Lsd a confronto (solo torsen) dite le vostre
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Lsd a confronto (solo torsen) dite le vostre
stavo pensando di prendere un bel torsen da un itr poi vedendo i prezzi su ebay e vedendo quelli dei vari lsd itr mi è parso d'obligo farci una riflessione sopra
Lsd itr... prezzi qui siamo sui 300? circa
poi abbiamo la obx ke a detta di qualcuno qui fa delle ottime copie dei giappo(sui cams si parlava)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/OBX-LSD- ... 1816QQrdZ1
poi ho trovato questo tizio che vende uno stock ek9 ke in teoria dovrebbe essere come il nostro stock itr.....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-Inte ... 0039QQrdZ1
voi ke ne dite? avete altro da buttare sul fuoco?impressioni?
Lsd itr... prezzi qui siamo sui 300? circa
poi abbiamo la obx ke a detta di qualcuno qui fa delle ottime copie dei giappo(sui cams si parlava)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/OBX-LSD- ... 1816QQrdZ1
poi ho trovato questo tizio che vende uno stock ek9 ke in teoria dovrebbe essere come il nostro stock itr.....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-Inte ... 0039QQrdZ1
voi ke ne dite? avete altro da buttare sul fuoco?impressioni?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- pigro85
- Contatta:
- gesus
- HCI member
che ti è successo su ebay ???
cmq l obx fa copie, che siano ottime mmm non saprei se no a sto punto tutti monterebbero obx visto il costo ... io andrei di questa marca solo per cose come scarico colli ecc, non per organi che ti potrebbero far tirare giu dieci rosari e molti soldi se si rompessero ...
mi sembra poi che sulle civic, se leggi su hondatech ci sia un problema con i semiassi o roba simile ... l assistenza obx ovviamente fa l indiano
per gli stok itr ecc, io sapevo che la scatola del cambio di questi è piu grande e che non fitta sugli stok civic, poi qualche tempo fa mi sembra di aver letto qui dentro che qualcuno ci è riuscito ...
il top dei torsen a quanto ho letto e dalle esperienze e il quaife, tutti soddisfatti nelle discussioni e nessun problema secondario ... a fronte di un costo pero altuccio ... costa come un cambio usato itr intero, ma forse lo trovi usato a meno non so ....
ciao
gesus
cmq l obx fa copie, che siano ottime mmm non saprei se no a sto punto tutti monterebbero obx visto il costo ... io andrei di questa marca solo per cose come scarico colli ecc, non per organi che ti potrebbero far tirare giu dieci rosari e molti soldi se si rompessero ...
mi sembra poi che sulle civic, se leggi su hondatech ci sia un problema con i semiassi o roba simile ... l assistenza obx ovviamente fa l indiano
per gli stok itr ecc, io sapevo che la scatola del cambio di questi è piu grande e che non fitta sugli stok civic, poi qualche tempo fa mi sembra di aver letto qui dentro che qualcuno ci è riuscito ...
il top dei torsen a quanto ho letto e dalle esperienze e il quaife, tutti soddisfatti nelle discussioni e nessun problema secondario ... a fronte di un costo pero altuccio ... costa come un cambio usato itr intero, ma forse lo trovi usato a meno non so ....
ciao
gesus
- AieieVTEC
- Contatta:
- AlexxTs
dipende dagli sfasci che frequentate ............... se sono gestiti da zio Irvine il semita a sei punte, vi fa pagare pure 1000 euro un cambio con lsd tritato ............ poi vaglielo a riportare indietro, ti aspetta con la magnum in mano e il ditino "non si accettano resi, ma si accettano (con la accetta) i portatori di reso" .................gesus ha scritto:ma un cambio itr completo funzionante con lsd, usato viene davvero 300 euro o meno ?
io ero rimasto sui 600/800... piu 800 che 600 a dire il vero ... boh forse mi confondo ..
ciao
gesus
lo sfascia veneto che mi ha personalmente portato il motore a milano, mi ha dato per 1300 euro un motore completo (e ho recuperato 300 euro a rivendere quello che non mi serviva) introvabile perch? di recente immissione sul mercato, completo di tutto, che con tutte le cagate che ci ho attaccato (8 termoccoppie, sensori di pressione, 7 iniettori, turbina , radiatore olio con piastra mocal, regolatore press benza esterno ecc ecc ecc) ? partito al primo colpo con la pop-off orgogliona di sfiatare ............
se avete bisogno di pezzi buoni a buon prezzo sentite Vivian Michele di Mirano .......
ciao
ps: un cambio manuale usato di una macchina "vecchia" come l'ITR non vale piu' di 300 euro da un demolitore............ anche se introvabile.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta: