Coupè!!!!!!!!!!!!
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
TheCourier
Mikele
Kcivic
Stefy
hmcre
no scherzo fu un errore del carrozziere di quando l'ho presa la prima volta e poi la mia pigrizia di non girarla!
B16a2:stramaRikEJ2 proprio bellina la tua EJ2 ma sotto il cofano cos'hai ?
E' l'originale con il portatarga del portellone!quel para post da dove arriva ? [modello marca prezzo]
Di preciso non so xchè ho fatto tanti lavori.mi piace l'idea di spostare la targa sul paraurti ma quanto ti ha chiesto il carrozziere per "coprire il buco" ?
Kcivic
Mi pare di averla nel mucchio, quanto ti faccio sapere e x modificarla va tagliata al centro, accorciata del giusto e poi riunita. Insomma è troppo larga!si Rik mi servirebbe l'ala itr.. tu ne hai una?
me ne serve solo una... a quanto me la fai?
che tipo di modifiche devo fare all'ala per poterla mettere?
Stefy
Grazie Stefy! Mitretteca pure quella!a Riccà ma che hai fatto alla griglia.. è stropicciata sotto
cmq BELLAAAAAA !!
hmcre
La tenevo al contrario xchè ero satanista!x rikej2: ma prima come lo tenevi il logo honda sul culo ,al contrario?
no scherzo fu un errore del carrozziere di quando l'ho presa la prima volta e poi la mia pigrizia di non girarla!
-
TheCourier
- Max_Coupè
- HCI member
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
-
EUgenio
-
TheCourier
Bah! X me ognuno è libero di pensarla come vuole basta che nell'esprimere il suo pensiero non offenda o giudichi ma dice solo quello che pensa.
A me possono dire che sono rice non ho problemi ma la mia car resta una della + belle lo stesso(x me ovvio)!
Poi se agli altri non piace solo xchè monto gli angel eyes cavoli loro ma tanto poi quando fanno gli sboroni xchè hanno mezza car Spoon o Mugen e poi li infili come birilli in pista...che voi dì?
Io le mie soddisfazioni me le sono levate e sono convinto che continuerò a levarmele!
A me possono dire che sono rice non ho problemi ma la mia car resta una della + belle lo stesso(x me ovvio)!
Poi se agli altri non piace solo xchè monto gli angel eyes cavoli loro ma tanto poi quando fanno gli sboroni xchè hanno mezza car Spoon o Mugen e poi li infili come birilli in pista...che voi dì?
Io le mie soddisfazioni me le sono levate e sono convinto che continuerò a levarmele!
- Tony JDM
- Cavallo!
se c'è sempre gente che fraintende... vi ricordo a tutti che RICE NON E' UN TERMINE OFFENSIVOMax_Coupè ha scritto:vi ricordo che Rice è un termine offensivo... io nn mi ritengo appartenente alla catogoria Rice... e nemmeno JDM... preferisco essere clean come stile generale senza troppe frozature ecc ecc
e cmq anke lo stile JDM ha delle cose un po' forzate... tipo gli amber corner
CRX 100% STOCK.
-
TheCourier
-
mikele32
kenta
ragazzi girando un pò per il forum ho scoperto che :
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=22569
il buon kenta ha abbandonato il coupè !
un semplice ringraziamento x tutto in attesa di scoprire la sua prossima macchina
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=22569
il buon kenta ha abbandonato il coupè !
un semplice ringraziamento x tutto in attesa di scoprire la sua prossima macchina
-
cupe84
Ciao sono nuovo...ho un civic coupe del 95 1600 16V...ho faccionato...mea culpa....avrei bisoglo di alcuni tubi dell'aria cond(tutti quelli davanti ) del bombolotto del gas e del condesatore...c'e qualcuno di voi che ha qualcosa? xke alla honda mi hanno chiesto 966 euri solo x i tubi e bombolotto
Sapete anche se c'e la poss di omologare cerchi da 16?...xke alla honda mi hanno detto che loro non possono fare niente.....
Grazie.....
Sapete anche se c'e la poss di omologare cerchi da 16?...xke alla honda mi hanno detto che loro non possono fare niente.....
Grazie.....
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
bella la skyline...cmq riduci le dimensioni dell avatar che è gigante!!!
allora..il kit estetico
la macchina è uscita dalla tuning art di viterbo..dove lavoravo fino ad un anno fa, cmq il paraurti anteriore è aftermarket..nn mi chiedere la marca perchè non mi ricordo..le minigonne sono m3 style, il paraurti posteriore è totalmente artigianale,l'alettone è l'impakt biplano, il cofano è artigianalissimo...con badlook incorporato.., specchietti fk
la macchina poi è stata totalmente riverniciata..perke era grigia.
peccato per i miei cerchi da 14...cmq entro due mesi metto i 17
allora..il kit estetico
la macchina è uscita dalla tuning art di viterbo..dove lavoravo fino ad un anno fa, cmq il paraurti anteriore è aftermarket..nn mi chiedere la marca perchè non mi ricordo..le minigonne sono m3 style, il paraurti posteriore è totalmente artigianale,l'alettone è l'impakt biplano, il cofano è artigianalissimo...con badlook incorporato.., specchietti fk
la macchina poi è stata totalmente riverniciata..perke era grigia.
peccato per i miei cerchi da 14...cmq entro due mesi metto i 17
-
cupe84
porca miseria ce ne sono poche di civic in demolizione....e avevo gia comprati tutto da un'altra macchina....ma non sapevo che c'erano due tipi di radiatori...uno con i raccordi piu piccoli e uno con quelli piu grandi...e quelli che ho preso sono diversi
Sapete come fare x omologare i cerchi?un 16 0 17?
Sapete come fare x omologare i cerchi?un 16 0 17?