Come individuarla esattamente?
Scatenatevi


e perchè mai? Guarda che una camma appena appena più spinta.kintaro ha scritto:raccomando in modo spassionato di fare questa cosa SOLO se il motore ha pochi km (meno di 70.000), altrimenti ci si trovera' ad avere un mazzo di chiavi nel motore.
In alternativa si dovrebbe sostituire anche altri componenti....
Ciao!

Kinta spiegakintaro ha scritto:raccomando in modo spassionato di fare questa cosa SOLO se il motore ha pochi km (meno di 70.000), altrimenti ci si trovera' ad avere un mazzo di chiavi nel motore.
In alternativa si dovrebbe sostituire anche altri componenti....
Ciao!










Assolutamente no.victorpapa ha scritto:Che benefici da? La spesa vale l'impresa?

SoNiK ha scritto:Vale la pena:
a) se la trovate a un prezzo decente
b) se dovete fare anche altri lavori vedi distribuzione,guarnizioni testa,gommini valvole ecc ecc.
c) se avete già fatto tutto il resto
d) se potete farvi una ECU personalizzata
e) se non volete passare la vita dal meccanico per tagliandare auto con fasature estreme con camme dalle alzate esagerate che vi portano a fare 11.000 giri per avere benefici costringendovi a un setup elettronico sempre perfetto e a rivedere ogni 2x2 gioco valvole ecc
f) volete mantenere affidabilità assoluta a scapito di qualche cavallo in più che vi può dare una camma più estrema
"tutto" qua