Tubi maledetti...
-
SiriusV
Tubi maledetti...
Sotto l'intake dell'ITR, più o meno a mezza strada tra spinterogeno ela centralina idraulica dell'ABS, ci sono due tubi che corrono paralleli, in metallo, coibentati.
Questi tubi mi rompono notevolmente le palle perchè non mi fanno installare il mio nuovo giocattolino. Cosa sono? Quelli dell'A/C?
A parte piegarli a suon di bestemmie che posso fare? Farli spostare? Si deve tirare già mezza macchina o è una cosa rapida?
Denghiù...
Questi tubi mi rompono notevolmente le palle perchè non mi fanno installare il mio nuovo giocattolino. Cosa sono? Quelli dell'A/C?
A parte piegarli a suon di bestemmie che posso fare? Farli spostare? Si deve tirare già mezza macchina o è una cosa rapida?
Denghiù...
- sonny Vti
- HCI member

- zen amako
A/C !!!!!!
I tubi dell' A/C sono in RAME e sono molto morbidi da pigare
SE hai molta cura e pazienza dovresti darle la forma che vuoi senza problemi !!!! Ti conviene togliere la staffa che ce prima così dovresti recuperare un pò di tubo e lavorarli meglio !!!!!

-
Fradiovada
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

- AieieVTEC
- Contatta:
Re: A/C !!!!!!
I tubi sono in ALLUMINIO, non in RAME....zen amako ha scritto:I tubi dell' A/C sono in RAME e sono molto morbidi da pigareSE hai molta cura e pazienza dovresti darle la forma che vuoi senza problemi !!!! Ti conviene togliere la staffa che ce prima così dovresti recuperare un pò di tubo e lavorarli meglio !!!!!
![]()
-
SiriusV
Cu o Al, li ho presi a calci in culo (con moderazione...
) ed alla fine "è fittato"... Le foto del vano motore non avevo voglia di farle, perchè:
- è lurido a dir poco (tra 2 settimane la bimba va in carrozza e gli fo' dare una pulita);
- avevo pure io le mani luride e non avevo voglia di usare il celluloso per fare le foto;
- dovevo fare la prova su strada...
Impressioni. Per ora non sto a dire "ho guadagnato due asini ed un pony", etc. perchè è troppo presto, la cosa si deve valutare con calma, nell'uso. Durante la notte ho staccato la batteria per fare il reset centralina (basta staccare il "-" vero?
).
Di sicuro, il sound è qualche cosa di orgasmico, ma nemmeno troppo disturbante (cioè, capirai, con un T1R + Spoon N1, ora che trovo qualche cosa che faccia più rumore...
).
Altra cosa certa, non mura in alto, cosa che accade invece con molte dirette.
- è lurido a dir poco (tra 2 settimane la bimba va in carrozza e gli fo' dare una pulita);
- avevo pure io le mani luride e non avevo voglia di usare il celluloso per fare le foto;
- dovevo fare la prova su strada...
Impressioni. Per ora non sto a dire "ho guadagnato due asini ed un pony", etc. perchè è troppo presto, la cosa si deve valutare con calma, nell'uso. Durante la notte ho staccato la batteria per fare il reset centralina (basta staccare il "-" vero?
Di sicuro, il sound è qualche cosa di orgasmico, ma nemmeno troppo disturbante (cioè, capirai, con un T1R + Spoon N1, ora che trovo qualche cosa che faccia più rumore...
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
DiSiNtEgRaTo
- Army80
- HCI member

DiSiNtEgRaTo ha scritto:Se stai parlando del Mughel style made in BG non solo non mura in alto ma ESAGERA in alto!!!SiriusV ha scritto:
Io ho rullato DA LUI 4kw in più solo per l'AB Mughel....![]()
Anche x me OTTIMO ACQUISTO!!!
ti sbagli
cmq mi ricordo un tempo in cui sirius si preoccupava del " rumore" dello spoon....
ora invece
vivi nel sound
ed ora.. Tourer
-
DiSiNtEgRaTo
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
DiSiNtEgRaTo
- sonny Vti
- HCI member