle della comfort e sport che sono fatte in uk.....
in ogni caso l'assemblaggio è fatto in uk... per lo meno possiamo dire noi ch abbiamo l'exe che abbiamo un piccolo pezzo di jap in più nella macchina
in ogni caso l'assemblaggio è fatto in uk... per lo meno possiamo dire noi ch abbiamo l'exe che abbiamo un piccolo pezzo di jap in più nella macchina
-
Basso
- Contatta:
-
Basso
- Contatta:
-
stratometal
Cioè esattamente quello che avevo detto pure io...hhihiHondaCivicPiacenza ha scritto:questo ispettore non mi ha detto come assemblano i pezzi! ha solamente affermato che le plance della executive provengono dal jap e non come quelle della comfort e sport che sono fatte in uk.....
e vai di sake!
-
Basso
- Contatta:
Dal giappone con furore :brucestratometal ha scritto:Cioè esattamente quello che avevo detto pure io...hhihiHondaCivicPiacenza ha scritto:questo ispettore non mi ha detto come assemblano i pezzi! ha solamente affermato che le plance della executive provengono dal jap e non come quelle della comfort e sport che sono fatte in uk.....
e vai di sake!
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
-
taiperre
Che siano in parte diversi i produttori, le sedi di fabbricazione e forse la qualità dei componenti di alcune parti della civic fk lo fanno ritenere alcuni particolari che messi insieme compongono il puzzle di come una grande multinazionale dell'auto e non solo lavora oggi sullo scenario globale dal Giappone all'Inghilterra, dalla Cina agli Usa.
Ho notato che tutti i test sulla stampa sono sempre relativi alla versione top di gamma: l'EXE. I commenti relativi alla qualità dell'auto sonbo perciò riferiti a quella particolare versione.
Nel numero di Marzo 2006 di Auto (Conti Editore) alla pagina 123 c'è uno specchietto completo con i produttori dei principali componenti della FK. Si tratta di una versione EXE. E la plancia (col navigatore, cioè, diversa da quella più sottile che ne è priva) viene attribuita alla CalsonicKansei giapponese. Molti altri componenti sono jap, altri inglesi, altri tedeschi ed Usa, e le luci anteriori ed i fendinebbia sono... italiane!!!
Insomma, è un prodotto di progettazione jap per l'Europa costruito con componenti multinazionali (tutti marchi molto noti, peraltro) ed assemblato in England.
I motori 2.2 vengono in parte dal Giappone ed in parte verranno costruiti in England.
L'articolo è qui:
http://www.am-automese.it/upload/artico ... 0civic.swf
Ho notato che tutti i test sulla stampa sono sempre relativi alla versione top di gamma: l'EXE. I commenti relativi alla qualità dell'auto sonbo perciò riferiti a quella particolare versione.
Nel numero di Marzo 2006 di Auto (Conti Editore) alla pagina 123 c'è uno specchietto completo con i produttori dei principali componenti della FK. Si tratta di una versione EXE. E la plancia (col navigatore, cioè, diversa da quella più sottile che ne è priva) viene attribuita alla CalsonicKansei giapponese. Molti altri componenti sono jap, altri inglesi, altri tedeschi ed Usa, e le luci anteriori ed i fendinebbia sono... italiane!!!
Insomma, è un prodotto di progettazione jap per l'Europa costruito con componenti multinazionali (tutti marchi molto noti, peraltro) ed assemblato in England.
I motori 2.2 vengono in parte dal Giappone ed in parte verranno costruiti in England.
L'articolo è qui:
http://www.am-automese.it/upload/artico ... 0civic.swf
-
stratometal
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta: