carbonio ovunque
- Furgonato
- HCI member

- Furgonato
- HCI member

PM!!!!Tenshi ha scritto:e poi lo vuoi lasciare acceso quel casso di cellulare ??
Sono incasinato con la mia azienda!!!
Pensano che uno si trasferisca a 1200km, da un gg all'altro senza preavviso e alle condizioni che fan comodo a loro!!!! A loro della mia EP smontata non interessa ma se non mi passano la macchina come ci vado al lavoro in puglia!?!?!?!?!?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
questa roba è gia reperibile tranquillamente,meglio una plancia o un airbox,no?!BlackGear ha scritto:Sottoparaurti, minigonne, spoiler, montanti... tutto ciò che è carbonio interessa...zico165 ha scritto:maaaaaaa... per quanto riguarda il lip anteriore my04? (front under bumper)
nessuno è interessato?
- luchetto
- Contatta:
-
BlackGear
Link?luchetto ha scritto:Forse il lip anteriore non si trova in carb. x '04,ma il resto ce stà
Secondo voi posso girare anche senza copri iniettori sul diesel? vorrei spedire la plastica sopra il motore per farla realizzare alla maxiracing... solo che non so che controindicazioni ci siano ad andare via senza...
- luchetto
- Contatta:
Allora,visto che Roby è un po impegnato con il lavoro ...vi dico che gli stampi sono stati fatti,devono fare i campioni x apporre le alette x il fissaggio,quantomeno x la plancia centrale.
X quanto riguarda l'airbox,il team ci sta correndo,quindi sarà prodotto un pò + in là,ma non di molto ,forse un paio di mesi,ma cmq tutto quello che è stato gia detto è confermato.(Rally del ciocco)
Dovete solo attendere....
X quanto riguarda l'airbox,il team ci sta correndo,quindi sarà prodotto un pò + in là,ma non di molto ,forse un paio di mesi,ma cmq tutto quello che è stato gia detto è confermato.(Rally del ciocco)
Dovete solo attendere....
- Furgonato
- HCI member

Coperchio punterie e cornice cruscotto ce li ho a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
A 1200 km da dove sono ora però!!!!!!!!!!!!
Ci siamo guagliò!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pugliese
P.S.
Sto viaggiando con una micra 1.2 a noleggio......................che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
A 1200 km da dove sono ora però!!!!!!!!!!!!
Ci siamo guagliò!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pugliese
P.S.
Sto viaggiando con una micra 1.2 a noleggio......................che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Tenshi
- (h)old

)