ENDLESS
- Tony JDM
- Cavallo!
ENDLESS
c'è un kit pinze/dischi/ecc. della Endless che sta tutto nel cerchio da 15??
se si sapete se le pastiglie sono "intercambiabili" con le stock tipo come le pinze spoon? su che costi sta il tutto? chi ha info mi illumini
se si sapete se le pastiglie sono "intercambiabili" con le stock tipo come le pinze spoon? su che costi sta il tutto? chi ha info mi illumini
CRX 100% STOCK.
- Mambocrx
Le pinze erano di un mio amico...250 euri e sono venute a casa con me... le staffe non dovrebbero costare + di 100 euro... Prova a mandare una mail alla CTF dicendogli cosa vorresti fare e loro ti daranno il prezzo. Io non lo so di preciso perchè devo ancora montare il tutto...poi, sai che io di problemi di spazio non ne ho
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
confermo... le pinze le trovi sulle 300? (250 ti è andata bene che era un tuo amico) c'è chi le vende a 350... comunque i prezzi sono li...Mambocrx ha scritto:Le pinze erano di un mio amico...250 euri e sono venute a casa con me... le staffe non dovrebbero costare + di 100 euro... Prova a mandare una mail alla CTF dicendogli cosa vorresti fare e loro ti daranno il prezzo. Io non lo so di preciso perchè devo ancora montare il tutto...poi, sai che io di problemi di spazio non ne ho
per le staffe... parlando con un mio amico che si era interessato per la sua gli avevano chiesto sulle 150? o qualcosa del genere...
se ti va bene con 400? fai tutto... e trovi tutto quello che vuoi in italia come kit revisione intendo...
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Si ma non cè paragone con Endless...mi sa che le Brembo fiat coupè le montasse ricky e diceva di trovarsi meglio con le pinze stock itr......
Su A&J racing vendono i kit project mu se non sbaglio, se invece vuoi restare in Europa con un prodotto dai controcaxxi vai di apracing che fa pinze anche per i 13
http://www.apracing.com/roadcar/caliper/index.htm
Solo le pinze anteriori credo stiano intorno ai 1500 2000 ma le pastiglie purtroppo costano un botto...per quello alla fine ho scelto le pinze spoon, almeno puoi scegliere tra centinaia di pastiglie...reperibili ovunque...e al giusto prezzo
Su A&J racing vendono i kit project mu se non sbaglio, se invece vuoi restare in Europa con un prodotto dai controcaxxi vai di apracing che fa pinze anche per i 13
Solo le pinze anteriori credo stiano intorno ai 1500 2000 ma le pastiglie purtroppo costano un botto...per quello alla fine ho scelto le pinze spoon, almeno puoi scegliere tra centinaia di pastiglie...reperibili ovunque...e al giusto prezzo
-
Fradiovada
- RobyVTEC
- HCI member
QUOTO!Fradiovada ha scritto:Mambocrx ha scritto: A me o a Tony?
mi sa che si riferisce a te
i superleggera con l' offset alto che hanno e le razze dritte potrebbero faticare ad ospitare una bella pinzona cicciuta
Se ricordo bene, credo che avrai dei grossi problemi per montare le pinze, dato che le staffe pinza vanno ad interferire con le staffe mozzo.......quindi dovrai fare un lavoro tipo il mio, tagliando le staffe mozzo e riforandole.....allora poi potrai fare una staffa.....Mambocrx ha scritto:A me o a Tony?LookaHCI ha scritto:invece secondo me ne avrai e dovrai limare le pinze perchè toccheranno le razze del cerchio
specRR Dark Lady
-
morpheus_07
- HCI member
se vai sul catalogo della ferodoracing trovi anche le pastiglie per tutte le ap che vuoi... catalogo per produttore di pastiglie e inserisci il codice pastiglia... il problema non è quello è appunto il costo delle pinze ... che nuove costano un botto!ValvolaPiegata ha scritto:Si ma non cè paragone con Endless...mi sa che le Brembo fiat coupè le montasse ricky e diceva di trovarsi meglio con le pinze stock itr......
le migliori a mio avviso in campo di competizioni sono ancora le brembo, poi a parimerito trovi apracing e alcon... poi via via a scalare wilwood...
non ho idea di cosa costino ma ci sono anche quelle della roesh (non ricordo mai dove va l'h... )... penso siano al livello delle tarox o poco superiori...
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
............
Ma il mugen non è lo stock verniciato oro ????
Su ep3 è cosi ..........
Comunque tonno nel mondo ci sono parecchie aziende che fanno buoni prodotti (per il nostro uso si intende .........) a prezzi ragionevoli .........
Per esempio mi han detto che questi qui hanno prezzi discreti e fanno materiale ottimo (come la pinza a 6 pompanti monolitica ........) .... www.baer.com, prova a chiedere se ti fanno un kit per la tua ibrida ....
Oppure sempre per guardarsi intorno sfoglia quà ........ http://www.performancemarket.com/brakes.htm
Cosi giusto per
Su ep3 è cosi ..........
Comunque tonno nel mondo ci sono parecchie aziende che fanno buoni prodotti (per il nostro uso si intende .........) a prezzi ragionevoli .........
Per esempio mi han detto che questi qui hanno prezzi discreti e fanno materiale ottimo (come la pinza a 6 pompanti monolitica ........) .... www.baer.com, prova a chiedere se ti fanno un kit per la tua ibrida ....
Oppure sempre per guardarsi intorno sfoglia quà ........ http://www.performancemarket.com/brakes.htm
Cosi giusto per
- RobyVTEC
- HCI member
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
Acid ha scritto:ma visto che sei completamente aperto a nuove esperienze
che ne dite dell' impianto mugen?
ma dei bei tarox no?
so che qui dentro ci sono pareri discordanti ma....
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////