be se sapete cosa offre il mercato, prezzi indicativi, cosa va bene e cosa fa schifo ditemelo...
camber kit anteriore
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
camber kit anteriore
Ne cerco uno che si possa regolare senza eccessivi sbattimenti, da sopra sarebbe il massimo ma con i quadrilateri non esiste vero?
be se sapete cosa offre il mercato, prezzi indicativi, cosa va bene e cosa fa schifo ditemelo...
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
No non li sconsiglio...però se li monti metti in conto che può capitare giz
Cmq Raven al tempo venne pronatmente chiamato e disse che non faceva nulla e che appunto aveva notato (quando me li aveva montati) che erano parecchio più grossi degli stock. hanno datto una piccola bottina cmq mica hanno estirpato la lamiera
e in un punto laterale che non compromette nulla...
Per l' altezza ho 50,5 cm dal bordo del cerchio al passaruota
e all' anteriore le molle sono da 9kg/mm
Cmq Raven al tempo venne pronatmente chiamato e disse che non faceva nulla e che appunto aveva notato (quando me li aveva montati) che erano parecchio più grossi degli stock. hanno datto una piccola bottina cmq mica hanno estirpato la lamiera
Per l' altezza ho 50,5 cm dal bordo del cerchio al passaruota
e all' anteriore le molle sono da 9kg/mm
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
no giz, ho 1 cm di escursione prima di arrivare a tampone, se metto un tampone più lungo sono praticamente sempre a tampone...
Cmq io non lo sconsiglio affatto, la macchina dopo i lavori all' assetto, silent block e angoli va davvero benissimo, la prossima volta che vieni a Vara ti faccio vedere bene il punto in cui ha "bussato" e ti accorgerai che è una cosa irrilevante.....insomma il prezzo che il mio catrame ha pagato per avere il camber anteriore simmetrico
Cmq io non lo sconsiglio affatto, la macchina dopo i lavori all' assetto, silent block e angoli va davvero benissimo, la prossima volta che vieni a Vara ti faccio vedere bene il punto in cui ha "bussato" e ti accorgerai che è una cosa irrilevante.....insomma il prezzo che il mio catrame ha pagato per avere il camber anteriore simmetrico
- gizmoITR
- (h)old

-
SoNiK
- Admin

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
No giz ho già controllato e più in alto di così non può andare il braccetto, infatti il primo maggio non ho toccato nulla.Valvo ma se ti ha bussato anche poco una volta bisogna mettere rimedio se no dai e dai... c'e' il rischio di buttare la scocca magari dopo un paio d'anni di bussatine
è una questione di 1 mm neanche rigaz imho non cè bisogno di creare falsi allarmismi, se mi escono i braccetti dai duomi vi avviso
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Esatto nik!
la macchina misura 50,5 cm dai passaruota sia davanti che dietro.
Oggi ho provato ad alzarla di 5 mm SOLO davanti visto che mi avete messo la pulce però stassera tornando a casa da lavoro l' ho un pò testata e non mi piace molto. La percorrenza della curva è rimasta molto simile a prima ma l' inserimento è peggiorato, molto più galleggiante soprattutto quando si rilascia il freno dopo la staccata per girare lo sterzo e inserire in curva.
Il manuale d' installazione TEIN consiglia invece di lasciare addiritura 1 cm di differenza tra davanti e dietro, ovvero 51 cm davanti e 50 cm dietro. Io ora sono a 51cm davanti e 50,5 dietro. Sarà placebo la mia sensazione?
Il fatto è che non riesco a spiegarmi come mai ci sia stato questo cambiamento visto che la regolazione dell' altezza nei Flex è indipendente da tutto il resto....
Dite che se alzo di 5 mm anche dietro e riporto il camber agli stessi valori di prima il comportamento della macchina ritorna come prima?
Maledetto Pai Tecnosport che continua a tirarsela per mettermi il catrame sulle bilance
questi problemi non ci sarebbero...

la macchina misura 50,5 cm dai passaruota sia davanti che dietro.
Oggi ho provato ad alzarla di 5 mm SOLO davanti visto che mi avete messo la pulce però stassera tornando a casa da lavoro l' ho un pò testata e non mi piace molto. La percorrenza della curva è rimasta molto simile a prima ma l' inserimento è peggiorato, molto più galleggiante soprattutto quando si rilascia il freno dopo la staccata per girare lo sterzo e inserire in curva.
Il manuale d' installazione TEIN consiglia invece di lasciare addiritura 1 cm di differenza tra davanti e dietro, ovvero 51 cm davanti e 50 cm dietro. Io ora sono a 51cm davanti e 50,5 dietro. Sarà placebo la mia sensazione?
Il fatto è che non riesco a spiegarmi come mai ci sia stato questo cambiamento visto che la regolazione dell' altezza nei Flex è indipendente da tutto il resto....
Dite che se alzo di 5 mm anche dietro e riporto il camber agli stessi valori di prima il comportamento della macchina ritorna come prima?
Maledetto Pai Tecnosport che continua a tirarsela per mettermi il catrame sulle bilance
- gizmoITR
- (h)old

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Alzandola hai tolto camber all'anteriore, per questo è peggiorato un l'inserimento.ValvolaPiegata ha scritto:Oggi ho provato ad alzarla di 5 mm SOLO davanti visto che mi avete messo la pulce però stassera tornando a casa da lavoro l' ho un pò testata e non mi piace molto. La percorrenza della curva è rimasta molto simile a prima ma l' inserimento è peggiorato, molto più galleggiante soprattutto quando si rilascia il freno dopo la staccata per girare lo sterzo e inserire in curva.
Poi si sarà modificata sicuramente anche la convergenza.