vendite nuova civic
-
void
- (h)old
- Contatta:
vendite nuova civic
talmente alte da bloccare la produzione delle Jazz per riuscire a soddisfare la domanda
It isn't even on sale in the U.S. yet, and Honda Motor Co. is already announcing that will cut sales expectations for the Fit subcompact by as much as 24 percent. The automaker states that unexpectedly high sales of its new Civic (which went on sale last year in Japan, Europe and the U.S.) is forcing the manufacturer to clear more space in its facilities.
Judging by what appears to be quite a bit of interest in the Fit based upon reader feedback and the enthusiastic reviews from the wider press, it will be fascinating to see how this all shakes out when the model goes on sale in America later this month.
It isn't even on sale in the U.S. yet, and Honda Motor Co. is already announcing that will cut sales expectations for the Fit subcompact by as much as 24 percent. The automaker states that unexpectedly high sales of its new Civic (which went on sale last year in Japan, Europe and the U.S.) is forcing the manufacturer to clear more space in its facilities.
Judging by what appears to be quite a bit of interest in the Fit based upon reader feedback and the enthusiastic reviews from the wider press, it will be fascinating to see how this all shakes out when the model goes on sale in America later this month.
-
lord_dingo
si ma riguardano quella americana.. nn sto schifo di quelle europea... vogliamo la coupè!!!! e bianca perlacea !!! nn sto schifo di colori!!!
voglio anche poter scegliere il colore degli interni!!! nn li voglio neri e rossi! ma griggio e rossi... ma basta con sto nero!!! sempre a lavare gli interni sto!... bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio anche poter scegliere il colore degli interni!!! nn li voglio neri e rossi! ma griggio e rossi... ma basta con sto nero!!! sempre a lavare gli interni sto!... bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
- civic4ever77
- HCI member
-
TheCourier
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
Unknow
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
-
void
- (h)old
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Idem da me... Si vede che piacciono dippiù qui nel nordest...void ha scritto:dalle mie parti ce ne sono... e non poche.
e in faccia a mattia dico pure che penso attuamente sia senza dubbio l'auto più bella del suo segmento
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- COPACABANA
- HCI member
..............
non è che ancora non le vedete in giro per il semplice motivo che le consegne vanno ancora a rilento ?
Qui dalle mie parti su dieci ordini ne hanno evasi 2 ad oggi (e solo le benza) ..........
Le vendite saranno a pieno regime non prima dell'estate
Qui dalle mie parti su dieci ordini ne hanno evasi 2 ad oggi (e solo le benza) ..........
Le vendite saranno a pieno regime non prima dell'estate
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Al Motorsciò avevo provato sia il benza che il diesel... A prescindere dal fatto che un HONDA va a benzina ed arriva almeno a 8000 giri, quello con carburante per mezzi agricoli si sposa benissimo con cambio e macchina in generale...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
E allora va a prenderti una fiat e poi vedi come corri indietro.... QUESTA E' LA CIVIC PIU' BELLA DI TUTTE LE 8 SERIE... ALMENO PER COME LA PENSO IO.... POI OGNUNO E' LIBERO DI PNSARE QUELLO CHE VUOLE!!Cunili ha scritto:l'ho vista dal vivo. se quello è il futuro delle Honda, passo alla Fiat.
NON SARA' MICA BELLO LO SCHIFO DI MINIMONOVOLUME CHE HANNO FATTO FINO AL 2005?!?!?!?
SUPER HONDA!!! SUPER HONDA CIVIC 8?.. DALLA MIE PARTI CE NE SONO TANTISSIME CONSIDERANDO CHE SI TRATTA TUTTE O QUASI DI COMFORT O SPORT PERCHE' LE EXECUTIVE COME LA MIA E DI ALCUNI MIEI AMICI ARRIVANO SU PRENOTAZIONE.....
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
La più bella è stata l' eg!!!HondaCivicPiacenza ha scritto:QUESTA E' LA CIVIC PIU' BELLA DI TUTTE LE 8 SERIE... ALMENO PER COME LA PENSO IO.... POI OGNUNO E' LIBERO DI PNSARE QUELLO CHE VUOLE!!Cunili ha scritto:l'ho vista dal vivo. se quello è il futuro delle Honda, passo alla Fiat.
Questa è stata un ENORME salto in avanti rispetto alla precedente ed, al momento, è la miglior media in commercio ed a me piace tantissimo