vendite nuova civic

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
HondaCivicPiacenza
Contatta:

Re: ..

Messaggio da HondaCivicPiacenza » giovedì 20 aprile 2006, 23:30

AssoTop ha scritto:Il bello o meno in questi casi e' molto soggettivo.. fanno testo le vendite.. se van bene, mediamente piace.

A me nn piace, ma la reputo un miglioramento rispetto alla Ep.. ma l'Ek secondo me e' immensamente piu' bella.. soprattutto la mia..

:sifone

Pero' per caso parlavo con un ragazzino di 18 anni.. e mi ha detto che vorrebbe la nuova civic.. la mia non la quasi cagata di striscio..

:sbonk

Io la reputo una macchina da ragazzini.. fa scena.. sembra l'Enterprise, e aveva ragione Void.. pare larga e bassa, pur non essendolo in termini assoluti.. diciamo che e' proporzionata.

Il fatto che una maccchina l'abbiano tutti per me e' un deterrente all'acquisto..

Cmq.. speriamo che le vendite vadano bene e che Honda realizzi qualcosa nel segmento "sportive" vere..

byez,

AssO
io ho 26 e ti dico che la nuova civic a me fa proprio impazzire... appena l'ho vista!!! è anni luce avanti alle altre auto...
la tua auto è carina... ma è normale che un ragazzo non la guardi a parer mio... la tua è passione per un'auto ormai "vecchiotta" anche se bella quanto vuoi...
LA NUOVA CIVIC E' IL FUTURO!!! :ride :ride :ride :ride :ride

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 7:25

Se ce n'è tante, vuol dire che è un' auto di massa. Soprattutto in Italia dove la gente di macchine ci capisce veramente poco... E' verissimo che la Honda in Italia vende poco ed è giusto che sia cos': non sono auto per tutti( la tecnologia si paga, e la gente magari paga più volentieri qualcosa che capisce). La nuova civic venderà molto perchè è fatta bene, è molto bella, attrae. Ma a mio parere costa un po' troppo. Beninteso, non che non valga quei soldi, ma nella nostra beneamata penisola si paga più volentieri il nome(golf?!) che non quello che c'è sotto...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

grandegenio

Messaggio da grandegenio » venerdì 21 aprile 2006, 15:19

Binsyoo ha scritto:Sarà che vende bene... ho i miei dubbi, per un'auto di quella categoria le cilindrate sono completamente sbagliate. E' vero che il 1.8 consuma poco ma la gente guarda spesso solo la cilindrata e le vendite in quel settore sono in genere 1.4 e 1.6 e 1.9 diesel. Un 1.8 benza e un 2.2 diesel mi sembrano destinati a un mercato di nicchia.
Ma va... è da quando l'han presentata che lo dico... :teach
Il 1.8 consumerà anche come un 1.6 ma bollo e assicurazione sono sempre di un 1.8 140cv, idem per il 2.2
Infatti mi son chiesto tempo fa che fine avesse fatto il progetto di un 1.7 diesel interamente honda, quello sarebbe il motore giusto x sfondare qui... e lasciamo stare il 1.4 benza in arrivo per piacere.. :nono

Cmq la più bella del segmento è la C4 :amore

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 17:00

grandegenio ha scritto:Cmq la più bella del segmento è la C4 :amore
FK tutta la vita!!! Anche se la C4 coupè non è malaccio...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » venerdì 21 aprile 2006, 17:23

non ditemi che la civic serie eg o ek non è stata auto di massa in italia. Ne sono strapiene le strade...

grandegenio

Messaggio da grandegenio » venerdì 21 aprile 2006, 18:20

FULGORE ha scritto:non ditemi che la civic serie eg o ek non è stata auto di massa in italia. Ne sono strapiene le strade...
Strapiene... oddio... :sbonk
C'è qualche ek quello si, eg già di meno, cmq strapiene ha un altro significato adattabile solo a punto,y, fiesta e poche altre... :teach

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » venerdì 21 aprile 2006, 22:48

Se "è pieno di Jazz" allora la Yaris cos'è un'epidemia? Secondo me credete di vederne tante perch? ci fate più caso, lo stesso dicasi per le eg mentre vi passano sotto gli occhi inosservate le migliaia di punto, panda, ka e compagnia bella. Piaccia o no il mercato italiano risente molto delle motorizzazioni e la mancanza di diesel nella gamma limiterà sempre le vendite... a meno di future campagne anti gasolio.
Le Honda costano tanto e l'utente medio preferisce andare sul sicuro con marchi più diffusi e con una rete di assistenza più capillare.
Teniamoci le nostre Honda d'elite e godiamocele ma non pensiamo che possano mai fare grossi numeri di vendita in Italia (e meno male, così possiamo continuare a sfoggirale come qualcosa di raro e prezioso ;))

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 21 aprile 2006, 23:00

ragazzi ma ci rendiamo conto che l'EK4 costava 40 milioni di 10 anni fa? Diciamo che per l'azzardo che era sicuramente ha venduto alla grande,ma come prezzo non è certamente paragonabile alle Punto!
Cmq sarà tutta sta bellezza ma sta FK mi fa schifo..meno di quando è uscita ma pur sempre schifo..guidando il gasolone di Jeff posso dire che quella plancia è ridicola,non ha proprio senso se non quello di apparire..da guidare è divertente ma IMHO ha dei valori assurdi di assetto ruote,come la maggior parte delle auto che fanno oggi che per fare le curve escono cosi(infatti si consumano una cifra le gomme posteriori rispetto a una volta..l'ho visto persino sul Mondeo),altrimenti andrebbero dritte sempre e comunque..con sti c@zzo di turbo diesel..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Rispondi