Tra poco dovrebbero arrivare le pinze ma non sò ancora che pastiglie pionierizzare.
Sono fortemente orientato verso le ebc,qualche modello racing , che sembrano avere ottime dcaratteristiche e al prezzo giusto.
Il problema è che tra tutte le pastiglie che ho provato quelle che mi hanno soddisfatto di più costano quanto 2 piste frenanti, quindi tanto varrebbe andare avanti di ds3000.... faccio un piccolo sunto di pro e contro delle pastiglie provate, se avete consigli su qualche prodotto nuevo dite pure....
Stock: durata/ottima, potenza frenante-resistenza T e fading/schifosa, rapporto coi dischi/buono
Ctf: durata/buona, potenza frenante-resistenza T e fading/meglio delle stock ma cmq negativa, rapporto coi dischi/buono vetrificano già in montagna però....
DS2500: durata/buona, potenza frenante-resistenza T e fading/buona, rapporto coi dischi/buono ma tendono a vetrificare in pista(su itr)
DS300: durata/scarsa, potenza frenante-resistenza T e fading/devastante...il meglio su questo frangente, rapporto coi dischi/pessimo...con 2/3 set che fanno MAX 10000km le baffature dei dichi scompaiono
Mugen gold: durata/buona, potenza frenante-resistenza T e fading/buona(meglio di ds2500-molto peggio di ds3000, rapporto coi dischi/buono...pastiglia vecchia scuola che frena poco da fredda ma che in pista se stressata tende a non reggere alle alte T
Project Mu level 900: durata/media, potenza frenante-resistenza T e fading/appena meno di ds3000 ma cmq molto buona, rapporto coi dischi/buono ma un set costa come 2 piste frenanti....sarebbero l' ideale se costassero 100 euro in meno
Il tutto è imho e molto riassuntivo, se avete proposte sparate che a breve devo montare il tutto



) e venivo dalle OMP.