K24: esiste in italia?

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Tony JDM
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K24: esiste in italia?

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 26 aprile 2006, 14:45

come da topic, in italia qualche honda lo monta?
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Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 26 aprile 2006, 15:01

se non erro, l'Accord 2400 cc, in versione 190CV.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » mercoledì 26 aprile 2006, 15:26

Mick Doohan ha scritto:se non erro, l'Accord 2400 cc, in versione 190CV.

Pawel89-Crx
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Messaggio da Pawel89-Crx » mercoledì 26 aprile 2006, 15:28

Precisamente:
EDM Accord - K24A3
190KM@6800rpm
224Nm@4500rpm
10.5:1

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 26 aprile 2006, 15:38

Tony, a cosa stai pensando?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 26 aprile 2006, 15:46

civic4ever77 ha scritto:Tony, a cosa stai pensando?!
partire per il suo ibrido da un K24, e poi montarci tutto il meglio che c'è nel mercato per K-series! :angel
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 26 aprile 2006, 15:47

:shock :clap :alcool :bana
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 26 aprile 2006, 15:51

ricordo a tutti che:

K20 (alesaggioxcorsa): 86x86
K24 (alesaggioxcorsa): 87x99
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

void
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Messaggio da void » mercoledì 26 aprile 2006, 16:58

sì occhio che il k24 per girare bene richiede anche pistoni e bielle ... e albero

Cunili
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Messaggio da Cunili » mercoledì 26 aprile 2006, 17:13

K24 (alesaggioxcorsa): 87x99
ma che bello elaborarrrrrrrrre poi una biella piegaaaaaaaaaaaaaaaaar

io opterei per il K20...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 26 aprile 2006, 17:22

a dire il vero mi serve solo la coppa olio perchè è piu bassa di quella del k20 ed ha un miglior ground clearence... e mi sembrava stupido ordinarla in america se esiste anche qui..
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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 26 aprile 2006, 17:33

Ma la quantità d' olio che il motore riesce a tenere poi rimane invariata?
Occhio a non farla diminuire!

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 26 aprile 2006, 17:36

in usa lo fanno.. :sosp
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 26 aprile 2006, 17:45

Se vuoi usarlo in pista di solito è meglio aumentare la capacità della coppa, hai visto se la moroso fà qualcosa per k20?

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » mercoledì 26 aprile 2006, 18:01

Hai proprio brutte intenzioni eh??

Ma che serve per montare il K20??

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 26 aprile 2006, 18:05

ValvolaPiegata ha scritto:Se vuoi usarlo in pista di solito è meglio aumentare la capacità della coppa, hai visto se la moroso fà qualcosa per k20?
per la coppa della moroso si parla di 600-800 dollari piu spedizioni :sbonk

rik se ti registri e vai nella sezione giusta c'è un topic bello pieno
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 26 aprile 2006, 18:10

ValvolaPiegata ha scritto:Se vuoi usarlo in pista di solito è meglio aumentare la capacità della coppa, hai visto se la moroso fà qualcosa per k20?
ho già guardato io, per ora niente per il K20 (almeno su king motorsport).
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

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Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 26 aprile 2006, 18:44

su jhpusa hai guardato?

comunque io ne ho viste di aftermarket... metti un topic in H-T o in www.jdmcivic.com o in jdmuniverse

:good
Truzzo JDM n.2
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Messaggio da PierGSi » mercoledì 26 aprile 2006, 18:53

The Notorious Tony G ha scritto:a dire il vero mi serve solo la coppa olio perchè è piu bassa di quella del k20 ed ha un miglior ground clearence... e mi sembrava stupido ordinarla in america se esiste anche qui..
Moroso DRY SUMP kit :angel

:meco :amore

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 26 aprile 2006, 19:03

Con un radiatore olio aumenti la quantità d'olio del circuito e in più lo rafreddi! :D

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