Considerazioni su centralina MUGEN
-
void
- (h)old

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Io l'aria condizionata la uso solo per disappannare i vetri, da fermo... e mi fa pure venire il mal di testa...DINO ha scritto:...la mia soffia da paura!civic4ever77 ha scritto:Ma perchè, voi usate anche l'aria condizionata?!?
Benedetto sia il tettuccio apribile!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- civic4ever77
- HCI member

-
antonio
- Contatta:
PierGSi ha scritto:Se non ricordo male, tu stesso hai scritto, parecchio tempo fa, che il tuo elettrauto (?) ha fatto una modifica all'impianto elettrico (mi par di ricordare con un rele' o qualcosa del genere) per "abilitare" il condizionatore, in quanto con la mugen non funzionava. Ovviamente, venendo a mancare il controllo da parte della centralina, la puleggia rimane innestata anche ad alti giri con tutte le conseguenze del caso...antonio ha scritto:Scusa Pier. ma non sono d'accordo con te.
Come ho già scritto da qualche altra parte, a me il condizionatore funziona, l'unico problema che continua a funzionare anche oltre un certo regime di giri, e se non ti ricordi di spegnere manualmente rischi di distruggere il compressore dell'AC. Inoltre il minimo si abbassa a differenza della stock che effettua una correzione.
No Pier,
forse mi sono espresso male.
Ricapitolando:
1 - ECU stock - tutto OK (e ci mancherebbe...)
2 - Montato ECU mugen - da DIO
3 - rotto compressore -
4 - sostituito compressore e aggiunto un diodo non so dove (almeno così mi ? stato detto dal conce) in questo modo il compressore "dovrebbe" staccare oltre un certo regime, sta di fatto che non ho più avuto broblemi a parte il minimo "ballerino" -
5 - Montata ECU stock senza eliminare il diodo - azionando l'interruttore dell'AC si ? accesa ma non riuscivo piu a spegnerla, ho dovuto staccare il fusibile.
Probabilmente anzich? modificare la centralina come da te indicato, credo abbiano fatto il ponticello nei cablaggi e anno aggiunto il diodo non so per quale motivo.
Dico probabilmente perch? non ho verificato le modifiche apportate.
Sta di fatto che con la modifica apportata all'impianto, l'AC funziona benissimo con la centralina Mugen (escludendo il problema della gestione del minimo), mentre con la stock se accendo l'AC non si spegne più, nemmeno spegnendo il quadro.
Tra qualche giorno dovrò andare dal conce (PARSIFAL ad Ascona) per il tagliando dei 165000 kn
- carlettosan
- (h)old

-
void
- (h)old

- Contatta:
[/quote]AndreaITR ha scritto:il suo lavoro lo fa stramaledettamente benema, clima a parte, questa centralina mugen... VA o NON VA ?![]()
e' un fantstico racing sopramobile che ha dato una sferzata di sportivita' alla mia cameretta![]()
![]()
strano nessuno abbia commentato questo post...
sembra quasi che tutti i cervelli autocensurino una realtà ormai inconfutabile...
-
kay
- (h)old

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
kay
- (h)old

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
void ha scritto:AndreaITR ha scritto: il suo lavoro lo fa stramaledettamente bene![]()
e' un fantstico racing sopramobile che ha dato una sferzata di sportivita' alla mia cameretta![]()
![]()
strano nessuno abbia commentato questo post...
sembra quasi che tutti i cervelli autocensurino una realtà ormai inconfutabile...
secondo me siete solo sfigati
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
void
- (h)old

- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
noooooooooo!!! stais bagliando sistema! Devi semplicemente eliminare l'impianto di climatizzazione dall'auto... se hai caldo così vai più veloce ed entra più aria dai finestrini.victorpapa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arriva il primo caldo...provato il funzionamento dell'ac con la n1.......COOOOOOL CAZZOOOOO CHE FUNZIONAAAAAAAAA![]()
![]()
Vado di ponticello al cablaggio![]()
- victorpapa
- HCI member

LuFo R ha scritto:noooooooooo!!! stais bagliando sistema! Devi semplicemente eliminare l'impianto di climatizzazione dall'auto... se hai caldo così vai più veloce ed entra più aria dai finestrini.victorpapa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arriva il primo caldo...provato il funzionamento dell'ac con la n1.......COOOOOOL CAZZOOOOO CHE FUNZIONAAAAAAAAA![]()
![]()
Vado di ponticello al cablaggio![]()
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
speriamo sia tu!victorpapa ha scritto:LuFo R ha scritto: noooooooooo!!! stais bagliando sistema! Devi semplicemente eliminare l'impianto di climatizzazione dall'auto... se hai caldo così vai più veloce ed entra più aria dai finestrini.![]()
questa si che è la soluzione ideale
![]()
![]()
![]()
Luf che la bora ti alzi la gonna mentre passeggi e un bell'uccellone padulo di passaggio ti si pianti nel culoooo
![]()
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta: