P.S. L'auto era un Fiat Coupè Turbo 20v
Pastiglie
- Daniel M
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- UnoTetano
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dipende se uno c'ha l'auto per guardarla o per guidarla ovviamenteLe 3000... bho.... io ho 2 cerchi su 4 da buttare a causa del loro utilizzo, quindi non ne concepisco l'acquisto, manco se frenassero da staccarti i denti
valvola, l'unica alternativa SENSATA alle ds3000 è Carbone Lorraine.
costano il doppio, ma durano di più e sono meno aggressive, e stessa potenza frenante/resistenza al fading.
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stramazzone
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AndreHCI
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a parte che quoto,UnoTetano ha scritto:dipende se uno c'ha l'auto per guardarla o per guidarla ovviamenteLe 3000... bho.... io ho 2 cerchi su 4 da buttare a causa del loro utilizzo, quindi non ne concepisco l'acquisto, manco se frenassero da staccarti i denti![]()
valvola, l'unica alternativa SENSATA alle ds3000 è Carbone Lorraine.
costano il doppio, ma durano di più e sono meno aggressive, e stessa potenza frenante/resistenza al fading.
ma io vorrei capire una cosa: visto che si parla a destra e a manca di DS3000, ma quando le ordinate, che SPECIFICA prendete? Perchè lo sapete che esistono tutta una serie di specifiche diverse per le DS3000 giusto????????
Sarà la 400milionesima volta che posto sto link:
http://www.ferodoracing.it/prodotti.asp
DS3000 (R)
DS3000 Plus 03 (M)
DS3000 Endurance (E)
Che cacchio comprate??? Sapete che una (E) ha lo stesso livello di attrito di na DS2500??? Che senso ha parlare genericamente di 3000 se le tre versioni hanno livelli di attrito MOLTO DIVERSI????
PS
queste sono da provare...........
DS1.11 (W)
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stramazzone
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Dai l'ho scritto tante volte, guardate anche le altre sezioni per dindi rindin dindirindindindong!!!ITR03355 ha scritto:![]()
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Dai fanno così cacare? Motivi?
Durata molta, resistenza al fading voto -10, rendimento random a volte frenavi due volte (ripeto FRENARE non STACCARE) e alla terza andavi lungo rischiando la serranda del box, puzza di gremo nell'abitacolo.
- typer558
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LookaHCI ha scritto:io parlo delle ds3000 standard, non c'erano le M e basta leggere sul sito ferodo che le endurance frenano come le 2500, non hai scoperto molto
non mi reputo uno scopritore
Siccome di leggende sulle DS3000 ne esistono a milioni (non frenano una c@zzo a freddo era il top
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kay
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ED3600 su Brembo forati su disco 262: frenata ottima, fading MAI, durata eccellente. Per come guido io mi hanno fatto divertire tanto anche a Monza, poi magari guido di merda, ma intanto i miei 7-8 giri di fila staccando ai 150m me li facevo in scioltezza. E non arrivavo a 80 all'ora.
Strama è rimasto l'ultimo baluardo della campagna anti 3600, UN PLAUSO a lui
In ogni caso... leggo dappertutto esigenze DA PISTA..... ma continuate a discutere su pastiglie da 100?... c'è qualcosa che non va.
p.s.:
per effetti colleterali delle 3000 non intendevo un po' di polvere, ma vernice carbonizzata.
Strama è rimasto l'ultimo baluardo della campagna anti 3600, UN PLAUSO a lui
In ogni caso... leggo dappertutto esigenze DA PISTA..... ma continuate a discutere su pastiglie da 100?... c'è qualcosa che non va.
p.s.:
per effetti colleterali delle 3000 non intendevo un po' di polvere, ma vernice carbonizzata.
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ValvolaPiegata
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Io mi riferisco alle ds3000R, anche perchè il mio pusher di ferodo solo quelle riesce a procurarsi.....
E cmq le ds3000 sono pastiglie assolutamente racing anche se costano 130 euro
Sarebbe interessante cmq sapere le T che riescono a sopportare le varie pastiglie prima di vetrificare o cedere, da quello che so a raggiungere i 900 gradi non sono tante...ds3000 ebc (non ricordo se gialle o blu) e project mu sono tra quelle.
Altre pastiglie come Mugen e Ctf si arrendono molto prima
E cmq le ds3000 sono pastiglie assolutamente racing anche se costano 130 euro
Sarebbe interessante cmq sapere le T che riescono a sopportare le varie pastiglie prima di vetrificare o cedere, da quello che so a raggiungere i 900 gradi non sono tante...ds3000 ebc (non ricordo se gialle o blu) e project mu sono tra quelle.
Altre pastiglie come Mugen e Ctf si arrendono molto prima
- TIA
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quoto..kay ha scritto:ED3600 su Brembo forati su disco 262: frenata ottima, fading MAI, durata eccellente. Per come guido io mi hanno fatto divertire tanto anche a Monza, poi magari guido di merda, ma intanto i miei 7-8 giri di fila staccando ai 150m me li facevo in scioltezza. E non arrivavo a 80 all'ora.
Strama è rimasto l'ultimo baluardo della campagna anti 3600, UN PLAUSO a lui![]()
Monza: sempre 6-7 giri abbastanza forti.. niente cedimenti del pedale.. frenata ottima su dischi Spoon.
ma io sono un cancello!!!
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SoNiK
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raga stiamo parlando di cose troppo soggettive io penso..è logico che la resistenza al fading,la potenza di frenata e la durata cambino a seconda di chi guida..sarebbe interessante provare a fare un test comparativo su una macchina con un unico conducente,magari uno degli staccatori universalmente riconosciuti come Raven,il Peppo o il brntl..l'unica cosa che si può valutare un pò più oggettivamente è il fattore croste nei cerchi..io ormai ho i fossili..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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- Dakun
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pupazzo
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Re: ...
puoi dirmi che modello di fritech? anche alcuni miei amici ne hanno parlato benebibo ha scritto:LE roesch Xcc7 le ho provate.......![]()
MI SONO DURATE 2 (DUE) TURNI A VARANO!!!
Roesch per me potrebbe anche chiudere!
Le DS3000 non le ho mai provate, adesso sto usando le FRI-TECH che sono pastiglie utilizzate nei rally che mi procura il mio ricambista...che dire![]()
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Le ho usate 2 turni a Varano (1:25 senza stra fare contro 1:29) e sono ancora nuove, Markus le ha usate 2 turni a Monza (90 min) e 5/6 turni a varano e hanno circa il 40% ancora disponibile. Non hanno mai dato il minimo segno di stress o di surriscaldamento e non distruggono il disco e soprattutto FRENANO!
Sono studiate per dare il massimo sempre anche in situazioni moolto gravose.
Costano 130? e credo che me ne farò una bella scorta!
Purtroppo il sito è in aggiornmento sennò c'erano anche le specifiche.
www.fritech.it
Poi magari le EBC o le DS sono meglio ma per ora ne sono felicissimo!
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stramazzone
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