luci
-
lord_dingo
luci
so ke sene è parlato tanto ora vi chiedo un parere nello specifico... x la ep ieri ho comprato delle lampadine omologate h1..ovvero i soli anabaglianti.. da 55w nn è quelli di prima nn mi soddisfassero.. anzi nn ho mai avuto problemi di visibilità... le ho comprate x averle di riserva.. queste sono quelle ke fanno la luce bianca... la cosa ke però ora stavo pensando sotto ho quelle normali.. se ricordate bene ep ha il bulbo della camera della lampadina tutta azzurra. quindi mo se cela metto chi sa ke luce mi fa?? celeste???? qualcuno ha provato? nn è ke poi i carramba anche avendo le lampade omologate mi dicono bè sta luce.... nn è proprio bianca.. forse è qasi uguale allo xeno...
le 100w secondome sono una vaccata.. cambiare un sacco di cose... consuma di + e la diffrenza è poca.. poi io sono soddisfatto della mia...
cmq mi chiedevo esistono ste luce ke fanno luce bianca anche x quelle di posizione ed abbaglianti? ke quelle nn hanno il bulbo blu?
sempre omologate... ke nn voglio storie.. anches e fino adesso ho evitato tutti i posti di blocco alla need for speed.......
qualcuno le ha provate e sa dirmi come vanno?
le 100w secondome sono una vaccata.. cambiare un sacco di cose... consuma di + e la diffrenza è poca.. poi io sono soddisfatto della mia...
cmq mi chiedevo esistono ste luce ke fanno luce bianca anche x quelle di posizione ed abbaglianti? ke quelle nn hanno il bulbo blu?
sempre omologate... ke nn voglio storie.. anches e fino adesso ho evitato tutti i posti di blocco alla need for speed.......
qualcuno le ha provate e sa dirmi come vanno?
- civic4ever77
- HCI member
-
Basso
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
-
lord_dingo
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
ragazzi io invece la differenza di illuminazione l'ho notata e davvero tanto fra le 85W e le 65W ...... e in virtù di ciò vorrei montare nuovamente le 85 o magari le 100w....
inoltre voglio rifarmi i cablagi dei fari perchè nella mia auto fanno veramente schifo..... e visto che ci sono lo farei per montare le 100w...
mi sapete dire che cavi mettere e che interventi devo fare per reggere le 100W (portalampada e poi??) e anche dove li trovo??
grazie...
inoltre voglio rifarmi i cablagi dei fari perchè nella mia auto fanno veramente schifo..... e visto che ci sono lo farei per montare le 100w...
mi sapete dire che cavi mettere e che interventi devo fare per reggere le 100W (portalampada e poi??) e anche dove li trovo??
grazie...
-
lord_dingo
oggi dopo 5 giorni ke le ho montate... le ho provate... da paura
hanno la stessa potenza delle originali.. fanno la luce bianca come lo xeno... ad occhio e croce ho recuperato 1 metro... però quello ke illuminano si vede meglio... poi ne sono valse la pena.. poi con quelle di posizoine ancora gialle.. fa un effetto
ora mi chiedevo ho sentito ke quelle di posizione nn c'è l'omologazione ???
però sul codice della strada parla di luce bianca o gialla.. nn altra... quindi dovrebbe andare lo stesso???
hanno la stessa potenza delle originali.. fanno la luce bianca come lo xeno... ad occhio e croce ho recuperato 1 metro... però quello ke illuminano si vede meglio... poi ne sono valse la pena.. poi con quelle di posizoine ancora gialle.. fa un effetto
ora mi chiedevo ho sentito ke quelle di posizione nn c'è l'omologazione ???
però sul codice della strada parla di luce bianca o gialla.. nn altra... quindi dovrebbe andare lo stesso???