SPIA AIRBAG, come disattivarla senza rimuovere la lampadina?
- Fabri VTi EK4
- HCI member
SPIA AIRBAG, come disattivarla senza rimuovere la lampadina?
esiste un modo?
il connettore non ha dentro alcuna resistenza, indipercui in linea teorica, per spegnere quella maledetta spia,dovrebbe bastare cortocircuitare i due cavi (giallo e blu) che entrano nel mozzo del volante aftermarket...giusto?
il connettore non ha dentro alcuna resistenza, indipercui in linea teorica, per spegnere quella maledetta spia,dovrebbe bastare cortocircuitare i due cavi (giallo e blu) che entrano nel mozzo del volante aftermarket...giusto?
-
ZioKen
Se chiedi in conce nei manuali tecnici dovrebbe esserci scritto che resistenza serve, è meglio metterla per far funzionare anche il resto del sistema altrimenti bloccato. non so l'honda ma generalmente sulle auto europee si parla di 1.2 Ohm, ma per l'honda non so.
Le alfaromeo poco tempo fa arrivavano in conce con l'airbag volante smontato e una resistenza al suo posto quindi alla alfa dovrebbero essere pieni di resistenze, almeno io è alla alfa che le ho prese ma mai montate su honda quindi prova a chiedere e se la spina combacia dovrebbe andare bene.
Le alfaromeo poco tempo fa arrivavano in conce con l'airbag volante smontato e una resistenza al suo posto quindi alla alfa dovrebbero essere pieni di resistenze, almeno io è alla alfa che le ho prese ma mai montate su honda quindi prova a chiedere e se la spina combacia dovrebbe andare bene.
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: SPIA AIRBAG, come disattivarla senza rimuovere la lampad
Devi mettere una resistenza da 2.2 ohm al posto dell'airbag.Fabri VTi EK4 ha scritto:esiste un modo?
- Fabri VTi EK4
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
- Fabri VTi EK4
- HCI member
- Fabri VTi EK4
- HCI member
- Ilya
- HCI member
- Contatta: