sto risontrando un paio di problemini davanti, il posteriore e gli interni(tranne il cruscotto) gli ho gia smontati, mi manca giusto il serbatoio che sta ancora su se no mi si capotta l auto per davanti ...
ora sono ai mozzi/ruote/cazzabubbole davanti, e mi chiedevo,
-ora scollego lo sterzo, e devo perforza pigliarmi sto leva testine perche è proprio fissato bene ... in automeporio ricambi lo trovo? basta chiedere spiegare e ce ne uno solo ?
- il semiasse? come lo estraggo, cioe se sblocco l intero gruppo ruota sto caxx di semiasse si sfila da solo ?

l idea e di smontare i mozzi gruppi ruote con ammo e tutto e poi lavorare sul cambio (bynsioooooo) per tirarlo giu, una volta recuperate tutte le cose che possono essere utili, quali sterzo c@zzi mazzi che non servono a swappare, lascio il motore e la carozza davanti, cosi se qualcuno vuole il motore completo cosi di cablaggi ok, se no sto un attimo a flexxare e lasciarglielo su un pezzo di lamiera ...
tnx
ciao
gesus
p.s.
ora come ora ho poca roba disponibile, pero ho gia giu le antirollio complete di biellette e agganci pura

ho un sacco di viti, un po di barre, la centralina 4ws e tutto il posteriore tranne un disco(destro) e la parte li del camber , la traversina dove si collega il bullone eccentrico del camber che è piegata ... radrizzabile volendo