Guida all'acquisto di una Integra Type R
- civic4ever77
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
- ITR#5606
- Contatta:
-
DarkCrinos
se ti guardi in giro, sia su questo forum che su http://www.autoscout.it ne trovi...civic7th ha scritto:dato che non mi rispondevano alla mail, li ho chiamati..venduta poco meno di un mese fa.....
certo che gli annunci online potrebbero anche aggiornarli ogni tanto...
- civic4ever77
- HCI member
- Cunili
- (h)old
madonna, me la ero persa questa discussione!!!!!!!!!!
a parte che le infiltrazioni sull'ITR non si sono mai sentite, questa è una perla:
ogni volta che ho sollevato la macchina sul cric per un qualunque motivo, o ogni volta che è ho girato in pista e via dicendo, l'ho alzata sul ponte, ho svitato la duomi e riavvitata per equilibrare il tutto. questo è un problema? pure per pulire i collettori di aspirazione si toglie la duomi... che mi tocca leggere.
comunque la mia è in vendita
a parte che le infiltrazioni sull'ITR non si sono mai sentite, questa è una perla:
al di là della duomi originale, fatemi capire. se ho svitato la duomi è una cosa che potrebbe far pensare che la macchina abbia qualcosa che non va?11. la barra duomi originale è satinata col marchio sopra: controlla che i bulloni dei duomi non abbiano segno attorno o striscette chiare (segno di svita/avvita)
ogni volta che ho sollevato la macchina sul cric per un qualunque motivo, o ogni volta che è ho girato in pista e via dicendo, l'ho alzata sul ponte, ho svitato la duomi e riavvitata per equilibrare il tutto. questo è un problema? pure per pulire i collettori di aspirazione si toglie la duomi... che mi tocca leggere.
comunque la mia è in vendita
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
DarkCrinos
beh... se sei uno che smonta la duomi per riequilibrare, vuol dire che la macchina l'hai sfruttata... e 190.000Km a cannone, sono un buon indice, non credi?
in quanto all'elenco: quello è valido per ogni macchina. Almeno ha una base, ma potremmo migliorarlo invece che sparare a zero con la sola voglia di far partire una flame...
in quanto all'elenco: quello è valido per ogni macchina. Almeno ha una base, ma potremmo migliorarlo invece che sparare a zero con la sola voglia di far partire una flame...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
avvisare che alcune cose non stanno ne in cielo ne in terra è inutile?AcuraITR ha scritto:se sai tutto te :invece che postare un tread inutile come hai fatto tu...The Notorious Tony G ha scritto:si oh quell'elenco di mille cose mi sembra raccolga delle grandissime bombe..
potevi scrive qualcosa che potesse servire..
- civic4ever77
- HCI member
-
AcuraITR
- civic4ever77
- HCI member
- Cunili
- (h)old
come Roger Waters con The Wall
e comunque sia, Dark, riequilibrare la duomi si fa anche dopo 190.000 fatti in città a 50 km/h. E' una questione di buche, dossi, salti, frenate. Non solo di corse a cannone.
per quanto riguarda la lista, basta escludere le cose assurde, tipo che rumore fa la portiera...
e comunque sia, Dark, riequilibrare la duomi si fa anche dopo 190.000 fatti in città a 50 km/h. E' una questione di buche, dossi, salti, frenate. Non solo di corse a cannone.
per quanto riguarda la lista, basta escludere le cose assurde, tipo che rumore fa la portiera...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- civic4ever77
- HCI member
-
DarkCrinos
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
basterebbe fare una ricerchina, per scoprire che inq uesta sezione si sono dette migliaia di volte le cose da guardare quando si vuole prendere una itr... io capisco i moderatori e altri utenti che sono qua da una vita e sono stufi di ripetere sempre le stesse cose.DarkCrinos ha scritto:si Lufo, è inutile se non dici COSA e come MIGLIORARLALuFo R ha scritto:avvisare che alcune cose non stanno ne in cielo ne in terra è inutile?
-
DarkCrinos
vabè Lufo, oggi hai voglia di rompereLuFo R ha scritto:basterebbe fare una ricerchina, per scoprire che inq uesta sezione si sono dette migliaia di volte le cose da guardare quando si vuole prendere una itr... io capisco i moderatori e altri utenti che sono qua da una vita e sono stufi di ripetere sempre le stesse cose.DarkCrinos ha scritto: si Lufo, è inutile se non dici COSA e come MIGLIORARLA
tutti i topic di cui parli, non ce n'è uno che non sia andato OT oppure in flame (come questo)...