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Ale-honda
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da Ale-honda » martedì 2 maggio 2006, 11:49
ok opterò per qualcosa di meno rischoso hehehe
Voi che ci vedete di bello sulla lude??? postate foto grazie

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gesus
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da gesus » martedì 2 maggio 2006, 12:24
quanto vuoi spendere?
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simolude
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da simolude » martedì 2 maggio 2006, 12:33
edit: volevo dire che a simo stanno a filo perche ha le 205 con le 215 sporgerebbero ancora un pochino le gomme ...
si certo, poi dipende pure da gomma a gomma, per esempio le mie Advan sono un po' più di 205
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gesus
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da gesus » martedì 2 maggio 2006, 13:11
eh che è ?!?!?!?
ti sei fatto le advan pure tu

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simolude
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da simolude » martedì 2 maggio 2006, 13:56
seeeeeeeeeee
no sono quelle da neve

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Ale-honda
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da Ale-honda » martedì 2 maggio 2006, 14:03
Darò retta a gesus e simolude..... oggi mi informo per i superleggera.....LOL

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da gesus » martedì 2 maggio 2006, 14:26
come vuoi, io ho preso dimira quelli li ed effettivamente come dico hanno un costo resa buonissimo ... poi cmq i gusti ci sono e se vuoi puoi provare a cercarne altri ...
cmq vedi il prezzo, ti dico , online ad esempio su ebay li trovi a 780/790 spediti a casa completi di tutto ...
ciao
gesus
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da Ale-honda » giovedì 4 maggio 2006, 11:58
News del momento.....

ho letto sulla lista applicazioni MAK che i MATRIX 5 con canale da 8*17 vanno bene sulla prelude bb6 e bb9

!!!
Ora visto che lo mettono su una lista che pubblicano...

io penso che prima di scrivere certe cose facciano una verifica

almeno penso....

per cui nn so cosa fare.... cioè vorrei sapere se fanno ste verifiche anche con una macchina con l'assetto... bho io nn ci sto piu con la testa!!!

AIUTO!!!!!!!
VOI CHE DITE????

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da simolude » giovedì 4 maggio 2006, 12:11
Noi ti abbiamo già detto tutto, se l'Et (35/40) è quello stai con le ruote di fuori.
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da simolude » giovedì 4 maggio 2006, 12:13
.....oltretutto i matrix per la BB9 neanche esistono essendo 4 x 114,3
quindi figurati quanto può essere attendibile quello che hai visto.
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da Ale-honda » giovedì 4 maggio 2006, 12:48
U mama.... è vero...

bon siamo a posto adesso vedo che fare...
Grazie di tutto ragazzi!!!

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da gesus » giovedì 4 maggio 2006, 19:41
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da Ale-honda » venerdì 5 maggio 2006, 9:43
Prenderò in considerazione....

GREAZIE GESUS SEI MITICO

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da ponteHRC » martedì 20 giugno 2006, 9:34
GRAZIE MILLE GESUS, SE PUOI MANDARE VIA MAIL ANCHE AME IL NULLA OSTA CORRETTO MI FAI UN FAVORONE,
ponte206evoluzione@tin.it
...ma "gesus" perchè cammini sulle acque col prelude?

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gesus
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da gesus » martedì 20 giugno 2006, 11:08
eheheh no perche una volta assomigliavo al nazzareno eheheh
p.s. e in piu vuoi mettere il personaggio del grande lebosky ?
(Nobody fuks whit the gesus!)
per l omologa se sei di milano, luder e minkj ti possono indirizzare, mi sembra che una volta gli abbiano fatto qualche problema, e una volta invece non gli abbiano nemmeno fatto fare il collaudo ... boh
indicativamente quando decidi di cambiare cerchi ecc, fai la richiesta, inutile farla ora se poi devi fare anche la visita con i 17 su .... qui da me cmq sono abbastanza veloci ...
ciao
gesus
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da Ale-honda » martedì 20 giugno 2006, 14:23
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da ponteHRC » martedì 20 giugno 2006, 23:52
certo che è una vera rottura di palle tutta sta trafila.... omologano dei cessi tipo la ATOS o la 600 e devi chiedere la grazia alla madonna x avere delle ruote piu' sicure e performanti....
ho fatto 6 anni di 206 con i 16 al posto dei 13-14 e fortunatament enon mi è mai successo nulla.. ma ora voglio stare tranquillo.. e soprattutto consegnar eil libretto qnd me lo chiedono

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Luder
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da Luder » mercoledì 21 giugno 2006, 0:55
Oltre al foglio che vi ha inviato Gesus vi serve anche la lettera d'accompagnamento, a me l'aveva data DanielM e ho la copia sul portatile, appena lo accendo la uppo e vi passo il link (oppure chiedete direttamente a lui).
Oltre a questo vi occorre anche MOOOOOOOOLTA pazienza; a Molino son delle teste di c@zzo (non tutti x fortuna) in pratica dovete:
1) Andare in motorizzazione allo sportello omologazioni
2) Litigare con la vecchia che non vi vorrà far prenotare il collaudo
3) Rubarle il modulo e i bollettini
4) Compilare il primo e pagare i secondi (la posta è attaccata alla MCTC)
5) Tornare dalla vecchiaccia e farvi fissare il collaudo
6) Andare al collaudo con i cerchi montati e pregare di beccare l'ingegnere giusto, sono in 3, uno quasi normale, uno mezzo scemo e un figlio di donna di facili costumi, se beccate il terzo tornate qualche gg dopo sperando di non beccarlo
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Pelipe_Mendoza
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da Pelipe_Mendoza » mercoledì 21 giugno 2006, 11:19
Anche io voglio i 17...
Vi sarei molto grato se inviate anche a me il nulla osta con i vari foglietti di accompagnamento.
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da gesus » mercoledì 21 giugno 2006, 11:43
i 17 sono solo per il 2.2vti, invece la 2.0i ha i 16 a libretto anche se esce con i 15...
cmq boh io a udine ho presentato una richiesta scritta da me in modo semiformale, allegato il nullaosta e pagamento di un bolettino mi sembra... e aspettato che la vagliassero un paio di giorni ...
mi han chiamato al tel, richiesta acettata, sono andato la, ho prenotato il collaudo, pure con urgente che son boh 5/10 euro in piu, quindi altri 2 bollettini, fissato quindi l appuntamento e via ...
costo totale mi sembra sui 30 euro, quindi un po di pazienza e si fa tutto ...
solo che appunto a milano boh