Dilemma Yokohama
-
morpheus_07
- HCI member
mi lascia un pò perplesso anche a me questa cosa...Space ha scritto:
le sdrive sembrano quasi da bagnato secondo il grafico della yoko, inoltre sono paragonate con le a539
quello che volevo capire, o sarebbe meglio saperlo da qualcuno che le ha provate, è com'è la spalla.
poi se vanno bene sul bagnato tanto di guadagnato... basta che vadano bene anche sull'asciutto.
se la spalla tiene, nell'handling si comporta bene... e poi grazie al disegno scarica anche bene tanto di guadagnato!
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- RobyVTEC
- HCI member
-
kintaro
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- wizard
- HCI member
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ora sulla Civic ho queste bistrattate Parada, e con tutto quello che ho letto fin ora, concordo solo che non sono fantastiche sull'acqua!typer558 ha scritto:minchia!
premetto che non le ho mai montate ma,
fino a qualche tempo fa, la gente montava le parada e le toglieva per quanto facevano cagare. Ora sono "amate" da tutti................... :HCI
Per strada sono favolose su ascitto, soffrono sul bagnato a velocità autostradali.
In pista hanno molto grip, e solo dopo circa 15min tirati iniziano a mollare un pochetto. Basta fare un giro tranquillo per farle raffreddare un'attimo a metà turno e si può continuare a tirre come prima.
Ora devo verificare la durata, per ora le mie gomme hanno circa 10.000km e 6 turni in pista (3 Monza + 3 Varano) e sono oltre la metà.
Per ora posso dire che tra tutte le gomme che ho provato, sono quelle che + si avvicinano alle Advan.
- civic4ever77
- HCI member