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Pero' mi piacerebe saperne qualcosa in piu'... visto che vorrei capire lo stato di salute del mio motore.
Cambiato in Honda a 68000K l'olio con Bardhal 10/40, mi ritrovo dopo circa 2500Km percorsi (sono ora a 70500Km) con circa 1Kg d'olio in meno.
Ho avuto anche un problema di pescaggio che mi ha fatto uscire di VTEC (un prima / seconda / terza degne del miglior Michele Tenshi).
La car ha scarico completo Toda / scat / Fujitsubo tutto da 60, aspirazione Mugen, CF lavorato.
Ora.. a livello di mappatura stiamo ancora lavorando con ICE (Hondata S300) e magari la situazione migliorera'....
O forse e' il tipo di olio che in una situazione come la mia porta a dei consumi elevati (io prima ho sempre messo castrol rs sull'ep3).
Qualcuno parlava di problemi di incrocio valvole sotto VTEC che su B-series porterebbero a questo tipo di problema...
Vorrei un parere da chi (pistaioli BGDM e MDM etc) porta in su strada e in pista la propria DC2 con un setup simile al mio...
Il motore sembra tirare bene.. ma un consumo simile sinceramente davvero mi sembra vuori dal mondo.
CsAnTo