S 2000 quanto mi costi??

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fast_lude
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S 2000 quanto mi costi??

Messaggio da fast_lude » venerdì 5 maggio 2006, 0:23

Ciao a tutti, in questi giorni sto vendendo la mia (mitica) prelude e vorrei prendere una s 2000 la mia doamda è sopratutto quanto costa una macchina del genere?
se ci sono danni alla carrozzeria riesco a cavarmela con 12000 -13000? ?

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » venerdì 5 maggio 2006, 9:22

cioe' vuoi comprare una s2000 bocciata per pagarla 12.000 euro? :ride

consiglio gratis, tieni il prelude.

fast_lude
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Messaggio da fast_lude » venerdì 5 maggio 2006, 10:14

scusa ma se in genere costano dai 15 ai 18. dato che sono carrozziere se ne prendo una mecchanicamente ok e la rifaccio nelle ore libere...

volevo solo sapere quanto costa una s2k ammaccata.

:sosp

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » venerdì 5 maggio 2006, 11:39

allora se sei carrozziere come fai a non sapere che dipende dall'ammaccatura? :asd

Engo
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Messaggio da Engo » venerdì 5 maggio 2006, 12:07

fast_lude ha scritto:scusa ma se in genere costano dai 15 ai 18. dato che sono carrozziere se ne prendo una mecchanicamente ok e la rifaccio nelle ore libere...

volevo solo sapere quanto costa una s2k ammaccata.

:sosp
dai 15 ai 18? si i catrami del 99 scarrafusi :asd
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fast_lude
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Messaggio da fast_lude » venerdì 5 maggio 2006, 12:19

come cartami sfusi??
scusa ma su autoscout le danno al prezzo che ho detto sotto i 17000 ce ne sono 5...

dai raga, invece che prendermi per il c... aiutatemi un po ( tra hondisti di solito ci si aiuta..)

Danny7
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Messaggio da Danny7 » venerdì 5 maggio 2006, 12:44

Io l'ho pagata 18500... è del 2000 presa con pochi Km, passaggio di proprietà incluso...
L'ho presa l'anno scorso,quindi aveva ancora 5 anni...

Però le vere spese sono iniziate da li... :(

Psychichi
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Messaggio da Psychichi » venerdì 5 maggio 2006, 13:24

Ciao fast lude , ti dico come la penso io, ha ragione Danni7, la s la puoi anche pagare poco ma inevitabilmente devi spenderci soldi sopra perchè dopo 5 anni qualche lavoro sopra devi farlo per forza, ad esempio la frizione o le gomme..
A presto Luca..

Danny7
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Messaggio da Danny7 » venerdì 5 maggio 2006, 13:36

Si cmq per correttezza devo dire che ho speso molto per fare delle modifiche sostanziali all'auto (assetto semislick freni maggiorati ecc ecc) cose che magari non a tutti interessano...

Di manutenzione ordinaria ho cambiato le gomme e fatto un apio di tagliandi.

[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » venerdì 5 maggio 2006, 14:25

quoto se non hai molto da spendere tieniti la lude... o se proprio vuoi una macchinetta tp divertente fai come qualcuno e pigghiate la mx5 :teach

ZeroCooL
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Messaggio da ZeroCooL » venerdì 5 maggio 2006, 14:33

Io l'ho pagata 20000 con hard top, ma era pressochè perfetta (l'ho comprata da mio zio che la usava solo nei week end per passeggiare :down ).

Ma come ha detto qualcuno, i costi veri arrivano dopo... basta solo informarti sul prezzo degli pneumatici.

P.S.: ne approfitto per presentarmi. E' la prima volta che posto in questa sezione ;)

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » venerdì 5 maggio 2006, 15:30

benvenutooo

Engo
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Messaggio da Engo » venerdì 5 maggio 2006, 16:37

benvenuto :good
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AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » sabato 6 maggio 2006, 11:05

beh dipende da come è incidentata...se vuoi nella sezione vendo ce n'è una, ma penso che anche se tu sei un carrozziere :daniel

benvenuti a tutti ;)

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Messaggio da Nico » martedì 9 maggio 2006, 17:30

qualcuno ha detto che con 1000euro....................:asd

benvenuto :good

ricorda, chiunque, accantonando euro dopo euro, potrebbe comprarsi una S o ben altro di moooolto + costoso, ma il punto non è arrivare a comprare una macchina da sogno, è mantenerla ! :teach

fast_lude
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Messaggio da fast_lude » mercoledì 10 maggio 2006, 8:38

lo so, il fatto è che se il costo d' acquisto è basso ho piu risorse x mantenerla.
visto che 12/13 è impossibile a 15/16 ne trovo una decente?

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » mercoledì 10 maggio 2006, 9:00

non c'e' nulla da fare, e' SORDO!

ZeroCooL
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Messaggio da ZeroCooL » mercoledì 10 maggio 2006, 19:42

fast_lude ha scritto:lo so, il fatto è che se il costo d' acquisto è basso ho piu risorse x mantenerla.
visto che 12/13 è impossibile a 15/16 ne trovo una decente?
Mettiamola così: prendi dal sito le dimensioni degli pneumatici, vai dal tuo gommista di fiducia e fatti fare un preventivo. C'è gente che al primo cambio gomme ha venduto la collezione di Dylan Dog + la raccolta di santini della nonna + il braccialetto d'oro della cresima e si è comprato un treno di gomme di seconda mano importato dalla tedeschia :asd
E ovviamente una macchina non consuma solo le gomme...
Poi comprando una S2000 la porterai regolarmente da un meccanico per assicurarti che sia sempre perfetta, o sei della scuola "vado dal meccanico solo quando la macchina perde pezzi per strada"?
Come ti ha già detto qualcuno, chiunque può acquistare una S2000 (o qualsiasi altra auto, persino più costosa). Il problema è mantenerla...

Se però per te non è un problema allora puoi anche valutarne l'acquisto. A 15/16k qualcosina la trovi. In genere però i prezzi partono da 18k.

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Messaggio da fast_lude » giovedì 11 maggio 2006, 9:32

@ mistostretto: non sono sordo, anzi l' ho trovata a 15500? 22.000km del 2002 da un concessionario in germania (cerchi 18 nel libretto) (da 2 anni di garanzia.) vado a vederla e poi vi dico.

ho notato una differenza di prezzo spaventosa tra italia e germania, anche se non ho idea da cosa derivi...

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Messaggio da Celima » giovedì 11 maggio 2006, 9:40

ma il mantenimento è uguale a qualsiasi altra auto....

- non consuma una mazza
- il tagliando costa uguale alle altre

l'unica cosa è il consumo delle gomme posteriori, max 20.000 km se non fai lo strunz...meglio 10.000 nella norma :asd

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