2 giugno varano
-
SoNiK
- Admin
2 giugno varano
chi va? La scimmia mi sta strangolando..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Brontolina
Re: ....
E sei già disperato ?bibo ha scritto:![]()
![]()
Faccio un anno di matrimonio!!
![]()
![]()
![]()
Passo!![]()

-
Brontolina
Re: ...
ah eccobibo ha scritto:Noo, è che mi tocca passare varano ma lo faccio più che volentieri...E sei già disperato ?

-
Artic83
- Contatta:
DRIVING FAST DAY
VENERDI' 2 GIUGNO 2006
Le vetture ammesse sono STRADALI (bollate, assicurate, targate) e NON TARGATE.
Tutte le vetture dovranno comunque avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi.
Turni da 20 MINUTI. Costo del turno: ? 30,00. Cinture e casco obbligatori. Non si possono portare passeggeri a bordo.
Saranno comunque previsti almeno 2 turni (1 in mattinata + 1 nel pomeriggio) per auto stradali, dove si potrà portare il passeggero a bordo. Ovviamente sia il pilota che il trasportato dovranno essere maggiorenni, avere il casco, le cinture allacciate e dovranno firmare preventivamente lo scarico di responsabilità.
Il questa giornata sarà possibile ammirare i camion che parteciperanno al 1? CAMION RADUNO di Varano.
Presenza di musica nel paddock con Radio Malvisi Network (87.5) e carne alla griglia per tutti.
Vengo con il lupetto di mio nonno .....
VENERDI' 2 GIUGNO 2006
Le vetture ammesse sono STRADALI (bollate, assicurate, targate) e NON TARGATE.
Tutte le vetture dovranno comunque avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi.
Turni da 20 MINUTI. Costo del turno: ? 30,00. Cinture e casco obbligatori. Non si possono portare passeggeri a bordo.
Saranno comunque previsti almeno 2 turni (1 in mattinata + 1 nel pomeriggio) per auto stradali, dove si potrà portare il passeggero a bordo. Ovviamente sia il pilota che il trasportato dovranno essere maggiorenni, avere il casco, le cinture allacciate e dovranno firmare preventivamente lo scarico di responsabilità.
Il questa giornata sarà possibile ammirare i camion che parteciperanno al 1? CAMION RADUNO di Varano.
Presenza di musica nel paddock con Radio Malvisi Network (87.5) e carne alla griglia per tutti.

Vengo con il lupetto di mio nonno .....

- Engo
- (h)old
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
-
Celima
- (h)old