si si tranqui che se sarà e se lo vuoi te lo vendo pure
dicevo che l ho buttata perche andando a naso e logica, il telaio della 2.0 dovrebbe essere identico alla 2.2 , quindi avendo tirato giu tutto il ponte posteriore intero, quello dovresti solo riavvitarlo poi avviti la scatola sterzo posteriore, i cablaggi vanno dalla scatola sterzo e vanno sotto vero il serbatoio, da li entrano in macchina e vanno verso il fianchetto destro posteriore, dove ce la centrlina 4ws+abs posteriore... da li ce un altro nodo di cablaggi che va verso il fronte a dei connettori che vanno fino ai piedi passeggero sulla destra....
qui mi sono fermato, ho staccato i cavi che sono connessi con dei plug li del passeggero, piu avanti quando smonto l anteriore ti dico di cos altro potresti avere bisogno nel caso....
oh io poi non ho visto nel dettaglio la 5? gen 2.0i, si potrebbe ipotizzare che per non fare 2/3 calbaggi diversi per i modelli abbiano mantenuto i cavi uguali solo togliendo il grosso, in questo caso l operazione sarebbe moooooooooooolto piu plug&play
ciao
gesus
p.s.
cmq i 16 li puoi montare, quindi se monti anche i mozzi a 5fori della 2.2 puoi montare anche i suoi cerchi originali, che apparte il canale solito stok un po strettino sono uno dei pochi set di cerchi rimasti ad essere a specchio (destra/sinistra).